Una bellissima giornata di m***a!
volevo dedicare questo topic a ki... come me ogni tanto o molto spesso passa delle giornate di m***a!!! così ke tutti possano sfogarsi quì!
ecco cosa mi è successo gg:
1) stamattina a scuola su 2 ore ke potevano interrogare... sono stata interrogata logicamente ttt e 2... con ottimi risultati (5)
2) in autobus per il ritorno, ovviamente ero in piedi xkè nn trovo mai posto... ad un certo punto l'autobus fa 1 frenata ed io mi ritrovo a terra come 1 sacco di patate... ke figura di m***a!
3) infine quando son tornata a casa... (so ke nn è molto carino da dire ma...)... il mio stupendo cagnolino mi ha lasciato un bellissimo ricordino sul pavimento pronto da togliere
non vi augurerei mai l'inferno ke ho passato gg...
raccontate anche voi delle vostre giornate di m***a x sfogarvi quì
1 bacio by Melly_93
ecco cosa mi è successo gg:
1) stamattina a scuola su 2 ore ke potevano interrogare... sono stata interrogata logicamente ttt e 2... con ottimi risultati (5)
2) in autobus per il ritorno, ovviamente ero in piedi xkè nn trovo mai posto... ad un certo punto l'autobus fa 1 frenata ed io mi ritrovo a terra come 1 sacco di patate... ke figura di m***a!
3) infine quando son tornata a casa... (so ke nn è molto carino da dire ma...)... il mio stupendo cagnolino mi ha lasciato un bellissimo ricordino sul pavimento pronto da togliere
non vi augurerei mai l'inferno ke ho passato gg...
raccontate anche voi delle vostre giornate di m***a x sfogarvi quì
1 bacio by Melly_93
Risposte
chiudo questo continuiamo sull'altro linkato dalla mnemy... bye..
O.O vi dico una cosa per tt di questa giornata di m****(ma me so divertito XD)
so riuscito a cade pe tre volte di fila XD!!che figura XD!!
so riuscito a cade pe tre volte di fila XD!!che figura XD!!
Le mie giornate di m***a si ripetono quotidianamente...
daii poteva andarti peggio
Sì infatti...alla fine non è poi così disastrosa la tua giornata :XD
Poteva andarti peggio, su
è valido su 1 racconta una settimana di m***a??:satisfied
Questa discussione è stata chiusa