Un posto al sole per i VIP di luglio!
Slippers
CappieEng
rockkaristar
CappieEng
rockkaristar
Sono loro i VIP di questo mese. E pensate che hanno vinto anche il Concorso Appunti!
Questo è il loro spazio che potranno occupare per postare confessioni, annunci, riflessioni e, naturalmente, gossip. Lo spazio è vostro, ve lo siete meritato, e potete scrivere in totale libertà. Vediamo se I VIP sono davvero degni di questo nome e se sapranno intrattenere gli altri utenti di Skuola.net!
Risposte
Ma ora che ci penso, finito luglio!! uff :) non voglio tornare a scuola adesso=) ho bisogno di stare ancora per un po' in vacanza *.*
# webb97 :
Cappie vuoi che rivoluzioniamo anche te?? u.u
Attento a metterti contro me e Celo!! u.u
capito, cappie??? ù.ù
Fare una performance sullo stage significa praticamente intrattenere il pubblico mentre sei su un palcoscenico! allora mi piego bene "stage" è inglese e tradotta in italiano vuol dire palcoscenico, stadio, piedistallo ecc! Quello che vuoi ma sempre un punto alto rispetto a chi ascolta..
spero che tu abbia capito adesso se no allora non valgo niente come insegnante=)
# Slippers :
ahahahhaXD beata ma io adesso non sono sotto un ombrellone!!
Ci sono anche altre video sulla stessa canzone! boh mi piaceva tanto quello sullo stage ma nn lo trovo..sarà sparito :)
spero che tu abbia capito adesso se no allora non valgo niente come insegnante=)
Boh nn ho molto capito
Su una sorta di palcoscenico (però in questo caso visto che riguarda un artista di grande importanza allora prendiamo come esempio l'arena)!!
Però nel video mi è sembrato uno stadio trasformato in "stage"*.*
Però nel video mi è sembrato uno stadio trasformato in "stage"*.*
Sullo stage D:
ovvero?
ovvero?
ahahahhaXD beata ma io adesso non sono sotto un ombrellone!!
Ci sono anche altre video sulla stessa canzone! boh mi piaceva tanto quello sullo stage ma nn lo trovo..sarà sparito :)
Considerando che ci sono solo io fissa qui a prendere il sole e ad abbronzarmi insieme a voi :P♥
Beh sì dai la canzone è carina nn mi piace il video però..
Beh sì dai la canzone è carina nn mi piace il video però..
Ah allora non mi resta che postarvi il link:) spero che vi piaccia la canzoneXD
http://www.youtube.com/watch?v=5NNi4JIwsCo
http://www.youtube.com/watch?v=5NNi4JIwsCo
nn si vede la canzone.....
Evelyn anch'io vorrei farlo molto volentieri però in questi giorni ci entro poco su skuolanet se non per collegarmi un secondo e rispondere a una, due discussioni! Sono fuori casa e col pc non posso essere sempre online.! Vorrei tanto animare di più questo topic più di ogni altro
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ma aspetta un attimo..rokkaristar non è mai entrato/a da queste parti boh..
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Le vacanze stanno per terminare..che panico! Fra poco di nuovi tra le sedie della scuola:)
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Ciao ragazzi,
mi fa piacere passare di qua ogni tanto ma vedo che non ci sia nessuno (rokkaristar non è entrato/a sul sito)! Qualcuno dice che è femmina altri maschio ma aspettiamolo/a di persona per chiarirci le idee:)
Intanto vi lascio una canzone interessante U.u
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ma aspetta un attimo..rokkaristar non è mai entrato/a da queste parti boh..
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Le vacanze stanno per terminare..che panico! Fra poco di nuovi tra le sedie della scuola:)
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Ciao ragazzi,
mi fa piacere passare di qua ogni tanto ma vedo che non ci sia nessuno (rokkaristar non è entrato/a sul sito)! Qualcuno dice che è femmina altri maschio ma aspettiamolo/a di persona per chiarirci le idee:)
Intanto vi lascio una canzone interessante U.u
Vi voglio bene ragazzi ma ora sono in vacanza e mi posso collegare poco
# Slippers :
Direi che è la prima volta che parla bene nei miei confronti (detto con affetto)..spero di non offendere nessuno stavolta!
Ahahahhahahha ♥ io faccio i complimenti quando le persone se li meritano, nn è che vada in giro a dire "Oh amore quanto scrivi bene" indipendentemente a tutti gli utenti di skuola!! ♥ Quando faccio un complimento a una persona, o ne parlo bene, è xk se lo merita veramente e lo penso dal profondo del mio cuoriccino!!♥
Il nomignolo che più rappresenta cappiolino?? beh direi che è cappiolino!! Perchè? xk il soprannome gliel'ho dato io!! Mi sembra una motivazione più che valida!!
Aggiunto 10 giorni più tardi:
Mi sa che i vip del mese nn ci pensano proprio ad animare qui il topic....
Posso dire che è la prima volta che entro qui (mi è proprio sfuggito di vista uffy) sarà per le troppe notifiche o per la disattenzione booh! comunque sono qui e spero che qualcuno non mi cacci via=)
Prima di tutto ci tengo a ringraziare Webb per il commento iniziale:
Sono proprio curiosa di vedere di che pasta sono fatti i vip di questo mese, come ex vippona (come mi definisce Sary D sarò spietata nel giudicarvi ahahhahaha ma no dai scherzo!!
