Un esperimento via mail
Vorrei provare un esperimento di viral marketing. Partendo dal fatto che il forum funziona bene, ho deciso come vede dal menu in alto di aprire anche quelli per Napoli e Roma. Ovviamente i forum aperti da poco sono ancora deserti, per cui ecco l'esperimento: mandate una mail ai vostri amici che frequentano una di queste università dicendo loro di visitare roma.unimagazine.it o napoli.unimagazine.it e registrarsi?
Potete anche copiare queste righe:
Ciao xxxx,
ti segnalo questo forum (metti nome roma o napoli), è aperto da poco per (città) e stiamo cercando di farlo decollare..mi dai una mano? Magari sai solo registrarti e postare un messaggio di benvenuto...
tnx....
Potete anche copiare queste righe:
Ciao xxxx,
ti segnalo questo forum (metti nome roma o napoli), è aperto da poco per (città) e stiamo cercando di farlo decollare..mi dai una mano? Magari sai solo registrarti e postare un messaggio di benvenuto...
tnx....
Risposte
ci conto lestat!!!
Io ne conosco un centinaio che frequentano l'uni a roma, ora che scendono per natale lo dico a voce, non mi ci vedo a mandare centinaia di mail :D.
Holavez
Holavez
ehehe mi racocmando, non fare spam :wink:
cmq GRAZIE :-)
cmq GRAZIE :-)
beltipino ora metto i link dove posso, dai così diventiamo internescional e tu il dittatore dei forum accademici del mondo! :wink:
Ok...più che soddisfacente...! :) :)
Grazie...
Grazie...
E' semplice, perchè il progetto è buono, ma non ci conoscono.
Servono tre cose per farlo andare bene:
1) Registrazione unica tra questo forum e quello--->Ci stiamo lavorando
2) Contenuti specifici per Roma e il suo ateneo: cioè più news (e stiamo iniziando a pompare) e più appunti (non è facile, ci proviamo)
3) Pubblicità on line (abbiamo aderito ad Adwords la campagna di google) e off line (devo vedermi con un bravo grafico a giorni)
Spero di avere soddisfatto le curiosità...
Servono tre cose per farlo andare bene:
1) Registrazione unica tra questo forum e quello--->Ci stiamo lavorando
2) Contenuti specifici per Roma e il suo ateneo: cioè più news (e stiamo iniziando a pompare) e più appunti (non è facile, ci proviamo)
3) Pubblicità on line (abbiamo aderito ad Adwords la campagna di google) e off line (devo vedermi con un bravo grafico a giorni)
Spero di avere soddisfatto le curiosità...
Beltipo..sbaglio o il forum di Roma nn decolla?ma xchè?
Infatti...non so se hai visto oltre le sezioni il eiki, il podcasting
tutte cosette in beta test, ma ci vuole tempo...
tutte cosette in beta test, ma ci vuole tempo...
dai beltipo espandiamoci....in the world.
:P
Fai come google, che inventa sempre cose nuove.
:P
Fai come google, che inventa sempre cose nuove.
piano piano...
Xchè no anche per Torino??ho un sacco di amici universiari la!!
Grazie, adesso aggiorno il topic in alto e metto magari due righe da copiare incollare :wink:
Io ho amici che fanno università a Roma..!Provvedo subito...
tnx a lot everybody
anche io le ho mandate..ho chiesto anche di fare un pò di pubblicità.. :wink:
io le ho mandate..vediamo che succede. CMq si sono universitari
Appena fai fammi sapere, cosi vediamo se ci aiutano..
io a roma un paio ne conosco..provvedrò! :wink:
Se sono studenti universitari direi che va benissimo :)
mmm purtroppo proprio in quelle città non conosco nessuno :/ Al max posso provare per napoli, conosco persone di salerno..