UN AIUTO DA VOI....
Ciao carissimi!
Qui è Chiarina...dunque ho un problema alquanto grosso e nel tentare di risolverlo "qualcuno" mi ha suggerito di mettere un annuncio..nn so neanche se questa è la sezione adatta...mah...io ce provo...
Allora il 16 ho un esame all'università...materia:Letteratura inglese.
L'argomento dell'approfondimento è.."Romeo e Giulietta"..il problema è che la mia proffa ce l'ha fatto rileggere in chiave postmoderna e dobbiamo vedere il film quello di Baz Luhrman con Di Caprio(lo so ragazzi viene da piangere anche a me....)..ma la cosa più tragica è che devo vederlo in lingua originale..l'ho cercato da Block Buster e non ce l'hanno...
Quindi attendo risposte...dateme nà mano!!!!!
Vi ringrazio in anticipo sicura di qualcuno che saprà darmi un cenno di vita!!!!
Un bacione!!!
Qui è Chiarina...dunque ho un problema alquanto grosso e nel tentare di risolverlo "qualcuno" mi ha suggerito di mettere un annuncio..nn so neanche se questa è la sezione adatta...mah...io ce provo...
Allora il 16 ho un esame all'università...materia:Letteratura inglese.
L'argomento dell'approfondimento è.."Romeo e Giulietta"..il problema è che la mia proffa ce l'ha fatto rileggere in chiave postmoderna e dobbiamo vedere il film quello di Baz Luhrman con Di Caprio(lo so ragazzi viene da piangere anche a me....)..ma la cosa più tragica è che devo vederlo in lingua originale..l'ho cercato da Block Buster e non ce l'hanno...
Quindi attendo risposte...dateme nà mano!!!!!
Vi ringrazio in anticipo sicura di qualcuno che saprà darmi un cenno di vita!!!!
Un bacione!!!
Risposte
Grazie ragazzi per la collaborazione!!!!!L'ho trovato in una videoteca da noleggiare in dvd!!!!Ce l'ho fatta!!!Grazie Fid per il consiglio!!!
Si dovresti trovarlo in lingua originale in DVD..di solito ci sono semrpe inglese e la lingua del paese di distribuzione...
visto! :lol:
compra il dvd originale se sei proprio disperata!
lo trovi piuttosto facilmente, fidati!
lo trovi piuttosto facilmente, fidati!
hai dimenticato qlk aggettivo ma va beh...vedrai ke adesso ti aiuteranno :P ...forse :roll:
Va beh..sn una ragazza riservata...non volevo fare nomi!!!Cmq...me l'ha consigliato il mittttttico grande unico super trascendentale ....Fid!!!!!!!! :lol:
Carusi..se ve lo dice lui che è una brava pessssssona...AIUTATEMI!!!!
Carusi..se ve lo dice lui che è una brava pessssssona...AIUTATEMI!!!!
"qualcuno"? :?
cmq anke se non se lo merita ragazzi aiutatela :P
cmq anke se non se lo merita ragazzi aiutatela :P