Test : conosciamoci meglio

beltipo-votailprof
Ehi che ne dite di compilare il test che ho qui? ve lo pubblico e cosi potete copiarlo...poi sotto troverete il mio per iniziare...se volte aggiungete pure pezzi....

Questionario:

1) Nome?

2) Nick?

3) Sesso?

4) Luogo di provenienza?

5) Data di nascita?

6) Cosa fai nella vita?

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)

8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere

9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande?

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare?

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio?

14) Hobbies? Quali?

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere?

17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto
conoscere e perchè?

18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a?

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?

21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore?

Risposte
malusblade-votailprof
e benvenuto!!!!! :birra:

beltipo-votailprof
complimenti per il nick..pesce spada trombone... :lol:

Grazie anche a Moonix!
Mica ringrazio solo le donne ... :)
Comunque, solo "sword" ha un tono epico in cui non mi riconosco, e si perde tutta la visionarietà del nick!
forse il nick è troppo lungo ... :?

moonix-votailprof
syria86:
Benvenuto sword! :wink:
approvo e confermo!

Grazie a Syria86 per il benvenuto.

syria86-votailprof
Benvenuto sword! :wink:

1) Nome? Luigi
2) Nick? Swordfishtrombones
3) Sesso? Maschio
4) Luogo di provenienza? Catania (anche se delocalizzato: mi sveglio a Mascalucia, studio a Siracusa, lavoro a Valverde.
5) Data di nascita? 19/06/1977
6) Cosa fai nella vita? Studio Tecnologie applicate alla conservazione e restauro dei Beni Culturali (Siracusa); lavoro come geometra per un'impresa di restauri monumentali; giro molto in moto e ascolto moltissima musica.
7) Tendenze sessuali? Etero.
8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere: mi faccio troppe domande e metto in dubbio qualsiasi cosa mi si pari davanti: pregio e difetto insieme.
9) Quand´eri piccolo cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? Il falegname. O l'arredatore. O il commesso in una libreria. O il compositore musicale. (sogni se ne fanno tanti).
10) Cosa hai fatto che vorresti rifare? Assolutamente comprare la moto!
11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare? Troppi episodi vengono in mente: sicuramente non avrei dovuto posteggiare nelle striscie blu senza tagliando di Sostare! :wink:
12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta? Il giro del Mediterraneo in moto: da Catania su per tutta l'Italia, poi Francia, Spagna, traghetto e tutta la costa africana fino al Cairo, traghetto fino in Grecia e rientro in Italia. (saltando tutto il medio oriente: lì non si stanno divertendo e non è un posto per andare a divertirsi).
13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio? Bene in matematica, molto meno bene in francese.
14) Hobbies? Quali? Ascolto musica praticamente sempre, la moto per andare ovunque. Hobbies abbandonati per il troppo poco tempo a disposizione: suonare il basso elettrico, andare in mountain bike e passeggiare sull'Etna a qualsiasi quota!
15) Quale genere musicale e cantanti preferisci? rock (Tom Waits), pop, jazz (Miles Davis, Weather Report), classica (Bizet: "Carmen"), metal (Atheist, Voivod, Cynic), prog rock (Area, King Crimson), klezmer (John Zorn & Masada), tango (Astor Piazzolla), italiana (Guccini, Capossela, De Andrè), flamenco (Paco De Lucia) e qualsiasi altra cosa che mi piace.
16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? Il calore, le forme, i sapori.
17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto conoscere e perchè? Avrei voluto conoscere Dostoevskij e gli avrei voluto chiedere: come fai a conoscermi così bene?
18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazza? Il delicato equilibrio di forza e fragilità. Oltre all'aspetto fisico, che non lascia indifferente nessun uomo.
19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? Il massimo è Amore e Sesso insieme! Indubbiamente, la condizione suprema, il non plus ultra! Qualsiasi altra condizione può anche andare bene se c'è onesta tra le parti. Anche se il sesso senza amore o l'amore senza sesso spesso devono fare i conti con l'esame del tempo: prima o poi una situazione instabile tende a diventare stabile: niente sesso e niente amore! Per poi ricominciare ...
21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore? Sono certo di si. Ci si conosce meglio e si evita di nascondersi eccessivamente per sembrare meglio di quello che si è.

valely-votailprof
moonix:

ODDIO... ti ho dato ragione? non è possibile!

guarda un po che con i test scopriamo anche di pensarla allo stesso modo... :lol:

moonix-votailprof
valely:
[quote=moonix][quote=valely]
A lungo andare può scattare la voglia di andare a letto insieme…ma non l’amore, almeno a me non è mai capitato!!!

Bellissima questa![/quote]

Grazie...non è vero ? A me è sempre capitato questo...[/quote]

forse devo darti ragione... ultimamente ho avuto esperienze del genere

ODDIO... ti ho dato ragione? non è possibile!

valely-votailprof
moonix:
[quote=valely]
A lungo andare può scattare la voglia di andare a letto insieme…ma non l’amore, almeno a me non è mai capitato!!!

