Un posto al sole per i VIP di luglio!
Slippers
CappieEng
rockkaristar
CappieEng
rockkaristar
Sono loro i VIP di questo mese. E pensate che hanno vinto anche il Concorso Appunti!
Questo è il loro spazio che potranno occupare per postare confessioni, annunci, riflessioni e, naturalmente, gossip. Lo spazio è vostro, ve lo siete meritato, e potete scrivere in totale libertà. Vediamo se I VIP sono davvero degni di questo nome e se sapranno intrattenere gli altri utenti di Skuola.net!
Risposte
che modesto!! ♥
la tua prestanza fisica... lascia giudicare a noi ragazze :P♥
Aggiunto 2 ore 59 minuti più tardi:
Cristina questo topic avresti dovuto chiamarlo
"un posto al sole x Cappie e webb" e non
"un posto al sole per i vip di luglio" xk a quanto pare siamo solo io e Cappie (escludendo il micro commento di enrico) a commentare e mandare avanti questa pagina hahahahhaha ♥
la tua prestanza fisica... lascia giudicare a noi ragazze :P♥
Aggiunto 2 ore 59 minuti più tardi:
Cristina questo topic avresti dovuto chiamarlo
"un posto al sole x Cappie e webb" e non
"un posto al sole per i vip di luglio" xk a quanto pare siamo solo io e Cappie (escludendo il micro commento di enrico) a commentare e mandare avanti questa pagina hahahahhaha ♥
lo conosco quel film, ma ci tengo a sottolineare la mia "prestanza" fisica ! ahah
Cappiolino -.-''''' ma ti devo sempre spiegare tutto????
Hai presente il film "il mio grosso grasso matrimonio greco"? ecco e io l'ho adattato mettendo il mio grosso grasso fratellone greco e poi ho corretto dicendo che nn 6 greco e quindi sei solo un grosso fratellone!! ♥.♥
Non ti ho dato del grasso ma del grosso ♥ in senso di grande!! ♥
Che permaloso u.u un fratellone permaloso mi ritrovo :P♥
Hai presente il film "il mio grosso grasso matrimonio greco"? ecco e io l'ho adattato mettendo il mio grosso grasso fratellone greco e poi ho corretto dicendo che nn 6 greco e quindi sei solo un grosso fratellone!! ♥.♥
Non ti ho dato del grasso ma del grosso ♥ in senso di grande!! ♥
Che permaloso u.u un fratellone permaloso mi ritrovo :P♥
veramente non sono neanche grasso, ma come preferisci haha
Di nnt è la pura e dura verità ♥
Verrò anche criticata ogni tanto ma solo xk faccio notare come le cose stanno!!
Una cosa che odio è la falsità ma ogni tanto sono anche fin troppo sincera io ahahah ♥.♥ Da notare: essere sinceri nn vuol dire ferire gli altri!!!
Hai ragione meglio grosso grasso fratellone greco ♥ ahahhaha peccato che nn 6 greco... ci sarebbe stato bene!! :P♥
Resti solo un grande fratellone italiano ♥
Verrò anche criticata ogni tanto ma solo xk faccio notare come le cose stanno!!
Una cosa che odio è la falsità ma ogni tanto sono anche fin troppo sincera io ahahah ♥.♥ Da notare: essere sinceri nn vuol dire ferire gli altri!!!
Hai ragione meglio grosso grasso fratellone greco ♥ ahahhaha peccato che nn 6 greco... ci sarebbe stato bene!! :P♥
Resti solo un grande fratellone italiano ♥
piccolo fratellino ? non sarebbe meglio fratellone ? AHAHAHA
Sono proprio curiosa di vedere di che pasta sono fatti i vip di questo mese, come ex vippona (come mi definisce Sary D:) sarò spietata nel giudicarvi ahahhahaha ma no dai scherzo!!
Non giudico nessuno anche perché nn c'è nulla da giudicare siete tutti e 3 delle ottime persone, chi più chi meno, che avete contribuito ad arricchire questo stupendo sito ognuno a modo suo!!
Non ho avuto ancora l'occasione di conoscere rockkaristar, spero di poterlo fare presto! Per quanto riguarda slippers abbiamo avuto qualche scambio di opinione in vari forum e sono stati tutti molto interessanti e utili, o almeno a parere mio!! Ormai invece Cappie (x me cappiolino ♥) lo considero come un piccolo fratellino (nn piccolo in senso di età o altezza) con un cuore grande e tremendo u.u♥
Quindi complimenti a tutti
Eve♥
Non giudico nessuno anche perché nn c'è nulla da giudicare siete tutti e 3 delle ottime persone, chi più chi meno, che avete contribuito ad arricchire questo stupendo sito ognuno a modo suo!!
Non ho avuto ancora l'occasione di conoscere rockkaristar, spero di poterlo fare presto! Per quanto riguarda slippers abbiamo avuto qualche scambio di opinione in vari forum e sono stati tutti molto interessanti e utili, o almeno a parere mio!! Ormai invece Cappie (x me cappiolino ♥) lo considero come un piccolo fratellino (nn piccolo in senso di età o altezza) con un cuore grande e tremendo u.u♥
Quindi complimenti a tutti
Eve♥
Slippers e sarda come me ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)