Unimagazine non sei rock!
Da STEP1
"Il mondo è diviso in due nuove categorie. È finita l’era del bianco o nero. E quella del bene o male. E anche quelle del dritto o rovescio, della destra o sinistra, dell’in o out. Da giovedì 20 ottobre 2005 ognuno di noi si chiede se questo o quello sia lento o rock. Tutta colpa di quello svitato di Celentano - il solito comunista! - che all'improvviso ha provocato questo nuovo tormentone.
E noi di Step1 ci tormentiamo. Per prima cosa, STEP1 È DECISAMENTE ROCK. Marforio, Soqquadro, Astratti furori e Il Cibicida, che assieme a noi dimostrano che ai Benedettini c’è vita, sono rock. Unimagazine, malgrado le buone intenzioni, è un po' apatico. Radio Zammù è rock; i suoi computer, rotti da un mese, sono lenti."
:roll:
"Il mondo è diviso in due nuove categorie. È finita l’era del bianco o nero. E quella del bene o male. E anche quelle del dritto o rovescio, della destra o sinistra, dell’in o out. Da giovedì 20 ottobre 2005 ognuno di noi si chiede se questo o quello sia lento o rock. Tutta colpa di quello svitato di Celentano - il solito comunista! - che all'improvviso ha provocato questo nuovo tormentone.
E noi di Step1 ci tormentiamo. Per prima cosa, STEP1 È DECISAMENTE ROCK. Marforio, Soqquadro, Astratti furori e Il Cibicida, che assieme a noi dimostrano che ai Benedettini c’è vita, sono rock. Unimagazine, malgrado le buone intenzioni, è un po' apatico. Radio Zammù è rock; i suoi computer, rotti da un mese, sono lenti."
:roll:
Risposte
magari diventasse hard rock...Al momento l'hard rock sta fajando! :lol: Cmq, in effetti dove ti giri giri, tutto appare molto r&b ..Altro che house...Se sei HOUSE vuol dire che sei proprio andato :lol: :lol:
io mi sento un misto tra r&b ed house :D
Cmq sto sito è rock, e col tempo diventerà ancora + rock, anzi hard rock 8)
Cmq sto sito è rock, e col tempo diventerà ancora + rock, anzi hard rock 8)
soldi? Che soldi?? Beltipo vuoi essere rock anche tu? :mrgreen:
A proposito..ultimamente nn mi sento molto rock :evil:
A proposito..ultimamente nn mi sento molto rock :evil:
ridi, ridi.......cerca di sgangiare p :lol: iuttosto
:cappot: :cappot:
Beltipo mi sa che si è sparsa la voce, adesso sono uccelli per diabetici per te....metti mano al portafogli :lol:
Anch'io lo trovo rock... :D
emmhh ci sono anch'io...anche a me piace Uni.... e non perchè Beltipo sgancia ...gli euri...noooooooooo :lol:
hooo finalmente qualcuno a cui piace :mrgreen: eh si, è sempre più raro.. :lol:
Interessante sta discussione, ognune parla di una cosa diversa, :D
Cmq sta cosa del rock e lento è se la poteva prprio evitare celentano, adesso kiunque si diverte a classificare tutto in questo modo!!
cmq unimagazine è rock :lol:
Cmq sta cosa del rock e lento è se la poteva prprio evitare celentano, adesso kiunque si diverte a classificare tutto in questo modo!!
cmq unimagazine è rock :lol:
ma a chi il rock non piace???
illuminatemi... :roll:
lento...
cubalibre:
la libertà di esprimersi è rock! :wink:
?non ho capito cosa c'entra con il topic...
bella cubalibre,mi sei piaciuto!
la libertà di esprimersi è rock! :wink:
lo dicevo io che l'unica novità della trasmissione era ..sto tormentone
Che ci vuoi fare Kiky, ci proviamo, speriamo di poterci scuotere dall'apatia...si vede che Umberto Guidoni, Franco Tatozzi, le interviste al Rettore Latteri, i corrispondenti da roma milano bologna non bastano...