Un altro connazionale caduto in missione di pace

crmn96
un altro ragazzo se n'è andato... aveva solo 25 anni... era un militare italiano... facciamo un minuto di silenzio per ricordare lui e tutti gli altri ragazzi caduti in missioni di pace, poi trasformate in missioni di guerra, all'estero... veniamo considerati assassini noi che per difenderci spariamo a un'altra persona... e chi la uccide...?? essere ucciso per lavoro... perchè l'ei è un lavoro... ora più che mai dobbiamo avere la forza di andare avanti e chi come me vuole entrare nell'ei non si deve scoraggiare... perchè la vita è anche e soprattutto rischio...

ciao Ale...

Risposte
crmn96
come ho già detto, il rischio è NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI... passi la strada e rischi che un extracomunitario o non senza patente, alcolizzato e drogato ti metta sotto l'auto... anche questo è rischio...!! rischio di andare via essendo o non consapevole... sei consapevole invece della possibile morte in Kosovo o Iraq...

soccerboy
crmn96:
[quote]ande91:
lo porteremo nel core..e io appena finita laakuola mi arruolo..mi par giusto servire sempre e cmq la propria patria

anche se servire la propria patria può provocare questo... anche io vorrei entrare nell'ei e... nn ho paura...
[/quote]
Secondo me non è giusto dire che è morto per la patria: in fin dei conti è un lavoro come un altro, sono cose che possono capitare.

Mathema
io non mi arruolerò mai...morire per la "patria" è una cosa molto stupida..sopratutto perchè a decidere per queste belle missioni sono persone che se ne guardano bene dall'andare anke loro in missione..com'è vero il detto "Qnd gli elefanti combattono è sempre l'erba a rimanere schiacciata"...

crmn96
ande91:
lo porteremo nel core..e io appena finita laakuola mi arruolo..mi par giusto servire sempre e cmq la propria patria

anche se servire la propria patria può provocare questo... anche io vorrei entrare nell'ei e... nn ho paura...

Angeee =)
Ricordiamo qst ragazzo cn un minuto di silenzio k ha perso la vita in una Missione Di Pace... E' da ammirare... :(

ande91

-MiLeY- 4e
In memoria del ragazzo andato in missione di pace... :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.