Vacanze (70409)

celo8
cos'avete fatto in queste vacanze????????
sono tristissima che siano quasi finite:cry

Risposte
celo8
beh dai, tra poco più didue mesi ci sono le vacanze di nataleeeee!!!
resistiamo!!!!

tommaso94
oh già!!!!!!

celo8
decisamente!!!
come vorrei essere in vacanza adesso!!!!

Francy1982
ihihi non +è mai troppo! Io son tornata a lavoro e già vorrei tornare in vacanza!

ManuShady
mi sono rilassata...musica,amici,mare...

Music Is My Life
Eh si Francy! Anke troppo direi XD

Francy1982
ti sei rilassata music!

Music Is My Life
Io sono stata a casa. Piscina ogni tanto ma per la maggior parte del tempo a casa .____.

celo8
woooow, madrid!!!!
anche io ci voglio andare!!!!!!!

frankuaku
Io sono stato in Sardegna e in Spagna, x la Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid!
Per chi volesse dire la sua sulla giornata mondiale, ho creato un'apposita discussione: https://forum.skuola.net/off-topic/gmg-madrid-2011x-69863.html
Spero rispondiate in molti!

tommaso94
2 settimane in inghilterra, sardegna

celo8
wow, bellissimo!!!!!!! io sono andata in sardegna all'elba e una settimana in francia!!
è strato bellissimo!!
nel resto delle vacanze ho fatto l'esame di terza media e poi a casa normalmente!!!!

Francy1982
io sono stata in Francia in Costa azzurra e poi al mare vicino casa mia :blowkiss

celo8
anche io un po', ma credo che mi piacerà il primo giorno per il fatto della novità, i compagni nuovi... il secondo giorno ancora sopportabile... il terzo giorno a qualche strano personaggio verrà in mente la parola compiti, e allora tutto il mondo mi crollerà addosso...

**lumy**
Sono andata in America new york, yellowstone, chicago ecc ecc. é stato davvero bello, anche se gli americani parlano con una velocità impressionante quindi è un tantino difficile capirli :D Poi il resto dell'estate l'ho passato o a casa o a un centro estivo a fare sia l'animatrice che l'animata. I bambini delle elementari sono delle pestiii :mad :mad :lol :lol è stata un'estate speciale per tutta una serie di motivi, che non sto a dire. Sono soddisfatta. Celo8 purtroppo sta finendo e sì... però io un pochino di voglia di iniziare la prima superiore ce l'ho :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.