Vacanza studio in Inghilterra, ansia ansia vai via da me!
Ciao a tutti! A luglio vado due settimane in Inghilterra con la mia prof. e dei miei amici, sto in una famiglia e ho un'ansia assurda. Paura di non riuscire a esprimermi e paura di non riuscire a capire cosa dicono loro!
Qualche cura contro quest'ansia da prima "vacanza" all'estero senza genitori che parlano per te? :P
Qualche cura contro quest'ansia da prima "vacanza" all'estero senza genitori che parlano per te? :P
Risposte
Concordo con kikk@ io al posto tuo stareii con l'umore a 100000000000 ahahhahaha :lol poi ci sn amici, prof ke ti aiuteranno.......quindi nn preoccuparti e goditi al meglio l'esperienza ke dovrai affrontare un bacio :blowkiss
Devi essere felicissima, invece. Devi renderti conto che hai una possibilità che non a tutti capita. Non aver paura, io sarei soltanto felicissima!!! Pensa che se non riesci a trovare le parole, ci sono comunque i tuoi amici e i prof. E comunque sei andata lì per studiare, non da esperta, quindi. Non ti preoccupare, andrà benissimo!!! Buona fortuna! :daidai
Grazie a tutti e due!! :)
ma dai è un'esperienza favolosa! ritieniti iper super fortunata ... il problema è per chi queste esperienze non le può fare o non ha il coraggio di farle, tu tornerai diversa, più sicura di te e non vorrai più smettere di partire!
dai, ma non ti preoccupare! se la prof ti porta, vuol dire che quel minimo di inglese essenziale lo sai, e se la famiglia è stata scelta, vuol dire che qualcosa capiscono... alla peggio fai uso dei gesti! e nei momenti in cui vedi compagni e prof, chiedi a loro le cose su cui hai qualche dubbio...