TATTOO (229015)

Raincy44
Cosa ne pensate di questa sempre più tendenza nel ricoprirsi il corpo di tatuaggi? Siete a favore o contrari?, spiegate le vostre motivazioni

Risposte
Krystal123
Io non ne ho.
Per me è solo una macchia indelebile sulla pelle.
Un tatuaggio o due,sulla pelle degli altri, penso sia accettabile.
Sempre che si tratti di arte, non di un banale nome.

vlamantea
Anche io penso come voi...bisogna sceglierlo bene e aspettare un bel tempo prima di farlo (alcune settimane o mesi) perché nel momento quando lo pensi forse ti sembra bello e una buona idea pero questo può cambiare dopo di alcune settimane/mesi...

Raincy44
Sinceramente la penso come voi, ma devo ringraziare mia madre che mi ha sempre vietato di tatuarmi prima dei 18 anni, quando ero più piccolo non capivo perché i 18, ma ora ho capito e la ringrazio perché sennò,mi sarei trovato con dei tatuaggi addosso che adesso non vorrei mai, avevo 14 anni quando volevo farmi una carpa koi sul polpaccio, ancora non avevo un criterio sul come tatuarmi, il soggetto non è più in cima alla mia lista dei desideri ma comunque inserito in un bel progetto me lo farei, alla fine si miei 18 anni mi feci una scritta importante per me è tutt'ora ne vado fiero, vorrei continuare il progetto che ho in mente anche se servono soldi hahahahahahah.

ilef
Un tatuaggio rimane per sempre, quindi deve avere un significato profondo che nel tempo non ti faccia pentire di averlo fatto. Credo che la voglia che alcune persone hanno di farsi molti tatuaggi sia una specie di forma d'arte: concepire il proprio corpo come una tela magnifica e vuota, su cui disegnare cose belle ed esprimersi!

PrInCeSs Of MuSiC
Io ho un tatuaggio grandino sulla spalla.
L'ho fatto 3 anni fa ed il suo significato è importante per me.
Penso che quando si sceglie un tatuaggio bisogna sceglierlo bene e soprattutto esso deve essere il più personale possibile...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.