Vacanze (30365)
quest anno dv andate in vacanza? votate e poi specificate il luogo
io vado al mare in liguria ed in toscana(gratis:satisfied) e poi in montagnan con gli scout in valtellina e d in montagna in piemonte.
rispondete!(le doppie opzioni sono sia in ital;ia che all estero,dipende da voi)
io vado al mare in liguria ed in toscana(gratis:satisfied) e poi in montagnan con gli scout in valtellina e d in montagna in piemonte.
rispondete!(le doppie opzioni sono sia in ital;ia che all estero,dipende da voi)
Risposte
VADO A LONDRAAAAAAAA
!arix_me!:
quest anno dv andate in vacanza? votate e poi specificate il luogo
Uhm... vieni a divertirti in Piemonte, ma tranquilla, non c'è nulla da vedere, almeno, non d'estate. D'inverno puoi sciare ecc. ecc.
Comunque: Ibiza o Rodi.
estero parigi forse
Mare italia...e forse greciaaaaaaa
Andrò ogni tanto in città meritevoli per conto mio
il mare lo ho vicino, la disco anche, le donne calde ci sono anche vicino...cosa si puo' volere di più dalla vita?(non mi rispondee un Lucano)
Mare in Italia...un mese (tutto Luglio) a Vasto...
mere in italy!!!!!!!!!!!!! rimini di preciso...
Mare in Italia!!! Il mio Tirreno mi aspetta!!
dubai???? beato te
Crociera per Dubai, mare e discooooooooooooooo
ehehhhe
mare discoteca mare discoteca mare discoteca mare discoteca donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne
mare in Italia..una settimana a Riccione...divertimento e relax....abbronzatura e vita notturna...e dormireeee
mare mare mareee..l'unica cosa decente di Taranto..poi a Parigiii :azzolina e ancora mare mare mare...per poi andare alla villa in montagna a metà agosto :D
mare in italia