Vacanze (70409)
cos'avete fatto in queste vacanze????????
sono tristissima che siano quasi finite:cry
sono tristissima che siano quasi finite:cry
Risposte
beh dai, tra poco più didue mesi ci sono le vacanze di nataleeeee!!!
resistiamo!!!!
resistiamo!!!!
oh già!!!!!!
decisamente!!!
come vorrei essere in vacanza adesso!!!!
come vorrei essere in vacanza adesso!!!!
ihihi non +è mai troppo! Io son tornata a lavoro e già vorrei tornare in vacanza!
mi sono rilassata...musica,amici,mare...
Eh si Francy! Anke troppo direi XD
ti sei rilassata music!
Io sono stata a casa. Piscina ogni tanto ma per la maggior parte del tempo a casa .____.
woooow, madrid!!!!
anche io ci voglio andare!!!!!!!
anche io ci voglio andare!!!!!!!
Io sono stato in Sardegna e in Spagna, x la Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid!
Per chi volesse dire la sua sulla giornata mondiale, ho creato un'apposita discussione: https://forum.skuola.net/off-topic/gmg-madrid-2011x-69863.html
Spero rispondiate in molti!
Per chi volesse dire la sua sulla giornata mondiale, ho creato un'apposita discussione: https://forum.skuola.net/off-topic/gmg-madrid-2011x-69863.html
Spero rispondiate in molti!
2 settimane in inghilterra, sardegna
wow, bellissimo!!!!!!! io sono andata in sardegna all'elba e una settimana in francia!!
è strato bellissimo!!
nel resto delle vacanze ho fatto l'esame di terza media e poi a casa normalmente!!!!
è strato bellissimo!!
nel resto delle vacanze ho fatto l'esame di terza media e poi a casa normalmente!!!!
io sono stata in Francia in Costa azzurra e poi al mare vicino casa mia :blowkiss
anche io un po', ma credo che mi piacerà il primo giorno per il fatto della novità, i compagni nuovi... il secondo giorno ancora sopportabile... il terzo giorno a qualche strano personaggio verrà in mente la parola compiti, e allora tutto il mondo mi crollerà addosso...
Sono andata in America new york, yellowstone, chicago ecc ecc. é stato davvero bello, anche se gli americani parlano con una velocità impressionante quindi è un tantino difficile capirli :D Poi il resto dell'estate l'ho passato o a casa o a un centro estivo a fare sia l'animatrice che l'animata. I bambini delle elementari sono delle pestiii :mad :mad :lol :lol è stata un'estate speciale per tutta una serie di motivi, che non sto a dire. Sono soddisfatta. Celo8 purtroppo sta finendo e sì... però io un pochino di voglia di iniziare la prima superiore ce l'ho :)