Venerdi 7 ottobre

cosa si fa di venerdi 7 ottobre 2005?
ci sono serate particolari nei locali?

Risposte
alesan-votailprof
E a quanto pare non ero proprio informata di niente...infatti ieri sera a sorpresa sono venuta a sapere che i 4 20 faranno serate esclusivamente il venerdì e il sabato..entrata esclusivamente in lista.

battagliero-votailprof
fid:
wow sei informata su tutto :lol:

tuttu studiu... :mrgreen:

fid-votailprof
wow sei informata su tutto :lol:

alesan-votailprof
Alla fine venerdì il tempo si è aggiustato...e la gente è uscita lo stesso, non so voi, ma io mi sono fatta il mio solito giretto tra after nine pharmasia perbacco e mirò...e non dimentichiamo il mitico zio armando che ormai mi venera...

Cmq beltipo...per quanto riguarda le serata..per adesso ai 4 20 non verranno fatte serate di nessun tipo in quanto il proprietario vuole fare qualcosa di diverso...almeno fino a dicembre...

tsukushi-votailprof
In genere andiamo spesso al Caphè di via Redentore..molto carino come posto ma sconsigliatissimo se vuoi cenare visto che è abbastanza costoso e rimani pure morto di fame con quei miseri piatti -.- .
Qualche volta andiamo pure al Wine bar di via Montesano..è piccolino ma simpatico come ritrovo per bere qualcosa e fare quattro chiacchere tra pochi amici.
Ce ne sarebbero altri ma al momento mi vengono in mente questi anche perchè sono quelli in cui andiamo più spesso..avvinazzati come siamo :lol:

solare-votailprof
Tsukushi:
Vorrei anch'io qualche idea per la serata..ultimamente con gli amici siamo sempre al solito wine bar..sempre a cena fuori..ma che fine hanno fatto quei bei concerti di una volta al Platamone? :(

Che wine bar mi consigli a Catania?Quelli in cui sono stato non erano il top... :roll: :roll:

blasco80-votailprof
stu malu tempu non ci vuleva,cu e' ca potta sfiga?

beltipo-votailprof
Stasera si sta a casa!! Troppu malutempo, non mi diverto!!

mason-votailprof
ragazzuoli...ma co sto tempo..che si fa?

eh, si è bravo a parlare lui..intanto non ha proposto niente!!
cmq me ne hanno parlato bene dei 4 venti,io non ci sono mai andata..ma occorre essere in lista?è più una disco o disco-pub?

blasco80-votailprof
ah dimenticavo! non escludetemi da eventuali rimpatriate(rimpatriate per modo di dire dato che non vi ho mai visto ne conosciuto,ma questi sono dettagli irrlevanti).

blasco80-votailprof
fratellini!(x modo di dire),sto per uscire e non potro'collegarmi questo pom. quindi appena tornato voglio sulla mia scrivania(x modo di dire) centinaia di proposte(x modo di dire) inerenti a sto venerdi sera........non arricaccatevi(x modo di dire) perche tanto vi riconoscerei fra mille in giro per catania,adesso passo e chiudo(be anche questo naturalmente x modo di dire).

tsukushi-votailprof
Vorrei anch'io qualche idea per la serata..ultimamente con gli amici siamo sempre al solito wine bar..sempre a cena fuori..ma che fine hanno fatto quei bei concerti di una volta al Platamone? :(

perchè ho la sensazione che beltipo non ami molto i nostri interventi?!!
cmq tranquillo non creeremo scombiglio
allora qlche altra proposta?

beltipo-votailprof
bbboniii, state bbboniiii...
Cmq stasera ci sono un sacco di serate, dal Mer ai quattro venti, oltre al oslito giro pub in preserata...

ah..già è qllo che frequenti sempre tu..se non mi sbaglio!!mi avevi già invitata, ma devo rifiutare di nuovo il allettante invito!!non è il mio genere

blasco80-votailprof
hai mai sentito parlare del locale nuovo che hanno aperto in centro da poco,si chiam: spogghiati e vo cuccati,son sicuro che ti piacera' un mondo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.