Un saluto....
Ciao a tutti....sono nuova di qui...spero mi tratterete bene......
un saluto a tutti...un bacio Pink :-)
un saluto a tutti...un bacio Pink :-)
Risposte
Capisco che ti roda,blade,ma suvvia,mantieni la calma... :-]
:-( :-]
:-? :-( :-| :-Y !!!!
:-] :-] :-D
Una brillante ragazza che ha appena preso 30 ed e´ juventina...alla faccia della "frangia" degli inetti antijuve...meditate,gente,meditate...
per il fatto dei 30 posso fare qualcosa---ma x la corrente antijuventina...mi dispiace...sono una juventina puro sangue!!!! ;-)
e soprattutto...ehm...c´e´una certa frangia antijuventina...SEGUILA! ;-)
Ciao pink...benvenuta ma non prendere troppi 30,qui siamo gente seria,eh? :-D
grazie sister anke a te.tvb
30 30 30 30!!!
scusate la mia contentezza!!!!
30 30 30 30!!!
scusate la mia contentezza!!!!
ciao sister benvenuta.... ;-)
non mancherà di sicuro, anche perche devi venire alle nostre pizzate...
ehi..grazie a tutti x il benvenuto....nn posso postare spesso dato l´esame imminente..appena mi libero,se mi libero,sarò piu con voi e cercherò di conoscervi meglio..sempre se vi va..baci pink :-) ;-)
Io continuo a star zitto.C´e´ chi osserva e sa...
a dirla tutta sei tu che cominci!comunque lasciamo perdere o finisce che ricominciamo!
Basta che non provochi...Tutti siano testimoni!
era ora!voglio vedere quanto dura!
Di quella cosa li´ che hai detto,paura mi pare l´hai chiamata,non vi e´ traccia nel mio animo.Stanne certa,se ho bisogno non esito.Avrei giusto voglia di scannare qualcuno..ti offri?Dopo di che,parola fine,ni stamu facennu lisci
beltipo,io ci provo ma è lui ad essere un caso disperato:ha la cattiveria latente!!!non so, chiama a raccolta tutti i Santi del Paradiso...
si puo per favore avere una discussione dove non vi acchiapate?
timore,terrore...va meglio così?posso aiutarti per qualcos´altro?chiedi,non esitare!