Tim Tour

ire-votailprof
Ragazzi,ci siete stati? Io no....nè in piazza Duomo nè alla Playa.... :cry:
Mi sono persa qualcosa di carino? Ne valeva la pena?

Una mia amica fa l'hostess alla Playa...eh eh eh... :lol:

Risposte
ire-votailprof
Eh eh eh....hai ragione Ale.... :lol: puntuale precisazione ! :wink:

alesan-votailprof
Infatti non è stato detto che è bello....ma carino...non confondiamo le due cose

ma mica è bello... :roll:

ire-votailprof
Raffi,proprio lui... :lol: :lol:

non lo stesso che si occupava de "L'isola dei famosi"????

ire-votailprof
Aahh.....si,si Ale...giusto...si chiama Mazzocchi ! :D

alesan-votailprof
No no....e chi non lo conosce Linus....
è un giornalista calvo,occhiali,occhi chiari,carino.....faceva gli interventi agli europei prima,nell'intervallo e alla fine di ogni partita....mi pare si chiami Mazzocchi ... boooohhhhh

ire-votailprof
alesan:
Sabato sera c'era uno dei programmi di calcio trasmessi dalla rai...ma non chiedetemi come si chiama perchè non lo so.....era condotto da quel giornalista che si è occupato degli europei

Ale,dici Linus ?!

Ma ci sono concerti ???

alesan-votailprof
Sabato sera c'era uno dei programmi di calcio trasmessi dalla rai...ma non chiedetemi come si chiama perchè non lo so.....era condotto da quel giornalista che si è occupato degli europei

ire-votailprof
E' previsto dal 23 al 25. C'è un palco in piazza Duomo,dove nel corso delle tre serate ci saranno sia cantanti sia comici di Zelig presentati dal Trio Medusa,e poi c'è un'area anche alla Playa con vari stand (della tim ovviamente,ma anche qualcosa per il fitness,per i videogame,ecc..).

So queste cose perche ho letto il manifesto in corso italia e ne ho sentito parlare a Radio DeeJay che ha trasmesso una delle serate.

alesan-votailprof
Credo che l'ultimo giorno sia oggi!

beltipo-votailprof
Ma c'è gia stato??quando...ero curioso di vederlo...

COS'è???? :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.