Unimagazine e il Rezzonico.it

beltipo-votailprof
http://www.ilrezzonico.it/forumstud/topic.asp?TOPIC_ID=13126

Vorrei sapere che ne pensate...ci tengo. :!:

Risposte
beltipo-votailprof
No, movida...vai a vedere la web tv e cosi ti ricorderai : si chiama Micio.
Ps di anche che te ne pare nel frattempo..siamo ancora cmq in under costruction...

fid-votailprof
cos'è playa bonita? :roll:

beltipo-votailprof
Si ho visto... :roll: (ma apologia del comunismo è solo una regoletta del forum eh ).Francamente l'accordo economico è stato ritirato da coloro che lo avevano proposto quindi francamente ancora non lo so che succederà, sinceramente però vederci come i militari invasori...
Ma tu ti senti piu militare o più oppressore :mrgreen: (vediamo se riconosci la citazione di un programma tv catanese)

fid-votailprof
caspita era un topic maledettamente lungo!

beh con tutta sincerità penso ke molti ragazzi del sito abbiano ovviamente delle paure,dopotutto quando la rotta è corretta cercare una direzione differente può spaventare malgrado la nuova direzione possibilmente comporti un approdo in lidi meravigliosi e più entusiasmanti.

io sono x il rispetto di ki in un sito contribuisca con le proprie idee e con il proprio tempo alla crescita di esso.la volontà di ki naviga è importante probabilmente più degli accordi economici ma nella vita bisogna saper essere pronti ai cambiamenti ke x forza di cose cmq sempre ci saranno,certi processi si possono gestire e si possono rendere meno traumatici.mi auguro ke troverete un accordo e ke nessuno rimanga veramente scosso dalle scelte ke farete.

il sito è stato in parte acquisito mi sembra un dato di fatto

la soluzione migliore sarebbe sicuramente provare la fusione tenendo conto delle esigenze degli utenti del rezzonico,mi sembra la via più facilmente percorribile.non è detto ke dopo il risultato sia nefasto.

se il sito avesse la stessa funzionalità e gli stessi spazi su unimagazine probabilmente ci sarebbe poko malcontento.

probabilmente basterebbe inserire le medesime rubriche sul sito(ampliando unimagazine),i ragazzi del rezzonico avrebbero tutti gli spazi a disposizione sul forum x cui se fosse possibile non vedo grosse difficoltà

tieni conto cmq ke il sito del rezzonico è qlkosa di diverso dal nostro sito
x accontentare loro dovresti fare dei sacrifici considerevoli e dovresti dare un impostazione un po' diversa al sito.molti topic sul rezzonico sono
topic di approfondimento molti topic hanno un impostazione simile a determinati forum da me aperti che hanno creato qlk problema,saresti inondato di forum politici e sicuramente dovresti andare a togliere l'indicazione sul regolamento "non si fa' apologia al comunismo" (ke oltretutto non è un reato e dovrebbe essere consentito come tutela della libertà di pensiero)

insomma ti troveresti 200 fid da gestire ma sopratutto da non scontentare
beh valuta cio' ke ti ho detto e tieni in considerazione ke ovviamente inglobare il rezzonico vuol dire inglobarne i suoi contenuti le sue idee ma sopratutto le idee di ki ha contribuito alla sua crescita compresi marxisti,fascisti etc etc ke vorranno ancora essere liberi di esprimersi come hanno fatto precedentemente dopotutto ke cosa potrai rispondere quando ti diranno" perchè qst non posso scriverlo?...prima potevo adesso perchè non posso?"

valuta tu e fai ciò ke reputi più giusto io posso essere tranquillamente a favore della fusione xò ovviamente dal momento in cui sarà fatta dovrai tener conto di ciò ke ti ho scritto sopra

roby ti invio un forum a caso del rezzonico. medita tu stesso le conclusioni:

http://www.ilrezzonico.it/default.asp?dest=forumstud/&resize=no

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.