Non giudico nessuno anche perché nn c'è nulla da giudicare siete tutti e 3 delle ottime persone, chi più chi meno, che avete contribuito ad arricchire questo stupendo sito ognuno a modo suo!!
Non ho avuto ancora l'occasione di conoscere rockkaristar, spero di poterlo fare presto! Per quanto riguarda slippers abbiamo avuto qualche scambio di opinione in vari forum e sono stati tutti molto interessanti e utili, o almeno a parere mio!! Ormai invece Cappie (x me cappiolino ♥) lo considero come un piccolo fratellino (nn piccolo in senso di età o altezza) con un cuore grande e tremendo u.u♥
Quindi complimenti a tutti
Eve♥
Direi che è la prima volta che parla bene nei miei confronti (detto con affetto)..spero di non offendere nessuno stavolta!
Tornando al topic vi posso assicurare che non ho niente da dire (nè di gossip ecc) ank se sono pazzamente innamorata del mio ragazzo..poi per quanto riguarda Cappie (è stato bello conoscerti ank se in un modo poco gradevole) e dopo aver letto i commenti lasciati in una sezione nn so come chiamarti (Cappero, Cappiolino, Cappie ecc) ritengo che sarebbe più appropriato scegliere un nomignolo k più ti si addice..
E ora mi rivolgo a te Celo: x qnt riguarda il tuo commento (era anche per questo che avevo accennato la proposta di escludere i punti del concorso appunti dal concorso community. cioè insomma, due concorsi separati... altrimenti il forum passa in secondo piano...
comunque, complimenti!) credo che ti abbia perfettamente ragiono ank xk non è giusto che chi "lavoro" per tutti i giorni del mese con 500punti alla fine venga superato da chi magari ne aveva 200 ma k a causa degli appunti inviati arrivi a 900! Completamente ingiusto a mio parere..poi altre persone possono pensare diversamente!
Prima di tutto ci tengo a ringraziare Webb per il commento iniziale:
Sono proprio curiosa di vedere di che pasta sono fatti i vip di questo mese, come ex vippona (come mi definisce Sary D sarò spietata nel giudicarvi ahahhahaha ma no dai scherzo!!
Non giudico nessuno anche perché nn c'è nulla da giudicare siete tutti e 3 delle ottime persone, chi più chi meno, che avete contribuito ad arricchire questo stupendo sito ognuno a modo suo!!
Non ho avuto ancora l'occasione di conoscere rockkaristar, spero di poterlo fare presto! Per quanto riguarda slippers abbiamo avuto qualche scambio di opinione in vari forum e sono stati tutti molto interessanti e utili, o almeno a parere mio!! Ormai invece Cappie (x me cappiolino ♥) lo considero come un piccolo fratellino (nn piccolo in senso di età o altezza) con un cuore grande e tremendo u.u♥
Quindi complimenti a tutti
Eve♥
Tornando al topic vi posso assicurare che non ho niente da dire (nè di gossip ecc) ank se sono pazzamente innamorata del mio ragazzo..poi per quanto riguarda Cappie (è stato bello conoscerti ank se in un modo poco gradevole) e dopo aver letto i commenti lasciati in una sezione nn so come chiamarti (Cappero, Cappiolino, Cappie ecc) ritengo che sarebbe più appropriato scegliere un nomignolo k più ti si addice..
E ora mi rivolgo a te Celo: x qnt riguarda il tuo commento (era anche per questo che avevo accennato la proposta di escludere i punti del concorso appunti dal concorso community. cioè insomma, due concorsi separati... altrimenti il forum passa in secondo piano...
comunque, complimenti!) credo che ti abbia perfettamente ragiono ank xk non è giusto che chi "lavoro" per tutti i giorni del mese con 500punti alla fine venga superato da chi magari ne aveva 200 ma k a causa degli appunti inviati arrivi a 900! Completamente ingiusto a mio parere..poi altre persone possono pensare diversamente!
Cappie vuoi che rivoluzioniamo anche te?? u.u
questo non era il " mio e altri vip" spazio ? non contaminatelo con queste "rivoluzioni" hahaha
Concordo pienamente con celo!!!!!
Perché poi uno fa questo ragionamento "con gli appunti prendo 10 punti nel forum 1 punto solo quindi lascio perdere il forum e mi dedico agli appunti"
Io sono a favore di separare i 2 concorsi!!!
Ottima idea celo ♥ Spero tanto che venga realizzata!
Perché poi uno fa questo ragionamento "con gli appunti prendo 10 punti nel forum 1 punto solo quindi lascio perdere il forum e mi dedico agli appunti"
Io sono a favore di separare i 2 concorsi!!!
Ottima idea celo ♥ Spero tanto che venga realizzata!
era anche per questo che avevo accennato la proposta di escludere i punti del concorso appunti dal concorso community. cioè insomma, due concorsi separati... altrimenti il forum passa in secondo piano...
comunque, complimenti!
comunque, complimenti!
hahahah cappie ♥
meglio in pochi ma i migliori LOL