Bellissima questa![/quote]

Grazie...non è vero ? A me è sempre capitato questo...

moonix-votailprof
valely:

Bellissima questa!

valely-votailprof
E' arrivato anche il mio turno...mi tocca...

1) Nome?
Elisa Valentina

2) Nick?
Valely

3) Sesso?
Dubbi in proposito?

4) Luogo di provenienza?
Catania

5) Data di nascita?
23/giugno/1980

6) Cosa fai nella vita?
Studio Giurisprudenza ma ancora per poco…e intanto mi diverto come posso!!!

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)
Eterissima

Un pregio = Il mio carattere…Ho un carattere stupendo!!!
Difetto = Non riesco a contare fino a dieci prima di dire le cose…Dovrei cercare di avere modi più garbati…

A 5 anni volevo fare il medico, a 7 l ingegnere, a 9 la presentatrice, a 11 poi volevo andare in Sud Africa a fare volontariato…

Mi piacerebbe tornare in tutti i luoghi che ho visitato almeno una volta…

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?
Se potessi tornare indietro, non perderei di certo un amica carissima solo per non averla saputa ascoltare…

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?
Sport estremi…mi hanno sempre affascinata ma non ho avuto il coraggio di praticarli…

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio?
Meglio: Latino (ogni compito in classe per me durava 15 minuti…il resto del tempo lo occupavo facendo le versioni degli altri) e Inglese.
Peggio:quand ero più piccola la Geografia (tuttora ho qualche difficoltà per localizzare una città), dopo di sicuro Fisica (e ho frequentato un liceo scientifico….)

14) Hobbies? Quali?
Colleziono candele e borse…Ne ho di tutti i tipi…
Un hobby (che poi tanto hobby non è, più che altro una capacità che possiedo e che ormai si è trasformato in hobby) è …dire parole o intere frasi al contrario…lo faccio sin da piccola e mi diverto a scioccare la gente!!!

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?
Non ho preferenze per un genere specifico, ascolto un pò di tutto…
Cantanti preferiti: L’Aura, Europe, Negramaro, Sting, Dolcenera… cantanti allegrotti insomma!!!

1. la vita in se, perché solo questa abbiamo;
2. i propri principi e valori;
3. i rapporti interpersonali.

17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto conoscere e perchè?
Non vorrei sembrare ripetitiva, ma sicuramente Gesù…il perché mi sembra ovvio…

L’intelligenza in primis,un senso dell umorismo spiccato e…fisicamente…mi piacciono solo ragazzi bassi, con un po di pancetta e i peli…i fisicati non mi sono mai piaciuti!!!

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?
Il sesso è uno dei pochi piaceri della vita, quindi sesso sempre…purchè sicuro…certo, quando il sesso è accompagnato dal sentimento, tutto diventa meraviglioso!!!

monica82-votailprof
1) Nome? MONICA

2) Nick? monica82...

3) Sesso? femmina

4) Luogo di provenienza? BELLA DOMANDA..DICIAMO DI ORIGINE siculo-emiliana

5) Data di nascita? GENNAIO 1982

6) Cosa fai nella vita? PRATICANTE AVVOCATO

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)SICURAMENTE ETERO!

PREGIO:DOLCEZZA; DIFETTO: A VOLTE 1Pò TROPPO INSICURA E LUNATICA

CAMBIAVO IDEA OGNI GIORNO!! ANCHE ADESSO NON HO LE IDEE CHIARISSIME...

INNAMORARMI DI NUOVO

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare? NON CAPIRE AL MOMENTO OPPORTUNO QUANTO FOSSE IMPORTANTE UNA PERSONA E NON ESSERE RIUSCITA A STARE VICINA A CHI AVEVA BISOGNO DI ME

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?CREDERE VERAMENTE NELL'AMICIZIA..

MEGLIO:STORIA - FILOSOFIA - ARTE; PESSIMAMENTE IN MATEMATICA E SIMILI!

14) Hobbies? Quali?
MAH..NESSUNO IN PARTICOLARE:ogni tanto UN Pò DI PALESTRA, CINEMA,QUALCHE LIBRO RARO MA BUONO(!)E UN Pò DI SANA VITA MONDANA!!

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?NON HO UN PARTICOLARE GENERE MUSICALE DI RIFERIMENTO...PER QUANTO RIGUARDA I CANTANTI, IL GRANDE VASCO!!

TI DICO QUELLO CHE PER ME è IL SENSO DELLA VITA : CERCARE DI ESSERE FELICI, DI RIUSCIRE A SORRIDERE "DENTRO" A PRESCINDERE DA QUELLO CHE TI SUCCEDE ATTORNO

FORZA E DOLCEZZA INSIEME

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?SCUSATE MA SONO IRRIMEDIABILMENTE ROMANTICA:SOLO PER AMORE!

NON MI è MAI SUCCESSO E NON CREDO POSSA SUCCEDERMI PER COME SONO IO.CREDO CMQ SIA ESTREMAMENTE SOGGETTIVO..

ninni85-votailprof
Ciao a tutti!Nonostante io sia iscritta da un pò non ho ancora fatto il test!ma non è mai troppo tardi! :wink:

Questionario:

1) Nome? Nunzia

2) Nick? Ninni85

3) Sesso? Femminuccia

4) Luogo di provenienza? Le verdi colline di Trecastagni... :lol:

5) Data di nascita? 8/4/85

6) Cosa fai nella vita? Studio, ma non vedo l'ora di iniziare a lavorare...voglio essere indipendenteeee!!

