Terremoto 27.10.12
chi di voi ha sentito il terremoto in calabria stanotte?
Risposte
io ho app dei terremoti e era da molto che mi diceva delle piccole scosse quindi un po' me lo aspettavo...
la natura è devastante, incontrastabile!!!!!!! sì purtroppo è così!!!!!!!
Ma li è più di un anno che la terra trema!! quello del 27 è stato uno dei più forti... che è stato avvertito fino da noi in campania!!
i prof. nn si riescono mai a capire......cmq sono momenti tragici quelli che stanno passando molte persone.....e tra l'altro molte persone si stavano organizzando di andare in calabria o in basilicata in questo fine settimana e sono talente sfortunate da trovarsi nel periodo in cui c'è il terremoto!!!!:yes
oh mamma! e voi ve ne siete andati lo stesso o siete rimasti in classe?
Esattamente!!
che cosa? vi ha fatto rimanere in classe perché dovevate finire il compito mentre tremava tutto?
Io stavo facendo compito....
e la prof ci ha fatto restare in classe...
ho preso 3 e mi ha anche rimandata!!
ahhhh certe persone♥♥
e la prof ci ha fatto restare in classe...
ho preso 3 e mi ha anche rimandata!!
ahhhh certe persone♥♥
Povera! lo so… ho delle conoscenze a delle conoscenze a Padova e me l'hanno detto… mi dispiace!
Quello sì!!
ha tremato tutto....
la mia scuola è vecchioccia e le pareti barcollavano, il lampadario mi è quasi caduto in testa!!
ha tremato tutto....
la mia scuola è vecchioccia e le pareti barcollavano, il lampadario mi è quasi caduto in testa!!
però hai sentito quello che c'è stato qualche mese fa in Emilia ?
Io sono di venezia... ♥
nn l'ho sentito!!
nn l'ho sentito!!
Io si l'ho sentito... abito in provincia di salerno... ai confini con la basilicata... tremendo.
Io no ma i miei genitori si,ma io abito in una provincia di Napoli.