Venerdi 7 ottobre
cosa si fa di venerdi 7 ottobre 2005?
ci sono serate particolari nei locali?
ci sono serate particolari nei locali?
Risposte
E a quanto pare non ero proprio informata di niente...infatti ieri sera a sorpresa sono venuta a sapere che i 4 20 faranno serate esclusivamente il venerdì e il sabato..entrata esclusivamente in lista.
fid:
wow sei informata su tutto :lol:
tuttu studiu... :mrgreen:
wow sei informata su tutto :lol:
Alla fine venerdì il tempo si è aggiustato...e la gente è uscita lo stesso, non so voi, ma io mi sono fatta il mio solito giretto tra after nine pharmasia perbacco e mirò...e non dimentichiamo il mitico zio armando che ormai mi venera...
Cmq beltipo...per quanto riguarda le serata..per adesso ai 4 20 non verranno fatte serate di nessun tipo in quanto il proprietario vuole fare qualcosa di diverso...almeno fino a dicembre...
Cmq beltipo...per quanto riguarda le serata..per adesso ai 4 20 non verranno fatte serate di nessun tipo in quanto il proprietario vuole fare qualcosa di diverso...almeno fino a dicembre...
In genere andiamo spesso al Caphè di via Redentore..molto carino come posto ma sconsigliatissimo se vuoi cenare visto che è abbastanza costoso e rimani pure morto di fame con quei miseri piatti -.- .
Qualche volta andiamo pure al Wine bar di via Montesano..è piccolino ma simpatico come ritrovo per bere qualcosa e fare quattro chiacchere tra pochi amici.
Ce ne sarebbero altri ma al momento mi vengono in mente questi anche perchè sono quelli in cui andiamo più spesso..avvinazzati come siamo :lol:
Qualche volta andiamo pure al Wine bar di via Montesano..è piccolino ma simpatico come ritrovo per bere qualcosa e fare quattro chiacchere tra pochi amici.
Ce ne sarebbero altri ma al momento mi vengono in mente questi anche perchè sono quelli in cui andiamo più spesso..avvinazzati come siamo :lol:
Tsukushi:
Vorrei anch'io qualche idea per la serata..ultimamente con gli amici siamo sempre al solito wine bar..sempre a cena fuori..ma che fine hanno fatto quei bei concerti di una volta al Platamone? :(
Che wine bar mi consigli a Catania?Quelli in cui sono stato non erano il top... :roll: :roll:
stu malu tempu non ci vuleva,cu e' ca potta sfiga?
Stasera si sta a casa!! Troppu malutempo, non mi diverto!!
ragazzuoli...ma co sto tempo..che si fa?
eh, si è bravo a parlare lui..intanto non ha proposto niente!!
cmq me ne hanno parlato bene dei 4 venti,io non ci sono mai andata..ma occorre essere in lista?è più una disco o disco-pub?
cmq me ne hanno parlato bene dei 4 venti,io non ci sono mai andata..ma occorre essere in lista?è più una disco o disco-pub?
ah dimenticavo! non escludetemi da eventuali rimpatriate(rimpatriate per modo di dire dato che non vi ho mai visto ne conosciuto,ma questi sono dettagli irrlevanti).
fratellini!(x modo di dire),sto per uscire e non potro'collegarmi questo pom. quindi appena tornato voglio sulla mia scrivania(x modo di dire) centinaia di proposte(x modo di dire) inerenti a sto venerdi sera........non arricaccatevi(x modo di dire) perche tanto vi riconoscerei fra mille in giro per catania,adesso passo e chiudo(be anche questo naturalmente x modo di dire).
Vorrei anch'io qualche idea per la serata..ultimamente con gli amici siamo sempre al solito wine bar..sempre a cena fuori..ma che fine hanno fatto quei bei concerti di una volta al Platamone? :(
perchè ho la sensazione che beltipo non ami molto i nostri interventi?!!
cmq tranquillo non creeremo scombiglio
allora qlche altra proposta?
cmq tranquillo non creeremo scombiglio
allora qlche altra proposta?
bbboniii, state bbboniiii...
Cmq stasera ci sono un sacco di serate, dal Mer ai quattro venti, oltre al oslito giro pub in preserata...
Cmq stasera ci sono un sacco di serate, dal Mer ai quattro venti, oltre al oslito giro pub in preserata...
ah..già è qllo che frequenti sempre tu..se non mi sbaglio!!mi avevi già invitata, ma devo rifiutare di nuovo il allettante invito!!non è il mio genere
hai mai sentito parlare del locale nuovo che hanno aperto in centro da poco,si chiam: spogghiati e vo cuccati,son sicuro che ti piacera' un mondo.