....TATA\' TA\'-TAN
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!Sono tornata da Panarea,+ morta ke viva.Se al fid ne son successe tante,ank'io posso dir la mia azione fantozziana: Primo giorno del mio tanto aspettato fitness weekend,seconda ora di attività,dopo la prima di aerobic.dance,fo' 1passo falso e mi ritrovo alla guardia medica di PANAREA con una distorsione alla caviglia dx!!!! Vi sembra giusto?A me x nulla,son stata costretta a limitarmi al max x tutte le attività sportive: Pilates,Yoga,mountain bike,arrampicata sportiva,fit boxe,immersioni,spinning,step,aerobica,capoeira...ma insomma!!!L'unica attività ke ho potuto svolgere dopo l'incidente è stata l'H2O Gim....cmq nonostante tutto ho davvero trascorso una splendida vacanza,peccato ke non eravamo tutti insieme x condividere il divertimento,lo sballo,e x' no,anke gli infotuni!!!! :cry: :cry: :cry: :wink:
Risposte
:mrgreen:
Kenny:
Cara maggie... mi sa che la prossima vacanza tu la debba fare a S. Giovanni Rotondo... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene!!!!
...hanno ammazzato Kenny...
CARO KENNY VEDI DI SMETTERLA DI ATTACAR BOTTONE CON LE RAGAZZE DI VILLACERAMICA.ADESSO HAI ROTTO.
...si ma si vede anke ke per villaceramica ci dev'essere un gufo!! :x
Bentornata Maggie :lol:
Dalle tue (dis)avventure si vede che sei amica di fid :wink:
Dalle tue (dis)avventure si vede che sei amica di fid :wink:
beh potevi essere piu sfortunata....ad esempio potevi cadere due volte nel giro di un'ora come fid... :roll:
alla guardia medica,+ttosto in pizzeria,in piscina...etc!Ma mica nulla di grave!! :o
..mi spiace lupetto ness1 jumping,almeno x quello il piede non mi serviva!!!La verità è Ke ero invidiosa delle sventure del Fid ed ho voluto sximentarne 1 ank'io...ma a parte i posutmi:NIENTE PALESTRA X ALMENO 15gg. sto benissimo ed esco tranquillamente!!! :wink: :wink: :wink:
Quindi alla guardia medica non ti sei sentita sola!!!!!!!
Wow un isoletta tranquilla...
per un sano fine settimana di relax...devo dire...
Mal comune mezzo gaudio!!!!!!!!! :D 8)
...Hanno ammazzato Kenny...
Wow un isoletta tranquilla...
per un sano fine settimana di relax...devo dire...
Mal comune mezzo gaudio!!!!!!!!! :D 8)
...Hanno ammazzato Kenny...
ma hai fatto una vacanza o ....un corso di sopravvivenza? :lol: :lol:
hai dimenticato lo jamping dal ponte sullo stretto :lol: :lol:
hai dimenticato lo jamping dal ponte sullo stretto :lol: :lol:
E' vero non tanto x la sfiga x' come poteva succedere a me,è successo ad altri,ma non pazzi come me x lo sport,o ad altri ancora ke eran lì solo x prendersi 1po' di sole e/o in cerca di avventurette!!!Eh Sì,mia nonna me lo diceva sempre di far 1sano pellegrinaggio da S. Padre Pio,magari mi farà compagnia anke fid! :lol: :lol: :lol:
Cara maggie... mi sa che la prossima vacanza tu la debba fare a S. Giovanni Rotondo... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene!!!!