Vacanze... (51373)

__La_CoCcOlInA__
dove avete trascorso le vacanze??? lo consigliereste agli altri di andarci???

Risposte
ChiaraMatisse
Io ho fatto le vacanze in Croazia,nell'isola di pago!!!Ragazzi appena avete l'età per farvi una vacanza tra amici..fate le valige e partite per pago!!!è un isola dii 60 km con solo due città...attorno il deserto... la chiamano l'isola lunare..perchè ha queste distese si terra "gialla"...sembra di essere davvero sulla luna... vi consiglio di soggiornare a pag.. città tranquillissima di giorno..sopratutto al mare.. e poco movimentata di sera... e nell'atra città a novajlia.. è LI LA VERA MOVIDAAA!!!3 discoteche e due bar tutti attaccati sulla spiaggia..all'aperto... un festone aasurdo.. prezzi bassissimi!!!

Vacanza proprio bella!!
La consiglio proprio... PAG TI CANDIDO COME OTTIMA CITTà PER VACANZE!!! sia relax che divertimento!!!!

Lisabraga96
Tortoreto Lido, in provincia di Teramo (Abruzzo), è un posto, a mio parere, bellissimo, è un posto incantevole che non saprei neanche descrivere...
Mare fantastico:)
Consigliatissimo

kikka96_thebest
san marco di castellabate.. è un posticino tranquillo, sul mare, immerso nel verde del parco nazionale del cilento e del vallo di diano.. l'acqua è limpidissima e sempre tiepida.. consiglio a tutti di andarci..!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.