Vacanze (30365)

!arix_me!
quest anno dv andate in vacanza? votate e poi specificate il luogo
io vado al mare in liguria ed in toscana(gratis:satisfied) e poi in montagnan con gli scout in valtellina e d in montagna in piemonte.
rispondete!(le doppie opzioni sono sia in ital;ia che all estero,dipende da voi)

Risposte
Moon96
VADO A LONDRAAAAAAAA

EnricoX
!arix_me!:
quest anno dv andate in vacanza? votate e poi specificate il luogo
io vado al mare in liguria ed in toscana(gratis:satisfied) e poi in montagnan con gli scout in valtellina e d in montagna in piemonte.
rispondete!(le doppie opzioni sono sia in ital;ia che all estero,dipende da voi)

Uhm... vieni a divertirti in Piemonte, ma tranquilla, non c'è nulla da vedere, almeno, non d'estate. D'inverno puoi sciare ecc. ecc.

Comunque: Ibiza o Rodi.

lino17
estero parigi forse

klok
Mare italia...e forse greciaaaaaaa

PicoDellaMirandola
Andrò ogni tanto in città meritevoli per conto mio

Diogens
il mare lo ho vicino, la disco anche, le donne calde ci sono anche vicino...cosa si puo' volere di più dalla vita?(non mi rispondee un Lucano)

Bella94
Mare in Italia...un mese (tutto Luglio) a Vasto...

°°°maby798°°°
mere in italy!!!!!!!!!!!!! rimini di preciso...

Funghetta
Mare in Italia!!! Il mio Tirreno mi aspetta!!

norve
dubai???? beato te

Da_95_S0770_Sh0cK
Crociera per Dubai, mare e discooooooooooooooo

norve
ehehhhe

Diogens
mare discoteca mare discoteca mare discoteca mare discoteca donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne donne

norve
mare in Italia..una settimana a Riccione...divertimento e relax....abbronzatura e vita notturna...e dormireeee

Miyuki
mare mare mareee..l'unica cosa decente di Taranto..poi a Parigiii :azzolina e ancora mare mare mare...per poi andare alla villa in montagna a metà agosto :D

blood
mare in italia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.