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)Troppo etero!

Pregio: so "ascoltare" e sono sempre chiara e diretta(odio le persone ambigue!). Difetto:sono istintitiva, a volte a causa della mia impulsività perdo il controllo delle cose!

9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? La biologa marina!

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare?il Liceo!è stato il periodo più bello della mia vita:nessun pensiero,nessuna responsabilità, tutto era molto "easy"!

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?Rifarei tutto dalla A alla Z, però cercherei di essere meno avventata!

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?Un viaggio senza meta,con la compagnia giusta!

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio?Meglio: Filosofia,inglese,latino...Peggio:Fisica

14) Hobbies? Quali?amo cantare,andare al cinema,viaggiare,uscire, anche senza fare qualcosa in particolare...e poi...(una cosa stupida!)mi piace stare sdraiata sulla sabbia fresca!!

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci? Ascolto un pò di tutto,ma mi piacciono molto le canzoni anni '70/'80...e poi tutte quelle che riescono a farmi venire i brividi quando le ascolto...

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere?L'amore, i sorrisi e la gioia delle persone, la mia famiglia

17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto
conoscere e perchè?Papa Giovanni Paolo II.Solo guardandolo riusciva a trasmettermi un aserenità incredibile!

18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a?Lo sguardo e il sorriso,in genere deve intrigarmi il suo modo di fare... :wink:

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?Decisamente la prima...però "mai dire mai"!

21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore?Può darsi...ma può anche capitare che da una parte si voglia trasformare il rapporo di amicizia in qualcos altro e dall'altra no!

syria86-votailprof
beltipo:
Fate poco spirito perche ve lo organizzo davver..

Io non scherzo!!!! :D

malusblade-votailprof
beltipo:

e ki skerza!! ci lanciamo tutti cn le tutine di unimagazine!!! :lol: :lol:

beltipo-votailprof

malusblade-votailprof
sempre di +!!! benvenutissima!! :birra:
ma allora questo pacadute-meeting si devve organizzare x forza!!! :wink: :D

grandeturco-votailprof
un'altra per il paracadute meeting..benvenuta anche a te federica :wink:

mayca525-votailprof
Questionario: Le mie risposte :D

1) Nome?
Federica

2) Nick?
Mayca525

3) Sesso?
Femmina

4) Luogo di provenienza?
Catania

5) Data di nascita?
1983

6) Cosa fai nella vita?
Studio

7) Etero, omo, bisessuale o altro?
Etero

8) Scrivi un pregio e un difetto del tuo carattere.
Pregio: paziente e solare ( almeno così dicono);
Difetto: mi fido troppo delle persone.

9) Quando eri piccolo/a cosa volevi fare da grande?
il medico missionario

Alcuni viaggi, giocare a "sarda salata" ed arrampicarmi sull' albero.

11) Cosa non hai fatto, ma che vorresti fare almeno una volta?
Vorrei buttarmi col paracadute, vorrei esplorare il fondo degli oceani e dei mari di questo pianeta,vorrei scrivere o un libro o una canzone e vorrei arrampicarmi su una montagna.

12) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?
Nulla, perché gli errori mi hanno fatto diventare quella che sono adesso :D

13) La materia scolastica in cui andavi meglio e quella in cui andavi peggio?
Il mio mattone, quello che proprio non sopportavo era il latino, ma quella che adoravo era la biologia.

14) Hobby?
Libri, musica, sport, ecc..

15) Musica preferita?
Ascolto un po' di tutto, ma adoro gli Aerosmith, i Red Hot Chili Peppers, Death cab for cutie, Chopin (la classica in genere), Foo fighters, Ligabue, Antonacci, ecc..

16) Le tre cose per cui vale la pena di vivere?
Il sorriso delle persone genuine e dei bimbi,
la curiosità per il sapere e quindi il sapere stesso (conoscenza),
l'amore e l'amicizia, che non sempre sono facili da trovare...

17) Il personaggio, passato o presente, che avresti voluto conoscere e perché?
In realtà ne ho due: una è Rita Levi Montalcini, l'altra è Madre Teresa Di Calcutta.
La prima ha dato tanto al nostro paese per quanto riguarda la scienza e la seconda si è dedicata agli altri.
E secondo me, sono 2 personaggi che potrebbero insegnarci molto.

18) Cosa ti piace di più di un uomo/donna?
A parte il sedere, le spalle e il viso, sarebbe bello se avesse la capacità di sopportarmi, ma al tempo stesso deve essere simpatico ed intelligente. (Ma mi sa che pretendo troppo :P )

19) Sesso per amore o per divertimento?
Direi per entrambi, anche se c'è più gusto quando si ama il proprio partner.

20) Da un'amicizia può nascere un vero amore?
Secondo me, l'amore può nascere con chiunque, sono poi le persone che hanno la capacità, o meno, di trasformarlo in vero amore.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.