Tatuaggi pro o contro?

Ciao ragazzi! Vorrei sapere cosa ne pensate dei tatuaggi e se ne avete uno. Siete a favore o contro? E perché? (:

Risposte
Angelo2013
Contro

ilef
Assolutamente pro! Se hanno un significato e piacciono perché no? Non credo che le persone con i tatuaggi siano meno qualificate, meno presentabili o serie delle altre...dipende tutto da come si è. L'arte si esprime anche sotto forma di tatuaggi e noi uomini abbiamo bisogno di arte.

ThiefOfVoid
Io non me ne farei mai uno semplicemente per una questione che si potrebbe definire psicologica, ma non sono contro. Ognuno fa ciò che vuole della sua vita e del suo corpo, se una persona sceglie di farsi un tatuaggio non ci vedo nulla di male.

Pontbosetta
Ciao! Io sono contraria... Semplicemente penso che per esprimersi ci siano altri modi...

_claire_12
ciao stardust,
io adoro i tatuaggi soprattutto quelli con una storia dietro.
è fantastico come riescano a trasmettere qualcosa sulla personalità della persona che li 'indossa'
purtroppo sono ancora troppo piccola per averne uno ma non appena potrò ne farò uno
ciao, claire

melody_gio
Ciao Stardust,

io non amo i tatuaggi. Il perché consta nel fatto che preferisco non averne. Non la sento tra l'altro un'esigenza.

Ciao,
Giorgia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.