Unimagazine non sei rock!

kikylex-votailprof
Da STEP1

"Il mondo è diviso in due nuove categorie. È finita l’era del bianco o nero. E quella del bene o male. E anche quelle del dritto o rovescio, della destra o sinistra, dell’in o out. Da giovedì 20 ottobre 2005 ognuno di noi si chiede se questo o quello sia lento o rock. Tutta colpa di quello svitato di Celentano - il solito comunista! - che all'improvviso ha provocato questo nuovo tormentone.

E noi di Step1 ci tormentiamo. Per prima cosa, STEP1 È DECISAMENTE ROCK. Marforio, Soqquadro, Astratti furori e Il Cibicida, che assieme a noi dimostrano che ai Benedettini c’è vita, sono rock. Unimagazine, malgrado le buone intenzioni, è un po' apatico. Radio Zammù è rock; i suoi computer, rotti da un mese, sono lenti."

:roll:

Risposte
kikylex-votailprof
magari diventasse hard rock...Al momento l'hard rock sta fajando! :lol: Cmq, in effetti dove ti giri giri, tutto appare molto r&b ..Altro che house...Se sei HOUSE vuol dire che sei proprio andato :lol: :lol:

anonymous-votailprof
io mi sento un misto tra r&b ed house :D

Cmq sto sito è rock, e col tempo diventerà ancora + rock, anzi hard rock 8)

kikylex-votailprof
soldi? Che soldi?? Beltipo vuoi essere rock anche tu? :mrgreen:

A proposito..ultimamente nn mi sento molto rock :evil:

anonymous-votailprof
ridi, ridi.......cerca di sgangiare p :lol: iuttosto

beltipo-votailprof
:cappot: :cappot:

anonymous-votailprof
Beltipo mi sa che si è sparsa la voce, adesso sono uccelli per diabetici per te....metti mano al portafogli :lol:

diamante-votailprof
Anch'io lo trovo rock... :D

anonymous-votailprof
emmhh ci sono anch'io...anche a me piace Uni.... e non perchè Beltipo sgancia ...gli euri...noooooooooo :lol:

beltipo-votailprof
hooo finalmente qualcuno a cui piace :mrgreen: eh si, è sempre più raro.. :lol:

berserk-votailprof
Interessante sta discussione, ognune parla di una cosa diversa, :D

Cmq sta cosa del rock e lento è se la poteva prprio evitare celentano, adesso kiunque si diverte a classificare tutto in questo modo!!

cmq unimagazine è rock :lol:

ma a chi il rock non piace???

beltipo-votailprof
illuminatemi... :roll:

mason-votailprof
lento...

beltipo-votailprof
cubalibre:
la libertà di esprimersi è rock! :wink:

?non ho capito cosa c'entra con il topic...

mason-votailprof
bella cubalibre,mi sei piaciuto!

anonymous-votailprof
la libertà di esprimersi è rock! :wink:

anonymous-votailprof
lo dicevo io che l'unica novità della trasmissione era ..sto tormentone

beltipo-votailprof
Che ci vuoi fare Kiky, ci proviamo, speriamo di poterci scuotere dall'apatia...si vede che Umberto Guidoni, Franco Tatozzi, le interviste al Rettore Latteri, i corrispondenti da roma milano bologna non bastano...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.