TI piace LA scuola????
ciao a tutti ho aperto questo sondaggio...dopo aver votato rispondete il xkè hai metto si o no???? ciao!!!
Risposte
Ciao ragazzi!! A me la scuola piace invece! I miei professori sono gentili e non pretendono tanto, danno quasi sempre bei voti. Secondo me ci sono materie molto importanti per il nostro futuro come la matematica, o la biologia se vogliamo studiare medicina. Io amo anche le lingue perché vorrei studiare all'estero, quindi è importante cominciare a impararle ora. La mia prof d'inglese ha vissuto in Inghilterra e quindi ci racconta tante cose interessanti sulla cultura inglese. Purtroppo non c'è la tecnologia e usiamo il dizionario tradizionale. Si perde tempo! Perché non possiamo usare il cellulare??
Però capisco i ragazzi che non amano la scuola: può essere molto stressante per i compiti in classe! :(
Però capisco i ragazzi che non amano la scuola: può essere molto stressante per i compiti in classe! :(
abbastanza dai
mha...io ho votato per il sì..e in fondo andare a scuola mi piace per stare con i compagni e gli amici, per prendere in giro i professori e conoscere piu gente...e anche per imparare cose nuove :D
in fondo che cosa faremmo TUTTI i giorni a casa?! io mi sentirei inutile :)
in fondo che cosa faremmo TUTTI i giorni a casa?! io mi sentirei inutile :)
non riesco a rispondere ad una simile domanda... posso dire che i primi 5 giorni mi piacciono... poi, è meglio che stia zitta:)
Ma si, dai, in fondo in fondo a tutti piace andare a scuola, anche se non lo ammettiamo... la scuola mi ha fatto crescere così tanto, non solo le materie ma soprattutto le esperienze hanno riempito il mio bagaglio personale, preparandomi per il mondo che c'è fuori... sisi, la scuola alla fine mi piace proprio!
Prima la odiavo...adesso che sono nella scuola che mi piace non la odio più... anzi mi piace molto andarci!
NOOOOOOOOO SI CAPISCE GIA DAL NOME
bè anche se quest anno è dura e anche se oggi è stato traumatico a scuola mi piace alla fine sto bene quando vado a scuola...oltre agli amici poi serve x il mio futuro...però oggi non mi piace la scuola...no no no...
si dai alla fine nn è brutto andare a scuola...a parte x le materie faticose...x il resto è bello stare in mezzo ai compagni
nonostante le mie lamentele, devo ammettere che mi piace.. :O_o
No per niente!
A scuola ci sono i compagni,ma potrei vederli anche fuori. I hate the school!
A scuola ci sono i compagni,ma potrei vederli anche fuori. I hate the school!
Le cose sono due...
o la scuola oppure il mondo che c'è fuori, quello del lavoro, insomma la dura vita.... Eh bhè fra i due io scelgo la scuola, non che mi piaccia ma per esclusione.... =)
o la scuola oppure il mondo che c'è fuori, quello del lavoro, insomma la dura vita.... Eh bhè fra i due io scelgo la scuola, non che mi piaccia ma per esclusione.... =)
Forse quando ero + piccola nn avrei mai pensato, un giorno, d poter dire ke la scuola m piacesse... e invece è prpr così! Certo quante crisi x compiti e interrogazioni, quanta ansia, ma alla fine anke questo serve a farci crescere... Amo la mia scuola, il cammino ke ho scelto di intraprendere, la mia classe e anke qlk prof :D!
Si, mi piace, è la porta di accesso verso un futuro per molti versi migliore. Poi si impara molto, e tutto sarà utile. ;)
:lol:lol:lolke domanda cmq x certe cose mi piace x altro meno cmq ho votato x il si
mi piace la scuola ma non mi piace chi la frequenta
a me la scuola piace...peccato ke sia faticosa!!!
allora...a me la skuola da un lato piace mlt xk comunque fai amicizie, passi momenti divertenti in classe, si skerza ecc.. dall'altro lato nn mi piace xk nn posso uscire tutti i giorni (e tornare tardi) come ad esempio faccio d'estate..sl x questo..cmq in generale mi piace anke xk ti tiene occupato durante la giornata evitando così di annoiarmi a morte e in più è fondamentale per il proseguo del nostro cammino:D
Esatto,le amicizie sono la cosa più bella!
che bello rivederti ste,tutto bene?scusate l'off-topic.
che bello rivederti ste,tutto bene?scusate l'off-topic.
Sì, è un luogo di formazione culturale necessario per crearsi un futuro! E poi non dimentichiamoci le amicizie...:)