Un nuovo club ._.

Diogens
CIao a tutti, vorrei aprire un nuovo club.Il club si chiama Summer's Lovers, ovvero gli amanti delle vacanze, in particolare dell'estate.Si iscriveranno solamente e sottolineo solamente quelli che amano le vacanze invece di stare seduti d'avanti un noioso banco di scuola e ascoltare le "lamentele"(perchè sono lamentele quelle dei prof:lol)...

IScivetevi(basta scriverlo sulla firma)e dite cosa ne pensate..:D

Risposte
-MiLeY- 4e
Diogens:
allora il club è aperto a quelli che non amano solo le vacanze ma chi le ama e basta:D

Quindi?? Chi si può iscrivere alle fine??

Comunque:

Mmmmmm... vediamo un po'... carina l'idea fratellone!! :D
Ma... Dopotutto in fondo in fondo... La scuola mi diverte per gli amici e le risate nella classe... Ma anche per un buon apprendimento scolastico non mi fa per niente male ;)

E poi non parliamo di alcuni giorni noiosi dell'estate quando non sai cosa fare e stai tutto il giorno attaccato alla tv o al pc...

laselly
a me piacciono molto...ma nn mi piaccino xke ci sn i compiti!!!! :(

tecktonika
x avermi fatto entrare nl klub

Diogens
cosa grazie??

tecktonika
grz diogens

Diogens
allora il club è aperto a quelli che non amano solo le vacanze ma chi le ama e basta:D

!arix_me!
io amo le vacanze,ma ci somo altre cose nella vita,ilo club deve essere di chi ama molto le vacanze allora sono molti ma solo le vacanze non ne troverai tanti

Diogens
benvenuta ej nkupd k c poz fa

tecktonika
beh io amo tntx le vakanze

mi iskriovo

Diogens
una in tutta skuola.net!!!!l'ho trovata!!!!!

crmn96
Diogens:
C'è...in tutta skuola.net non c'è nessuno che ama solamente le vacanze??

io amo solo le vacanze

kiki22
belle le vacanze l'estate ecc...

Diogens
PrInCeSs Of MuSiC:
Ma guarda che non puoi amare SOLO le vacanze.. cioè, ok che ti piacciono.. ma tutta l'estate hai intenzione di limonare in continuazione? :lol

vabbè lo posso fare anche a scuola:D:D

PrInCeSs Of MuSiC
Ma guarda che non puoi amare SOLO le vacanze.. cioè, ok che ti piacciono.. ma tutta l'estate hai intenzione di limonare in continuazione? :lol

Bella94
Fabiano dai che andare a scuola non è poi così brutto..le cazzate sennò dove le fai? xD

Diogens
Molto strano:D

dodda
non la troverai mai una persona che ama SOLO le vacanze :D

Diogens
C'è...in tutta skuola.net non c'è nessuno che ama solamente le vacanze??

Bella94
klok:
Fratellì solo tu potevi aprire un club del genere...:lol:lol:lol

:lol Quoto! A me l'estate piace...però quando vado a scuola sto anche bene.
...quindi non mi iscrivo :pp

klok
Fratellì solo tu potevi aprire un club del genere...:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.