Tim Tour
Ragazzi,ci siete stati? Io no....nè in piazza Duomo nè alla Playa.... :cry:
Mi sono persa qualcosa di carino? Ne valeva la pena?
Una mia amica fa l'hostess alla Playa...eh eh eh... :lol:
Mi sono persa qualcosa di carino? Ne valeva la pena?
Una mia amica fa l'hostess alla Playa...eh eh eh... :lol:
Risposte
Eh eh eh....hai ragione Ale.... :lol: puntuale precisazione ! :wink:
Infatti non è stato detto che è bello....ma carino...non confondiamo le due cose
ma mica è bello... :roll:
Raffi,proprio lui... :lol: :lol:
non lo stesso che si occupava de "L'isola dei famosi"????
Aahh.....si,si Ale...giusto...si chiama Mazzocchi ! :D
No no....e chi non lo conosce Linus....
è un giornalista calvo,occhiali,occhi chiari,carino.....faceva gli interventi agli europei prima,nell'intervallo e alla fine di ogni partita....mi pare si chiami Mazzocchi ... boooohhhhh
è un giornalista calvo,occhiali,occhi chiari,carino.....faceva gli interventi agli europei prima,nell'intervallo e alla fine di ogni partita....mi pare si chiami Mazzocchi ... boooohhhhh
alesan:
Sabato sera c'era uno dei programmi di calcio trasmessi dalla rai...ma non chiedetemi come si chiama perchè non lo so.....era condotto da quel giornalista che si è occupato degli europei
Ale,dici Linus ?!
Ma ci sono concerti ???
Sabato sera c'era uno dei programmi di calcio trasmessi dalla rai...ma non chiedetemi come si chiama perchè non lo so.....era condotto da quel giornalista che si è occupato degli europei
E' previsto dal 23 al 25. C'è un palco in piazza Duomo,dove nel corso delle tre serate ci saranno sia cantanti sia comici di Zelig presentati dal Trio Medusa,e poi c'è un'area anche alla Playa con vari stand (della tim ovviamente,ma anche qualcosa per il fitness,per i videogame,ecc..).
So queste cose perche ho letto il manifesto in corso italia e ne ho sentito parlare a Radio DeeJay che ha trasmesso una delle serate.
So queste cose perche ho letto il manifesto in corso italia e ne ho sentito parlare a Radio DeeJay che ha trasmesso una delle serate.
Credo che l'ultimo giorno sia oggi!
Ma c'è gia stato??quando...ero curioso di vederlo...
COS'è???? :?