Test : conosciamoci meglio

beltipo-votailprof
Ehi che ne dite di compilare il test che ho qui? ve lo pubblico e cosi potete copiarlo...poi sotto troverete il mio per iniziare...se volte aggiungete pure pezzi....

Questionario:

1) Nome?

2) Nick?

3) Sesso?

4) Luogo di provenienza?

5) Data di nascita?

6) Cosa fai nella vita?

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)

8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere

9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande?

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare?

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio?

14) Hobbies? Quali?

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere?

17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto
conoscere e perchè?

18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a?

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?

21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore?

Risposte
chiarina-votailprof
Scusa soloflavia...ma oltre lille messaggi da quando li hai mandati?! 8O

soloflavia-votailprof
Chiarina:
Forse non è il topic adatto..ma volevo salutarvi tutti..e soprattutto te mio grande Capo...augh!!!
A volte ritornano!!! :wink:

Ciao Chiarina :D

chiarina-votailprof
Forse non è il topic adatto..ma volevo salutarvi tutti..e soprattutto te mio grande Capo...augh!!!
A volte ritornano!!! :wink:

rori27-votailprof
1)Nome: Conci
2)Nick: rori27

3)Sesso: femmina

4Luogo di nascita: Milano

5)Data di nascita: 27/09/84

6)Cosa fai nella vita: studentessa universitaria

7)Tendenze sessuali: solo uomini

8)Pregio e difetto: emotivita'( avolte e' un difetto...dipende dalle situazioni...),disponibilita' ad aiutare gli altri...a volta anche troppa...il mio piu' grande difetto e' che se mi sta antipatico qualcuno lo faccio subito capire....perche' odio l'ipocrisia.
9)Desiderio da piccolo: diventare ballerina di danza classica

10)cosa hai fatto che vorresti rifare: quasi tutto

11)cosa hai fatto che non vorresti rifare: quasi nulla...gli errori aiutano a maturare e a crescere...
12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi
peggio? meglio: matematica e fisica; peggio: italiano.

14)Hobbies? Quali?non ne ho uno di preciso....diciamo
che mi piace cucinare...e a volte prendo qualche libro di ricette e faccio un dolcino o qualche manicaretto...

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? 1-Amore 2-serenita' 3- sogni

17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto conoscere e perchè?
Del presente Alessandro Gassman...e' un grandissimo attore...del passato Dante e i filosofi Socrate,Aristotele.
LO sguardo e le spalle,fisicamente,caratterialmente la dolcezza,la galanteria e la mascolinita'...

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? Per amore

Si,pero' spesso accade che se poi finisce l'amore si rovina l'amicizia...

tuttochimica-votailprof
1)Nome: Giuseppe

2)Nick: TUTTOCHIMICA

3)Sesso: Maschio

4Luogo di nascita: Catania

5)Data di nascita: 26/08/1981

6)Cosa fai nella vita: studente universitario

7)Tendenze sessuali: Venero le donne!

8)Pregio e difetto: la testardaggine, certe volte è un pregio , altre un difetto

9)Desiderio da piccolo: diventare astronauta

10)cosa hai fatto che vorresti rifare: quasi tutto

11)cosa hai fatto che non vorresti rifare: molte volte gli sbagli aiutano tantissimo

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta? andare in alaska

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi
peggio? meglio: chimica peggio: italiano...anzi, in genere le materie della prof. Finocchiaro!

14)Hobbies? Quali? ciclismo

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? 1-dignità 2-il bene comune 3-la serenità

17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto conoscere e perchè? a dire il vero..nessuno

fisicamente..tutto, caratterialmente..l'essere donna

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? trovo che farlo come puro divertimento sia sbagliato,solo per amore mi sembra quasi utopia, spesso si fa anche per attrazione fisica, senza amore

decisamente si. sono stato 2 anni con una mia collega con cui precedentemente eravamo solo amici

valely-votailprof
katia84:
due bellissimi test sia valely che swordfish, domanda: ma perchè proprio tutto sto nick? non è un pò lungo?

Sei carina...grazie... :oops:

katia84-votailprof
credevo che sul forum conosciamoci meglio si potesse conoscersi meglio...e poi io ho fatto solo un'affermazione sul test, il forum ne è pieno

mushin-votailprof
Si, scusa. Facciamo che ti devo una bevuta-perdono...
:wink:

beltipo-votailprof
Mushin...hai letto? :roll:

mushin-votailprof
katia84:
ti ha fatto ridere il mio commento? meno male va...pensavo te la sarsti presa, meglio così.Io ho solo notato, che specie vicino alle due di notte ti vengono frasi stane anche un pò sconnesse, e citazioni a go go. Quando ho visto il test ci ho fatto caso, sai non amo chi parla per frasi fatte, anche se da quello che hai detto non è il tuo caso

Più che ridere, sorridere: era un'opinione degna di rispetto, scelgo sempre di sorridere perché aiuta a digerire le cose e la mamma mi ha fatto con una buona dose di autoironia. Scrivere sui forum da' sempre luogo a fraintendimenti, perché mancano una serie di cose che contestualizzano le affermazioni. Purtroppo le frasi strane e un po' sconnesse mi vengono anche se non sono le due di notte! No, scherzi a parte, non credo di essere tipo da frasi fatte. Poi, i giudizi su di me li lascio (necessariamente) agli altri.

