Truzzi o Tamarri??
mooolto semplice come domanda..
beh.. siete dei truzzi? andate a scuola firmati da capo ai piedi? giudicate una persona dal suo biglietto da visita? dai vestiti che porta? dalle persone che frequenta?
oppure siete dei tamarri, tendenti agli hippie.. andate a scuola con i jeans strappati, una felpa larga e il più colorato possibile..(ma comunque con i colori accoppiati.. senza strafare).. vi piace sentirvi liberi??
o non avete ancora capito bene la vostra personalità.. e alternate i giorni? cioè.. un giorno vi vestite tutte firmate.. e il giorno dopo con pantaloni larghi o jeans strappati??
beh.. siete dei truzzi? andate a scuola firmati da capo ai piedi? giudicate una persona dal suo biglietto da visita? dai vestiti che porta? dalle persone che frequenta?
oppure siete dei tamarri, tendenti agli hippie.. andate a scuola con i jeans strappati, una felpa larga e il più colorato possibile..(ma comunque con i colori accoppiati.. senza strafare).. vi piace sentirvi liberi??
o non avete ancora capito bene la vostra personalità.. e alternate i giorni? cioè.. un giorno vi vestite tutte firmate.. e il giorno dopo con pantaloni larghi o jeans strappati??
Risposte
Non mi sono spiegato, ricollegandomi al mio precedente post, se tutti vestono alla stessa maniera, e si comportano tutti uguali, e quindi siamo copie nel mondo, ergo dei burattini.. capito il concetto?
Se hai il coraggio di dire idiozie a 60 milioni di persone potresti anche ritrovarti al Quirinale (mitraglietta)
Truzzo o Tamarro?
Nessuno dei due, semplicemente non me ne importa niente degli abiti firmati, mi importa di vestirmi bene agli occhi di una persona, il cui inckname è s.b.c. mega1832
Truzzo o Tamarro?
Nessuno dei due, semplicemente non me ne importa niente degli abiti firmati, mi importa di vestirmi bene agli occhi di una persona, il cui inckname è s.b.c. mega1832
riprendendomi sul fatto del paese democratico, visto che facciamo queste generalizzazioni, allora era meglio se c'era la dittatura, ma visto che l'italia è una repubblica democratica, ed ognuno è libero di esprimersi quanto vuole!
Mmm, che discorso che ho fatto, potrei fare il politico.
Mmm, che discorso che ho fatto, potrei fare il politico.
Infatti Omar, se il mondo fosse tutto uguale sarebbe una noia mortale! La cosa bella è che ogni persona è unica, non esiste un individuo uguale all'altro!
Nessuno dei due.
# strangegirl97 :
Quoto! Eddai, ma perché dobbiamo fare sempre queste generalizzazioni! :dontgetit Per esempio, non è detto che tutti quelli che ascoltano house siano degli scemi con il cervello fuori uso! .:madno
è come andare a dire, che quelli che hanno i dread in testa (o rasta) sono tutti drogati, oppure che quelli che hanno i capelli lisci e lunghi, sono tutti hippy! A me non piacciono queste generalizzazioni! Ognuno è libero di fare quello che vuole, vestirsi, porsi alla gente, siamo in un paese democratico, e poi il mondo è bello perchè è vario! Pensate ci fossero stati 7 miliardi di persone tutte uguali a Strangegirl o Paraskeauzo, o a me! sai che divertimento...
Beh, io mi vesto firmata...ma questo mica vuol dire che sono una truzza...
comunque quoto e sta quoto ami...
comunque quoto e sta quoto ami...
# paraskeuazo :
E' sciocco ragionare per categorizzazioni quando si parla solo di modo di vestire, abitudini, gusti musicali e carattere/comportamento. Come se esistesse la setta dei truzzi o dei tamarri :lol
Quoto! Eddai, ma perché dobbiamo fare sempre queste generalizzazioni! :dontgetit Per esempio, non è detto che tutti quelli che ascoltano house siano degli scemi con il cervello fuori uso! .:madno
Beh, allora, Mario Balotelli, è un truzzo è venuto a mangiare nel ristorante dove lavoro, alle 23 di notte, in felpa con cappuccio e occhiali da sole :asd
E' sciocco ragionare per categorizzazioni quando si parla solo di modo di vestire, abitudini, gusti musicali e carattere/comportamento. Come se esistesse la setta dei truzzi o dei tamarri :lol
Vogliamo generalizzare? chiunque porti gli occhiali da sole anche di notte e si vesta con cappellino alla fighetto, vestiario mega firmato, capelli intrisi di gel che manco un tifone riuscirebbe a piegare... beh per me quello è invariabilmente truzzo o tamarro. Così nessuno si offende :asd
Vogliamo generalizzare? chiunque porti gli occhiali da sole anche di notte e si vesta con cappellino alla fighetto, vestiario mega firmato, capelli intrisi di gel che manco un tifone riuscirebbe a piegare... beh per me quello è invariabilmente truzzo o tamarro. Così nessuno si offende :asd
Allora prima ti devo dire una cosa. Non esistono solo i Truzzi o i Tamarri,ognuno ha il proprio stile di vestirsi ed è libero di stare come e con chi vuole..!! E poi una cosa dove ti sbagli mica tutti quelli che portano le cose firmate devono essere per forza truzzi -.- e la stessa cosa vale per i tamarri xD
Io per esempio che vado a scuola o con i jeans o con la maglietta o con le scarpe firmate sono una truzza??!! o se a volte porto i jeans strappati e mi metto le felpe sono una tamarra?? Ma non ci pensare nemmeno... :no
Io per esempio che vado a scuola o con i jeans o con la maglietta o con le scarpe firmate sono una truzza??!! o se a volte porto i jeans strappati e mi metto le felpe sono una tamarra?? Ma non ci pensare nemmeno... :no