UN POST TUTTO AL FEMMINILE?
Ragazze, pensavo di creare un post per noi ragazze, non per escludere i maschi ma per chiaccherare di cose appartenenti al mondo femminile..
Cosa ne dite?
Cosa ne dite?
Risposte
DAI RAGAZZE INTERVENITE SU QUESTO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry
grazie pukketta ma nessuno interviene
bell'idea!move
APPUNTO me lo chiedo anke io, nessuno che risponde, ma da pensavo fosse una buona idea, tutto sommato noi donne adoriamo parlare per ore, e perchè nulla??????
Ma nessuno posta in qst topic? Dai dai dai...
EHEHHEHEHE grazie!!
Hai proprio ragione...come 6 saggia
guarda il mondo maschile è complicato, ma fidati che dal punto di vista maschile è complicato anke il nostro... è così.. è normale
Hai 14 anni(non che io sia una donna vissuta) ma ho qualche annetto più di te, credo che quando riuscirai a capire un ragazzo nelle sue stranezze, nei suoi pregi ma anke nei suoi difetti e riuscirai ad accetterlo per quello che è allora potrai dire di essetri INNAMORATA...
Hai 14 anni(non che io sia una donna vissuta) ma ho qualche annetto più di te, credo che quando riuscirai a capire un ragazzo nelle sue stranezze, nei suoi pregi ma anke nei suoi difetti e riuscirai ad accetterlo per quello che è allora potrai dire di essetri INNAMORATA...
allora inizio io...nn ci capisco nt del mondo maschile!
si può parlare di quello che si vuole, quello che interessa di più a noi ragazze, MODA,CAPELLI, CORPO ma anche EMOZIONI, SENTIMENTI, AMORI visti solo dal punto di vista femminile...
Dì tutto e di più!!! partecipateeeee mi raccomando...
Dì tutto e di più!!! partecipateeeee mi raccomando...
davvero bella come idea...be di k si parla?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!sono contenta ti piaccia Raffa!!!:lol
k bella idea!!!