beltipo-votailprof
Scambiatevi msn, e chiacchierate, non è una chat :!: :!: :!:

katia84-votailprof
ti ha fatto ridere il mio commento? meno male va...pensavo te la sarsti presa, meglio così.Io ho solo notato, che specie vicino alle due di notte ti vengono frasi stane anche un pò sconnesse, e citazioni a go go. Quando ho visto il test ci ho fatto caso, sai non amo chi parla per frasi fatte, anche se da quello che hai detto non è il tuo caso

mushin-votailprof
Ahahahahhahahah
No, direi di no, altrimenti non lo farei.
Semplicemente leggendo molto, e "leggendo per vivere", ci sono citazioni che senti tue perché descrivono bene parti della mia vita o miei pensieri.
Mi spiace che ti scocci (questa è mia originale :wink: )

katia84-votailprof
non trovi un pò scocciante citare sempre qualcun altro anche quando parli di te stesso?

mushin-votailprof
Questionario:

2) Nick? Mushin

3) Sesso? Maschietto

4) Luogo di provenienza? SSC LAN

5) Data di nascita? 06/12/1984

6) Cosa fai nella vita? Mi sforzo di vivere (che come disse qualcuno una volta, richiede uno sforzo superiore del semplice respirare).

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc) Eterissimo e favorevole all'omosessualità maschile (che incrementa il numero di donne per me) e alla bisessualità femminile...

8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere: pregio/difetto: credere che non esistono persone cattive ma solo persone vittima di se stesse e dei propri errori (ah! L'intellettualismo etico!)

9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? Azz, l'elenco sarebbe troppo lungo...

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare? Ho fatto tante cose belle, ma non ne rifarei nessuna, perché come ho già avuto modo di scrivere rubando le parole a Picasso: anche l'idea più sublime, se ripetuta all'infinito diventa banale, per cui le cose belle stanno bene dove sono, nei ricordi.

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare? Idem con patate come sopra. Tante cose mi hanno fatto soffrire, ma sono state anche quelle che mi hanno fatto crescere così come sono. E siccome mi piaccio, non rinnego nulla.

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta? L'Appalachian Trail, il sentiero naturalistico più lungo del mondo. Il record di percorrenza tutto in una volta è stato di tre mesi.

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio? Me la sono sempre cavata in tutte.

14) Hobbies? Quali? Filosofie e culture tradizionali orientali, taiji, leggere, ascoltare musica, navigare su internet e scaricare a palla (solo contenuti copyright-free s'intende;-)

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?
Un po' di tutto, dipende dal periodo e dall'umore. Fra i miei autori preferiti: Sakamoto, Einaudi, Hevia, Red Hot Chili Peppers, System of a Down, Linkin Park, Gorillaz, Yan Tiersen, U2.

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? Dura questa. Allora: 1) Essere stupiti/sorpresi da qualcosa/qualcuno 2) Regalare un sorriso a qualcuno - L'abbraccio della persona che ami [pari merito] 3) Quelle serate estive passate a parlare di argomenti profondi e di aneddoti dementi contemporaneamente sorseggiando un po' di alcol freddo.

17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto
conoscere e perchè? Gibran o Lao Tzu, per fare quattro chiacchere

18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a? Lo sguardo, la sincerità, la capacità di stupirmi (coniugate con una forma esteriore armoniosa e un minimo di cervello in grado di elaborare pensieri autosufficienti dotati di un minimo di senso, apprezzabili anche se non si hanno più 8 anni)

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? Finora è stato sesso solo per amore, ma come disse Woody Allen: "La risposta è l'amore, ma mentre aspettiamo la risposta il sesso può suggerire ottime domande". Anche se spero che resti sesso solo per amore.

21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore? Mai provato, ma secondo me no. Ed è dannoso mischiare le due cose. Al massimo può nascerci una bella notte di comunicazione non verbale. Del resto il fondamento per una notte di sesso un minimo appagante è l'intesa fisica e mentale, il conoscersi ed il volersi bene. E nell'amicizia forte queste cose sono presenti, anche se non è come l'amore (bambini, non prendete ad esempio!).

Comincio a pensarlo anch'io. :?
Non so, è stata la prima parola, non banale, che mi è venuta in mente quando mi sono registrato ...
Che farci? Complicarmi la vita è il mio hobby! :wink:
Me ne rendo conto quando faccio il log in: 1 volta su due sbaglio a scrivere!
Comunque il nick è il titolo di una canzone.

katia84-votailprof
due bellissimi test sia valely che swordfish, domanda: ma perchè proprio tutto sto nick? non è un pò lungo?

valely-votailprof
swordfishtrombones:
Oh che bello! Una gabbia di matti! Come sentirsi a casa .... :)

Eh si...presto capirai anche il perchè...basta guardare i nostri discorsi...
Ps ma perchè non ti aggiungi al meeting? cosi ci conosci di persona

Oh che bello! Una gabbia di matti! Come sentirsi a casa .... :)

valely-votailprof
Benvenuto in questa gabbia di matti... :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.