Un saluto....

Ciao a tutti....sono nuova di qui...spero mi tratterete bene......

un saluto a tutti...un bacio Pink :-)

Risposte
maik-votailprof
Non so cosa voglia dire quel termine che hai usato...puoi scrivermi qualche sinonimo? 8-)

tytty-votailprof
avevi paura?

maik-votailprof
Era per non essere troppo sfacciato e lasciare un piccolo margine di dubbio...Ma dato che ti scopri da sola,rettifico:inizia per ty,e finisce con tty!

tytty-votailprof
SEEEEE!!!!ti faranno una statua!!!
p.s.semmai iniziano con TY e finiscono con TTY!

maik-votailprof
Certo che sono un fautore della teoria "persona giusta"...non volevo arrivare a tanto,ma vedo che mi ci costringi:non era la pizza la cosa peggiore della serata...prova a capire cosao CHI era...(e non mi riferisco a nessuna delle persone che non sei tu,vai per esclusione...).Dunque,altro che ringraziamenti dovrei ricevere, una vera e propria idolatria e riconoscenza vita natural durante!Ma mi accontento di lavorare per loro nell´ombra,sperando che non scoprano mai perche´ cerco di evitargli le pizzate in compagnia di CERTE persone,che iniziano per ti,e finiscono con tty.La sofferenza della raccolta delle firme l´avresti tu,non troveresti un cane a firmarti la petizione!
Okkidigatto,ci sono le friskies e le friskies ti mangi,non cominciamo coi capricci!E poi sono buone,sono friskis friskis...(ahi ahi ahi,battutaccia...)

okkidigatto-votailprof
beltipo perchè proprio io nell´angolinooo buioooo?!!! cel´avete su con me perchè mi sono dimenticata?! :°°°°°°°°°°°°°°
maik: sgusa badrone.. i frisghies don bi biaggiono, pozzo avere i kitekàt? anzi ora ghe ci benso voglio i kit-kat!!
p.s. ragazzi grazie per l´incommensurabile affetto che mi dimostrate puntualmente! :-D vi vi bi

gilly-votailprof
benvenuta...qui sono tutti simpatici anche se non ho avuto la fortuna di conoscerli!!!cmq tanti baci :-] :-] :-]

tytty-votailprof
ma tu non eri il fautore della teoria"della persona giusta"?(vd.e per capodanno?)inibirli vuol dire non far loro venire voglia di passare una serata divertente con tanta gente divertente.a parte qualche rara eccezione ,brutto ceffo!
p.s.ti risparmio il dolore della raccolta delle firme!!!

maik-votailprof
Uff,e vabbe´,ma non ti si puo´ nasconder nulla,eh beltipo?Okkidigatto e´ rinchiusa in una stanzetta a casa mia,con i Friskies a portata di mano ed una ciotolina ricolma di latte,mia ostaggio a tempo indeterminato.
Senti tittyna,se inibire le new entry a venire alle pizzate vuol dire evitare loro di mangiare quella sottospecie di pizza che mi hanno portato,dovrebbero ringraziarmi calorosamente.E prima di far passare la proposta di superciccio,dovreste raccogliere un congruo numero di firme di adesione,senno´ non mi smuovo da dove sono.In bocca al lupo,tizia losca

beltipo-votailprof
maik confessa cosa hai fatto a okkidigatto?

tytty-votailprof
Ben arrivata tra noi!a parte qualche losco tipo(ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)sono sicura che ti troverai bene con noi!
P.S.X Beltipo:accogli la proposta di superciccio:è maik che inibisce tutti/e i/le nuovi/e arrivati/e!!è per questo che poi non vengono alle pizzate!!!!

maik-votailprof
Poi pero´dovremo inventare una regola che vieta a superciccio di proporre una regola per vietare a maik di salutare chi posta per la prima volta,e cosi´ via...Ne vale la pena...?

ehm ,non si potrebbe inventare una regola che vieti a maik di salutare chi posta per la prima volta??? :-] :-]
saluti a pink

azzurra-votailprof
benvenuta!..sarà dura ma anche un pò divertente se come compagni di questo "viaggio" universitario sceglierai questi matti....almeno avrai qualcuno a cui raccontare le tue sventure!!! :-D

maik-votailprof
Beltipo,non tentarla prospettandole rose e fiori,e´ dura per tutti e lo sara´ anche per lei!Intanto gia´ e´ partita male,chiedendo di essere trattata bene,il che e´ preludio di disastri.E poi il nick scelto e´ del tutto incompatibile con la faccina che sto per fare... :-Y
Dove si andra´ a finire trattando sempre bene tutti quelli che lo chiedono?Alla pace nel mondo?Blehaaaa!!! :-Y

beltipo-votailprof
ehi benvenuta, sono sicuro che ti sentirai subito a casa.
Quelli in fondo che litigano sono maik e tyttina, quelli in fondo che chiacchierano tra loro sono lina e azzurra, questo ragazzo che sorride qui e Fid, mentre nell´angolino in ombra c´è occhidigatto. Poi come vedi c´è taaanta altra gente, tutti pronti a dare una mano...Benvenuta :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.