Tim o Vodafone?
Tim o Vodafone?
Il problema è che in Italia la Vodafone è deludente (ogni volta che c'è un temporale il telefono perde la linea) mentre all'estero è nettamente superiore.
Voi che operatore avete?
Il problema è che in Italia la Vodafone è deludente (ogni volta che c'è un temporale il telefono perde la linea) mentre all'estero è nettamente superiore.
Voi che operatore avete?
Risposte
Grazie Cate! Ottime info! :D
Ragazzi , meglio wind
Io Vodafone e mi trovo stranamente bene, visto che se ne parla male.. ho una buonissima promozione da 10 euro con cui ho 2G di internet, 400 minuti e 400 messaggi verso tutti.. a questa ho abbinato una promozione per chi ha meno di 30 anni che ha attivazione gratuita ogni mese se attivi la promozione principale e mi fornisce 1G in più di internet e messaggi illimitati verso tutti :)
Con Wind io mi trovai malissimo... le tariffe erano costose e i bonus decisamente scarsi, rispetto alle altre compagnie. Ora, però, pare abbiano migliorato il rapporto qualità/prezzo. Qualcuno può darmene la conferma?
Io ho tim, e wind... però ho problemi con tutti e 2! A vodafon feci causa anni fa!vinta! Bip è fallita, a 3... lasciamo stare!
Io ho tim e sono soddisfatto! :)
Io ho Vodafone
Ho lasciato la Tim per gli stessi motivi.
Ero cliente da più di 10 anni e non mi facevano mai offerte, inoltre avevo i tuoi stessi problemi.
Ho detto basta e sono passato a Vodafone ma anche qui non sono soddisfatto.
Vedrò cosa fare..
Ero cliente da più di 10 anni e non mi facevano mai offerte, inoltre avevo i tuoi stessi problemi.
Ho detto basta e sono passato a Vodafone ma anche qui non sono soddisfatto.
Vedrò cosa fare..
Vodafone, tra l'altro, è anche abbastanza esosa... io ne so qualcosa... >___>
Io ho Tim, che ha buoni prezzi sulle tariffe, ma alcune magagne tecniche (non so se le abbiano anche gli altri gestori): le mie tariffe (che mi servono per messaggiare col mio ragazzo, sostanzialmente xD) dovrebbero attivarsi a mezzanotte e invece si attivano sempre all'1/1.30, facendomi spendere soldi. Un'operatrice ha detto che posso chiedere un rimborso tutte le volte che mi dimentico dell'attivazione, in quanto avrei già diritto - a partire dalla mezzanotte - ad avere i messaggi gratis, ma sarà vero? D:
Io ho Tim, che ha buoni prezzi sulle tariffe, ma alcune magagne tecniche (non so se le abbiano anche gli altri gestori): le mie tariffe (che mi servono per messaggiare col mio ragazzo, sostanzialmente xD) dovrebbero attivarsi a mezzanotte e invece si attivano sempre all'1/1.30, facendomi spendere soldi. Un'operatrice ha detto che posso chiedere un rimborso tutte le volte che mi dimentico dell'attivazione, in quanto avrei già diritto - a partire dalla mezzanotte - ad avere i messaggi gratis, ma sarà vero? D: