Ultimo giorno di scuola
la fine della scuola si avvicina ed io x l'ultimo giorno ho già programmato qualche sherzo tipo i gavettoni. voi che altro mi consigliate???:satisfied
Risposte
di aspettare e poi non è che sia divertente molto, io vorrei vedere te se ti rigassero l'auto, buchino le ruote e spacchino i finestrini?? non è piacevole.. l'assicurazione non ti rimborsa anche se sei assicurato, perchè ti dicono gli assicuratori, sà che bene o male all'ultimo giorno ci sono questi scherzi, e li partono al carrozziere minimo 3000€ e con il mio stipendio (contratto formazione apprendistato a 800€ al mese) sono 4 mesi di fatiche! e mi incazzerei non poco! e boccerei gli studenti che han fatto ciò e mi sembra il minimo!
ps: può sembrare una paternale, ma la mia filosofia è questa! e poi toccatemi tutto
, ma non la mia auto!
ps: può sembrare una paternale, ma la mia filosofia è questa! e poi toccatemi tutto
, ma non la mia auto!
uff....tu che mi konsiji??
ah io non divento matto per voi! fate quello che vi pare!
ps: scrivi per cortesia in italiano e non in chattese!
ps: scrivi per cortesia in italiano e non in chattese!
ma ki c va il 17 d luglio ke qa da me c sn 45 gradi...1 amiko è stato kostretto dai bulletti dll skl, di kui facevo parte anke io ma delle bullette baby...a rompere il finestrino della preside ke ha la BMW...i bulli k sn stati sgamati hanno skritto su 1 biglietto
JACOPO 2H...e l hanno sgamato e bocciato kn tt 9...poverino...
JACOPO 2H...e l hanno sgamato e bocciato kn tt 9...poverino...
appunto con qui vi danno tardi le pagelle meglio è per i prof. io vi consiglio di apsettare dopo la consegna delle pagelle!
le pagelle sn il 16 luglio...ma tanto andiamo tutte trukkate e vestite d nero...se ci sgamano io nn c'entro nnt...basta ke m tolgo la gonna e mi scioglo i kapelli kamminando tranquilla...nn mi poxono akkusare
so cazziatoni neh! studenti avvisati, mezzi salvati!
ahhhahahha....io ieri ho visto i quadri e sn stata ammessa...gg pomeriggio andiamo a buttare le uova e la farina sull e auto dei prof...1 ha la nuova BMW nera metallizzata...nn vedo l oraaaaaaaa
:lol:lol:lol:lol
dodda:
[quote]mitraglietta:
okkio che fare i gavettoni, anche se all'ultimo giorno di scuola può dare il 5 in condotta e quindi la non ammissione agli esami... stay in alert!
è vero lo hanno detto al telegiornale.. ma dai noi abbiamo deciso di farli lo stesso..non vorranno mica bocciare l'intero istituto? :lol
[/quote]
fate vobis.. il rischio di nn passare l'anno è vostro.. io la scuola la finii da un pezzo dunque!! poi non venite a piangere sul latte versato da nonno mitraglietta neh!
Fai come nicolas vaporidis in Notte prima degli esami:lol:lol:lol
mitraglietta:
okkio che fare i gavettoni, anche se all'ultimo giorno di scuola può dare il 5 in condotta e quindi la non ammissione agli esami... stay in alert!
è vero lo hanno detto al telegiornale.. ma dai noi abbiamo deciso di farli lo stesso..non vorranno mica bocciare l'intero istituto? :lol
qui non si usa fare cosi, noi(in generale ma io non lo faccio)si bucano le ruote della macchina ma io sinceramente non lo trovi divertente, o si mette lo scotch attorno alla amchcina...cose un po' cattive...
sposto in off topic!
non ti conviene fare i gavettoni, soprattutto se li vuoi lanciare sull'auto dei prof, aspetta la fine degli esami di terza media e poi sbizzarisciti a lanciare gavettoni...
ps: consiglio dopo che hai lanciato i palloncini con l'acqua buttaci su un pò di sabbia :asd
ps: consiglio dopo che hai lanciato i palloncini con l'acqua buttaci su un pò di sabbia :asd