TRE GIORNI DI FITNESS& tanto altro!!!

Che ne dite di partire tutti insieme il 30Aprile l'1-2 Maggio a Panarea,conosco unpaio di xsone che organizzano x questo bel weekend fitness?!Io ho già prenotato con un paio di amche se volete partecipare anche voi,fatemi sax!!! :D

Risposte
....potete leggere l'ultimo topic dal titolo: Panareaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll:

alesan-votailprof
forse io domani sera sarò ai 4 20

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Panarea e chi ci va' ossia ME!!!! X quanto riguarda la serata ai 420,se vi interessa domani c'è la serata organizzata da Medicina..ma da quanto leggo,è inutile proporla!!!!

big-jim-votailprof
Fighetti NO GRAZIE,mi è bastata la serata fighetta ai 4/20 organizz da Raffa

maruti77-votailprof
uff...........che palle, manco il tempo di tornare da un viaggio e questi mi fanno ripartire subito!!!! :lol:

per Panarea anche io ho ricevuto l'invito ma penso sia la solita riunione iperfighetta del fighettismo provinciale e rampante catanese.....ottima l'idea di beltipo e penso sia molto buona.....spero solo sia dopo il 10 aprile, nel qual caso io saro' al 100% con voi!!!!!!

big-jim-votailprof
Dai andiamo in tenda,saremo come le giovani marmotte!

....beltipo ricordati dopo il 13 aprile. Magari per l'1 maggio :)

beltipo-votailprof
big saprai tra pochisismo pazienta...si va nel palermitano..pazienta... :wink:

fid-votailprof
uffa con sto new york,la patria del capitalismo...viva cuba ,viva fidel,viva il che

hasta siempre!!!!

IO a NEW YORK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

big-jim-votailprof
Ma allora dove si va?

....dimenticavo x quanto riguarda CEFALU'.... ti posso dire che mi è arrivato un msg ke mi diceva,che a disposizione ci sono 5piscine,campi sportivi,chi si occupa delle partecipazioni sono i raga di Economia...gli istruttori non sono ancora conosciuti..ma tra i comici c'è Gino Astorina (che recita alla Sala Harpago e al Gatto Blu),che è davvero simpaticissimo. Cmq x Panarea è già tutto FINITO,camere d'albergo,appartamenti a Panarea&Salina... 8O

X Raffi: l'avevo capito ke era molto ironico,se no sarei certam arrivata alle conclusioni che tu fossi un po' matta!!! 8O X Alesan: x quanto riguarda Panarea ti posso dire,anzi scrivere che gli istruttori che conosco coi quali faccio lez sono Orazio Battiato (Palestra Performance,Muri Antichi,l'anno scorso Altair),Enzo Ventimiglia (se non lo conosci puoi visitare il suo sito-enzoventimiglia.com,palestra Xfomance) Fernanda(insegnante di spinning sempre della Performance).

bè...insomma, era un purtroppo mooooooolto ma molto ironico :lol:

alesan-votailprof
maggie:
...Terrasini e Panarea&Cefalù,se ti interessa!!!! :?

Per Terrasini so già tutto...magari per Panarea e Cefalù

Ti prego di sottolinearlo quel PURTROPPO!!!!!

Preferisco la palestra, ma quest'iniziative sono interessanti per CONOSCERE GENTE NUOVA & INTERESSANTE (in questi luoghi è sicuro che si trova qualcuno PIù IN FORMA DI FID :P.....mmmm......mi sa che si sta iniziando a sfatare il mito di fid-alto, bello e muscoloso :roll: ) e per passare un week-end carino e divertente! 8)
Io -mmmm..... purtroppo!!? :roll: :wink: - proprio in quei giorni sarò a NEY YORK CITY!!!! :lol: :lol: :lol:

...Terrasini e Panarea&Cefalù,se ti interessa!!!! :?

alesan-votailprof
Cmq tra poco ci sarà una bella convention di fitness e sport...organizzato alle ciminiere il 2 - 3 - 4 aprile.
io ci sarò...sperando stavolta di riuscirmi a fare tutte le otto ore di lezione di fila....fatemi sapere se qualcuno di voi ci sarà

alesan-votailprof
mi sapresti dire chi sono gli istruttori?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.