UN AIUTO DA VOI....

chiarina-votailprof
Ciao carissimi!
Qui è Chiarina...dunque ho un problema alquanto grosso e nel tentare di risolverlo "qualcuno" mi ha suggerito di mettere un annuncio..nn so neanche se questa è la sezione adatta...mah...io ce provo...
Allora il 16 ho un esame all'università...materia:Letteratura inglese.
L'argomento dell'approfondimento è.."Romeo e Giulietta"..il problema è che la mia proffa ce l'ha fatto rileggere in chiave postmoderna e dobbiamo vedere il film quello di Baz Luhrman con Di Caprio(lo so ragazzi viene da piangere anche a me....)..ma la cosa più tragica è che devo vederlo in lingua originale..l'ho cercato da Block Buster e non ce l'hanno...
Quindi attendo risposte...dateme nà mano!!!!!

Vi ringrazio in anticipo sicura di qualcuno che saprà darmi un cenno di vita!!!!

Un bacione!!!

Risposte
chiarina-votailprof
Grazie ragazzi per la collaborazione!!!!!L'ho trovato in una videoteca da noleggiare in dvd!!!!Ce l'ho fatta!!!Grazie Fid per il consiglio!!!

beltipo-votailprof
Si dovresti trovarlo in lingua originale in DVD..di solito ci sono semrpe inglese e la lingua del paese di distribuzione...

fid-votailprof
visto! :lol:

compra il dvd originale se sei proprio disperata!
lo trovi piuttosto facilmente, fidati!

fid-votailprof
hai dimenticato qlk aggettivo ma va beh...vedrai ke adesso ti aiuteranno :P ...forse :roll:

chiarina-votailprof
Va beh..sn una ragazza riservata...non volevo fare nomi!!!Cmq...me l'ha consigliato il mittttttico grande unico super trascendentale ....Fid!!!!!!!! :lol:

Carusi..se ve lo dice lui che è una brava pessssssona...AIUTATEMI!!!!

fid-votailprof
"qualcuno"? :?

cmq anke se non se lo merita ragazzi aiutatela :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.