Una riflessione importante(secondo me)
Ci sono alcuni ragazzi in classe mia ke mi prendono in giro xk nn ho un telefono touch e supernuovo cm il loro.Io cn il cellulare nn ci faccio niente e quindi non voglio che la mia famiglia spenda soldi inutilmente,specialmente in questi tempi,e poi che cambia se hai il telefono che ti fa pure il caffè o uno normale con i tasti!!!Vorrei che qualcuno scriva un commento ke pensate voi non mi interessa se è pro o contro a quello che ho detto. Grazie.Ele♥
:blowkiss
:blowkiss
Risposte
È infatti scusa ma lo scopo Dell cell qual è: non è telefonare o mandare sms ? e quindi? Io premetto che mi piacciono i cell nuovi dv si può andare anke su internet xo non prenderei mai in giro qualcuno al xk non ha un cell touch .. Ciao :lol
Hai perfettamente ragione.. per me l'importante è ke kiama e k manda sms.. poi o sia touch o un normalissimo cll non importa.. ma i raga di oggi non capiscono determinate cose.. a me anke qualche anno fa piacevano i cell nuovi e non nego ke anke adesso mi piacciono.. ma crescendo impari k non sono quelle le cose impo della vita e allora inizi a ragionare!
GRAZIE :)
anche io ho avuto di recente un cellulare touch nonostante fossero anni che lo chiedevo, e per questo i miei compagni mi prendevano un po' in giro, stai tranquilla, non sarai mai la prima ne',purtroppo, l'ultima.Il trucco sta nel stare al gioco e non farli divertire quando ti offendono, se non gliela dai vinta e non ti mostri offesa smettono perchè manca il divertimento di vedere una persona offesa.