Uff...aiuto insicurezza
ciao raga qst x me è un periodo un po diciamo "sfortunato" e a scuola nn vado molto bn, i porfe si lamentano ke nn gli piace cm sto andando qst anno, prendo brutti voti, mi trovano impreparato alle interrogazioni e sto perdendo piano piano la voglia di studiare; inizio ad avere seri dubbi sulla mia promozione quest anno... cm dovrei fare x ritrovare la voglia di studiare???:con:(:!!!
spero possiate aiutarmi
spero possiate aiutarmi
Risposte
Tu studia, quando arriveranno i primi risultati positivi, aumenterà anche la voglia di studiare...Non ti demoralizzare ora che la scuola è appena iniziata, hai ancora qualche mese per riprendere il tempo perduto!
prego buona fortuna!!!!
grazie
ti capisco e una cosa comune a tutti gli studenti a me quando ero all'ultimo anno di liceo è capitato il contrario cioè che studiavo come una pazza molte ore al giorno ma per i prof non andava mai bene ma poi alla fine sono riuscita a diplomami lo stesso e ne sono felice quindi cerca di provare a studiare poi vedi come va..... lo so ti capisco dopo numerosi insuccessi alle interrogazioni ti senti sfiduciato pure a me succedeva a volte con una deteminata prof ma io non mi sono mai arresa e alla fine sono riuscita ad ottenere ciò che volevo ovvero il diploma l'importate e che tu nn ti arrenda mai. buona fortuna!!!!
grazie raga ci proverò...
non credo sia questione di inizio anno.. l'anno scorso mi sentivo come lui..infatti ho affrontato l'anno sotto tono..e avevo altro per la testa..
all'inizio dell'anno succede un pò a tutti!...
tranquillo...magari cerca di interessarti..ricorda: lo studio parte dall'interesse per i vari argomenti ;)