Terremoto al nord
Voi avete sentito del terremoto del nord italia?
Voi utenti del nord come lo avete vissuto questo momento?
Da me la scrivania ha iniziato a scricchiolare...son andato fuori e poi è sparito tutto
Voi?
Voi utenti del nord come lo avete vissuto questo momento?
Da me la scrivania ha iniziato a scricchiolare...son andato fuori e poi è sparito tutto
Voi?
Risposte
sisi l'ho sentito qualche giorni fa a bologna!
amo il terremoto!!! XD (so che sono pazzo XD)
amo il terremoto!!! XD (so che sono pazzo XD)
da noaltri inveze i lo ga sentio
Addirittura così forti...:O_o:O_o:O_o
Se non sentivo la notizia al tg, io nemmeno lo sapevo...:lol
Se non sentivo la notizia al tg, io nemmeno lo sapevo...:lol
Dicendo la verità, qua non l'ha sentita praticamente nessuno...
:hi
:hi
Beato chi non le ha sentite!
Io le ho sentite tutte e tre!!
Quella delle 4.25 l'ho sentita fin troppo, mi sono presa un bel spavento!
Poi le altre due (quella delle 11.00 e delle 00.15/30 circa) ero nel letto e le ho sentite; conseguenza: non ho dormito tutta notte!
Stanotte ho letto che verso le 4 ne ha fatta un'altra; ma si vede che ero talmente stanca che per fortuna non l'ho sentita.
Io le ho sentite tutte e tre!!
Quella delle 4.25 l'ho sentita fin troppo, mi sono presa un bel spavento!
Poi le altre due (quella delle 11.00 e delle 00.15/30 circa) ero nel letto e le ho sentite; conseguenza: non ho dormito tutta notte!
Stanotte ho letto che verso le 4 ne ha fatta un'altra; ma si vede che ero talmente stanca che per fortuna non l'ho sentita.
oh yes che l'ho sentita...solo quella del pomeriggio, non quella alla sera...ero sul divano e ho sentito tutto ondeggiare...stavo per farmela addosso dalla paura... :lol
:lol nn credo, cmq la scossa delle 4.30 è stata abb grossa, e poi è ce n'è stata un alle 11 meno forte seguita da un altra circa 10 min dopo....ed lo hanno sentito in tutto il nord italia, compresa la Lombardia nn sismica di Cinci!! :lol
io di notte ho avuto una specia di mal di pancia improvviso che è durato pochissimo.. magari centra qualcosa? :p
io ero a fare le prove col gruppo e verso le 4.30 è saltata x 1 secondo la luce... null'altro....
Si ne ho sentito parlare,a regio-emilia hanno detto.Meno male che non ci sn stati feriti.
Io stavo dirigendo un coro, e non ho sentito niente. La Lombardia non è sisimica:lol:lol:lol
da me è arrivato alle 4.30 è caduto l'albero di natale....e poi un altra scossa alle 11..xo meno forte..
mnemozina:
ah wow... no ne sapevo nulla.
nemmeno io......:blush
Io ero a Napoli: il Nord si è ribellato
ma io so che sono state piccole scosse... praticamente a parte gli strumenti non le ha sentite nessuno!
http://www.intopic.it/varie/terremoti/
ah wow... no ne sapevo nulla.
Io non me ne sono nemmeno accorto...:dozingoff
Anche stasera alle 22.51
ma quando c'e stato? oggi???