Venerd

ken78-votailprof
Ciao ragazzi, l'altra volta al manipure nn ho potuto essere dei vostri nonostante i vostri carinissimi inviti e così stavolta vi invito io, naturalemnte a chi vuole e può, che ne dite di venerdì questo (23) al Guadalupe? O al Mamas and Papas?In entrambi fanno musica dal vivo e cmq li conoscerete! Per me sono equivalenti :D , fatemi sapere! Ciao a tutti! L.

Risposte
ken78-votailprof
Eh bravo Maruti, ci sei cascato anche tu nello scherzo del pub fittizio, qualche mese fa l'ho fatto a dei miei amici, dicendogli per di più che era 1 posto alla moda con clientela alquanto selezionata!
La zita di 1 amico mio si è presentata sul posto contentissima e agghindata tipo albero di Natale :D con stivali in pelle di coguaro minimo e orecchini fregati all'infanta di Spagna!Che risate... mamma mia, dappirma si sono incavolati, specie questa qui, ma poi si sono messi a ridere anche loro! :D IO ero vestito normale, quasi talebano anzi!
Cmq, ribadisco, il nome Guadalupe è mia invenzione! :D
Non voglio vedere pub di colleghi nascere sulla gloria di questo nome ok?
Cmq scherzo, potete usufruirne, ma voglio il 50%! :D :D :D :D 8)
Ciao! L.

gilly-votailprof
...dai ken vieni anche tu!!!Ci sono solo persone in gamba!!!!!!

fid-votailprof
eventualmente se puo' farti sentire più a tuo agio porta degli amici ma credimi puoi anke arricamparti da solo

alesan-votailprof
Ken....dai vieni con noi domani che ci divertiamo...non dico che ci sbellichiamo dalle risate perchè poi magari chissà cosa pensi!!
Però vieni dai....almeno diamo un volto al tuo nick!!!

Ken, non ti fare pregare forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hai fatto 30 fai 50! Ti aspettiamo domani, se puoi t metto nella lista dei presentiiiiiiiiii! Suvvia, o per taldonde delle siffatte ciuffole! :lol:

syria-votailprof
Io sono rientrata aCT.....sono dei vostri!!

maruti77-votailprof
ken, nessuno di noi si conosceva a vicenda (tranne me, erik, robys, fid e big jim...che usciamo insieme da tempo immemore), poi tutti ci si è conosciuti alle nostre uscite e come vedi ci si è trovati tutti benissimo sin da subito....moltissimi sono neofiti (es. gilly e kira o virgy) ma sono persone così speciali che si sono inserite benissimo nei nostri meccanismi notturni........per il resto ti chiedo, molto sinceramente.....mai fatto un test tossicologico per l'assunzione di stupefacenti?! 8)

Ci credevo davvero a quel guadalupe!!! :wink:

ken78-votailprof
Virgy vuoi dire che sono invitato ufficialmente? MA nn conosco nessuno, mi vergogno! :oops: ! L.

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Ma perchè non ti liberi per domani? E al Guadalupe immaginario poi ci si va! :lol:

ken78-votailprof
:D Scherzavo....sono nomi inventati da me così per vedere se qualcuno faceva lo sborone!!! :D :D :D E diceva: Li conosco iooo!! Vi ci porto io al Guadalupe, vi passo a prendere iooooo! :D :D :D
Cmq se dovessi aprirmi 1 pub, il nome Guadalupe è davvero carino!
Non mi fregate il nome se l'aprite voi! :D :D
Ciao! L.

:mrgreen: :!: :!: allora vogliamo allargare le nostre conoscenze,dove si trovano i posti di cui parli?! :!: :!: :mrgreen:

fid-votailprof
...infatti! :roll:

...ti offendi se ti dico ke non li conosco x nulla...ma dove sono?Su Marte?! :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.