Una domanda per tutti

Chiaia
Ciao a tutti!
girando negli altri 3d ho letto alcune cose riguardanti il peso di ognuno di voi..ebbene volevo sapere se il vostro peso si è totalmente modificato,o ha subito grandi variazioni,rispetto ad alcuni anni fa..
Ad esempio ho letto di 20enni di 52 kl etc..ebbene mi chiedevo se il vostro peso ha subito grandi variazioni e cambiamenti rispetto a quando avevate tipo 14 anni,o 15..
grazie anticipatamente.

Risposte
La_Padrina_89
apona88:

fino ai 13 anni pesavo 28 kg (e tutti credevano che stessi male) invece sono sempre stata una persona iperattiva, non mi fermo un attimo!!

Sul serio? :O_o

chiaia io nel giro di 3 anni ho messo su 5 chiletti, ora peso 60 kg x 1.75m

apona88
dunque...io sono stata sempre molto magra...al periodo delle medie facevo anche impressione...

fino ai 13 anni pesavo 28 kg (e tutti credevano che stessi male) invece sono sempre stata una persona iperattiva, non mi fermo un attimo!!
successivamente ho recuperato tutti i kg persi e sono cresciuta anche in altezza!

infatti attualmente peso 49 kg e sono alta 1.68 m...

norve
io ho messo su 4 kili..diciamo mi sono venute più curve...in mio fisico è cambiato...da 58 59 sono passata a 63kg e son alta 1.72

Dotto.Spax
Chiaia:
Ciao a tutti!
girando negli altri 3d ho letto alcune cose riguardanti il peso di ognuno di voi..ebbene volevo sapere se il vostro peso si è totalmente modificato,o ha subito grandi variazioni,rispetto ad alcuni anni fa..
Ad esempio ho letto di 20enni di 52 kl etc..ebbene mi chiedevo se il vostro peso ha subito grandi variazioni e cambiamenti rispetto a quando avevate tipo 14 anni,o 15..
grazie anticipatamente.

io negli ultimi anni sono arrivato a pesare 100 Kg per 1.82 cm di altezza

Diogens
Io sto dimagrendo molto sopratutto in estate...

IPPLALA
Io mi sono dimagrita molto.

serejuve90
no io + o meno alle medie ero sui 45 adesso 49-50.. :lol

Lider Maximo
ho messo 10kili

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.