UN POST TUTTO AL FEMMINILE?

federica90GG
Ragazze, pensavo di creare un post per noi ragazze, non per escludere i maschi ma per chiaccherare di cose appartenenti al mondo femminile..
Cosa ne dite?

Risposte
federica90GG
DAI RAGAZZE INTERVENITE SU QUESTO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pukketta
:cry

federica90GG
grazie pukketta ma nessuno interviene

pukketta
bell'idea!move

federica90GG
APPUNTO me lo chiedo anke io, nessuno che risponde, ma da pensavo fosse una buona idea, tutto sommato noi donne adoriamo parlare per ore, e perchè nulla??????

Raffa
Ma nessuno posta in qst topic? Dai dai dai...

federica90GG
EHEHHEHEHE grazie!!

Raffa
Hai proprio ragione...come 6 saggia

federica90GG
guarda il mondo maschile è complicato, ma fidati che dal punto di vista maschile è complicato anke il nostro... è così.. è normale
Hai 14 anni(non che io sia una donna vissuta) ma ho qualche annetto più di te, credo che quando riuscirai a capire un ragazzo nelle sue stranezze, nei suoi pregi ma anke nei suoi difetti e riuscirai ad accetterlo per quello che è allora potrai dire di essetri INNAMORATA...

Raffa
allora inizio io...nn ci capisco nt del mondo maschile!

federica90GG
si può parlare di quello che si vuole, quello che interessa di più a noi ragazze, MODA,CAPELLI, CORPO ma anche EMOZIONI, SENTIMENTI, AMORI visti solo dal punto di vista femminile...
Dì tutto e di più!!! partecipateeeee mi raccomando...

Raffa
davvero bella come idea...be di k si parla?

federica90GG
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!sono contenta ti piaccia Raffa!!!:lol

Raffa
k bella idea!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.