....TATA\' TA\'-TAN

Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!Sono tornata da Panarea,+ morta ke viva.Se al fid ne son successe tante,ank'io posso dir la mia azione fantozziana: Primo giorno del mio tanto aspettato fitness weekend,seconda ora di attività,dopo la prima di aerobic.dance,fo' 1passo falso e mi ritrovo alla guardia medica di PANAREA con una distorsione alla caviglia dx!!!! Vi sembra giusto?A me x nulla,son stata costretta a limitarmi al max x tutte le attività sportive: Pilates,Yoga,mountain bike,arrampicata sportiva,fit boxe,immersioni,spinning,step,aerobica,capoeira...ma insomma!!!L'unica attività ke ho potuto svolgere dopo l'incidente è stata l'H2O Gim....cmq nonostante tutto ho davvero trascorso una splendida vacanza,peccato ke non eravamo tutti insieme x condividere il divertimento,lo sballo,e x' no,anke gli infotuni!!!! :cry: :cry: :cry: :wink:

Risposte
:mrgreen:

Kenny:
Cara maggie... mi sa che la prossima vacanza tu la debba fare a S. Giovanni Rotondo... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene!!!!

...hanno ammazzato Kenny...

CARO KENNY VEDI DI SMETTERLA DI ATTACAR BOTTONE CON LE RAGAZZE DI VILLACERAMICA.ADESSO HAI ROTTO.

fid-votailprof
...si ma si vede anke ke per villaceramica ci dev'essere un gufo!! :x

Bentornata Maggie :lol:
Dalle tue (dis)avventure si vede che sei amica di fid :wink:

maruti77-votailprof
beh potevi essere piu sfortunata....ad esempio potevi cadere due volte nel giro di un'ora come fid... :roll:

alla guardia medica,+ttosto in pizzeria,in piscina...etc!Ma mica nulla di grave!! :o

..mi spiace lupetto ness1 jumping,almeno x quello il piede non mi serviva!!!La verità è Ke ero invidiosa delle sventure del Fid ed ho voluto sximentarne 1 ank'io...ma a parte i posutmi:NIENTE PALESTRA X ALMENO 15gg. sto benissimo ed esco tranquillamente!!! :wink: :wink: :wink:

Quindi alla guardia medica non ti sei sentita sola!!!!!!!

Wow un isoletta tranquilla...
per un sano fine settimana di relax...devo dire...

Mal comune mezzo gaudio!!!!!!!!!
:D 8)
...Hanno ammazzato Kenny...

anonymous-votailprof
ma hai fatto una vacanza o ....un corso di sopravvivenza? :lol: :lol:
hai dimenticato lo jamping dal ponte sullo stretto :lol: :lol:

E' vero non tanto x la sfiga x' come poteva succedere a me,è successo ad altri,ma non pazzi come me x lo sport,o ad altri ancora ke eran lì solo x prendersi 1po' di sole e/o in cerca di avventurette!!!Eh Sì,mia nonna me lo diceva sempre di far 1sano pellegrinaggio da S. Padre Pio,magari mi farà compagnia anke fid! :lol: :lol: :lol:

Cara maggie... mi sa che la prossima vacanza tu la debba fare a S. Giovanni Rotondo... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene!!!!

...hanno ammazzato Kenny...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.