Un regalo!!
inizia la collezione dei regali..
qnto avete programmato di spendere qst'anno per Natale..visto che ormai è diventata una corsa a chi spende di più!??!
qnto avete programmato di spendere qst'anno per Natale..visto che ormai è diventata una corsa a chi spende di più!??!
Risposte
ecco!!il mio calvario è iniziato oggi!! fuori i primi 3 regali..
io quest'anno niente regali!nn ne posso più di questo consumismo sfrenato, che cosa è diventato il Natale??Io faccio a tutti i miei amici i miei piu calorosi auguri e mi iscrivo a Emergency, così penso che davvero faccio qualcosa di utile e di positivo..e lancio questa idea..
complimenti x la fantasia,io mi cimento alcune volte con le confezioni che danno un tocco di originalità in più! :wink:
Ragazzi vi do io qualche dritta, sono la risparmiatrice per eccellenza!!!! Lo scorso anno ho fatto una ventina di regali e ho speso circa 35 euro.... Ho comprato a tutti delle bottigliette di bagnoschiuma piccole piccole e le ho messe in una confezione con tante caramelline. i bagnoschiuma erano aromatizzati alla frutta al cioccolato, ecc. e li ho scelti in base ai gusti di chi doveva ricevere il regalo.
Vi assicuro che ho fatto un figurone!!! Sono piaciuti a tutti. :)
Quest'anno ho già preparato alcuni pernsierini, ho comprato dei tappi in sughero con sopra le classiche palle di natale piene di liquido con la neve che cade (spero di essermi spiegata), le ho messe dentro delle confezioni dorate e le ho chiuse con fiori finti. vi dico solo che i tappi mi sono costati 2 euro ciascuno.
Basta avere inventiva!!!
Chiaramente poi per i regali importanti si spende un po' di più, a quello non so trovare rimedio...
Vi assicuro che ho fatto un figurone!!! Sono piaciuti a tutti. :)
Quest'anno ho già preparato alcuni pernsierini, ho comprato dei tappi in sughero con sopra le classiche palle di natale piene di liquido con la neve che cade (spero di essermi spiegata), le ho messe dentro delle confezioni dorate e le ho chiuse con fiori finti. vi dico solo che i tappi mi sono costati 2 euro ciascuno.
Basta avere inventiva!!!
Chiaramente poi per i regali importanti si spende un po' di più, a quello non so trovare rimedio...
Beh,io mi lamento perchè ogni anno se ne vanno via una marea di soldi però è bello vedere lo sguardo di chi incuriosito, apre un mio regalo..anzi,se devoproprio essere onesta, mi rende molto più fecile farli che riceverli.
Quest'anno semmai cercherò di fare un pensierino ma solo agli amici più stretti e ad alcuni parenti (dico sempre così -__-). Non posso farci niente ma mi sembra così brutto non regalare nulla, mi deprime.
Comunque, complimenti per la sfiga a Madra e Mason..io fortunatamente compio gli anni a Giugno, quando tutte le feste sono lontane :lol:
Quest'anno semmai cercherò di fare un pensierino ma solo agli amici più stretti e ad alcuni parenti (dico sempre così -__-). Non posso farci niente ma mi sembra così brutto non regalare nulla, mi deprime.
Comunque, complimenti per la sfiga a Madra e Mason..io fortunatamente compio gli anni a Giugno, quando tutte le feste sono lontane :lol:
sarà pure così..ma ormai credo non si possa concepire un natale senza regali!!
per qnto mi riguarda..vada per i pensieri dolci, particolari, originali, costosi e non troppo costosi..ma fatti solo a persone a cui sento di farli!!
per qnto mi riguarda..vada per i pensieri dolci, particolari, originali, costosi e non troppo costosi..ma fatti solo a persone a cui sento di farli!!
madra tu fai il compleanno una settimana prima di Natale..pensa a me che lo faccio il 27 dicembre!! Cmq quest'anno ho deciso di adottare la politica dell'austerity ( non so se si scrive cosi );troppo consumismo finisce per far perdere il senso di tutto.
Spero che quest'anno basti davvero solo il pensiero!
Chiarina...se vuoi ci incontriamo in via Etnea....magari mettiamo su un'orchestrina!!!! :(
Chiarina...se vuoi ci incontriamo in via Etnea....magari mettiamo su un'orchestrina!!!! :(
ma per natale mi hai chiesto di spenderti 500€ di regalo.. venale io??!!!
madra02:
la vera tristezza è la mia..che faccio regali atutto il mondo..ed io invece..considerando che compio gli anni una settimana prima di natale ricevo UN REGALO per tutto!! :cry:
miiii quanto sei venale... :evil:
"il bello non e' riceverli i regali, ma farli..."
:roll: oddio quanto sono ipocrita...sta frase non regge in piedi...
la vera tristezza è la mia..che faccio regali atutto il mondo..ed io invece..considerando che compio gli anni una settimana prima di natale ricevo UN REGALO per tutto!! :cry:
Ormai sono anni che dico la stessa cosa, cioè che farò solo pensierini..peccato chr di quanto mi vengono a costare non si possano proprio definare in questi termini -__-
Anche quest'anno mi son già messa avanti con amici e parenti ma è inutile..tanto so già come andrà a finire.
Escludendo il regalo per il mio ragazzo (che mi costerà un botto di soldi..e mi sembra giusto)penso che se ne andranno qualcosa come 100.00 € min.,a voler essere ottimisti -__-
Mi viene da piangere al solo pensiero..dieci di quà, dieci di là e alla fine se ne va via un patrimonio.
No no, quest'anno devo riuscire ad uscirmene con poco..regalo il mio affetto e la mia amicizia che non hanno prezzo! :D
Anche quest'anno mi son già messa avanti con amici e parenti ma è inutile..tanto so già come andrà a finire.
Escludendo il regalo per il mio ragazzo (che mi costerà un botto di soldi..e mi sembra giusto)penso che se ne andranno qualcosa come 100.00 € min.,a voler essere ottimisti -__-
Mi viene da piangere al solo pensiero..dieci di quà, dieci di là e alla fine se ne va via un patrimonio.
No no, quest'anno devo riuscire ad uscirmene con poco..regalo il mio affetto e la mia amicizia che non hanno prezzo! :D
Altro che tristezza...è una tragedia!!Dato che anche questo mese non mi è arrivato lo stipendio!!Se vedete una ragazza mora coi capelli ricci che sotto il periodo natalizio sta in via Etnea a chiedere l'elemosina...almeno un euro!!!Datemelo!!
La mia tragedia è che oltre ai pensieri natalizi ho anche qualche compleanno qua e là e un cuginetto nuovo di zecca da andare a trovare...
La mia tragedia è che oltre ai pensieri natalizi ho anche qualche compleanno qua e là e un cuginetto nuovo di zecca da andare a trovare...
3 regali, 60€ (spero)
ciao.
ciao.
perchè lo dici con tristezza..se riesci a fare dei regali con poco fammi sapere come si fa..
vedendo i prezzi che ci sono in giro..
vedendo i prezzi che ci sono in giro..
non molto.... :(