Vecchia Guardia
Ciao a tutti!! sono un vecchio utente iscritto dal 2007... mi chiedevo se ci fosse qualcuno ancora attivo, i bei vecchi tempi della chat iper affollata mi mancano un pò :)
Risposte
può essere... magari universitari
Mi domando solo se i creatori erano anche loro degli studenti quando hanno creato il sito...
si, capisco, all'epoca era pieno di vita ed era seguito. non ricordo i nomi di quelli che lo crearono, e si, è vero non c'era tutta questa pubblicità.
Dev’essere stato proprio bello... Vabbé io cerco di far convincere anche i miei amici a fargli creare degli account, magari possiamo far iscrivere piú persone :D
Aggiunto 2 ore 5 minuti più tardi:
Ora che ci penso... Non ho idea di chi abbia creato skuola.net, ma per far iscrivere più persone si potrebbero apportare delle modifiche, tipo togliere un po’ di pubblicità (non tutta, solo quella che da veramente fastidio) oppure fare in modo tale che dall’applicazione si possa fare il log in, per rendere tutto più facile. Non vorrei che il sito fallisse, ci tengo tanto, mi ha sempre aiutato...
Aggiunto 2 ore 5 minuti più tardi:
Ora che ci penso... Non ho idea di chi abbia creato skuola.net, ma per far iscrivere più persone si potrebbero apportare delle modifiche, tipo togliere un po’ di pubblicità (non tutta, solo quella che da veramente fastidio) oppure fare in modo tale che dall’applicazione si possa fare il log in, per rendere tutto più facile. Non vorrei che il sito fallisse, ci tengo tanto, mi ha sempre aiutato...
Ormai vedo che non c'è più nessuno, peccato, una volta era un punto d'incontro, si conosceva un sacco di gente. Con alcuni ragazzi ci eravamo anche visti, eravamo andati a teatro e a fare un aperitivo... bei tempi!
ahh vorrei esserci stato, adesso c'è poca gente