"Tu sais que j'ai étudié à la Sorbonne"

PicoDellaMirandola
«Io ti ho dato la tua donna». La frase l'ha sussurata Silvio Berlusconi a Sarkozy durante la conferenza stampa per il patto Italia-Francia sul nucleare. Il presidente francese aveva risposto con un sorriso imbarazzato.
Tutto sembrava essere finito lì, ma la trasmissione francese Le Grand Journal alla moviola ha tradotto il labiale del premier che ci ha tenuto ha sottolineare le origini italiane della signora Sarkozy, Carla Bruni. Ed è subito scattato l'oscar delle gaffe per Berlusconi.

La Bruni, tra l'altro, già in passato aveva fatto capire di non apprezzare l'umorismo di Berlusconi. Dopo la frase del premier su Barack Obama («E' giovane, bello e abbronzato» aveva detto), la signora Sarkozy aveva dichiarato: «Felice di non essere più italiana»

Il Gazzettino

Que finesse! Ma perché non lo prendono al Bagaglino?

Risposte
blood
infatti nn ho detto nnt di male...ho detto solo cag***...e cmq ci sono xsone ke le parolacce le scrivono molto piu di me...

Scoppio
1) Berlusconi ci sta facendo fare una figuraccia dopo l'altra, e chissà perchè è ancora alla presidenza...
2) Blood, per la milionesima volta, quando parli qui moderati.

:hi

blood
dio mio carla bruni è odiosa...felici di nn avere piu in italia una deficente cm lei...ke x avere il successo la da via !!! cmq qualer nn diciamo delle cag***...nn ci affondano cn una bomba atomica...

Qualer
un simpaticone come lui lo vedo bene a colorado.

E un giorno di questi se ci affondano con qualche atomica, abbracciamo tutti il nostro silviuccio.

Serve serietà al governo. Non battute stupide.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.