TAO

syria-votailprof
..manca poco ke su qst sito comincino a vagare balle di fieno alla "io far-west"...tutti sotto esame, si cerca di sfruttare al meglio ogni minuto..(compresa me,ovvio!)..allora apro 1 topic con qlk kikka ke magari ci sollevi il morale o qnt meno ci aiuti a superare qlk paranoia...

"E' DIFFICILE ALZARSI OGNI MATTINA E TROVARE SEMPRE L'ENTUSIASMO PER CONTINUARE, MA E' CIO' KE DOBBIAMO FARE"

Risposte
"Se spostiamo il macigno anche il fiume cambierà il suo corso" ???

... forse la massima continuava dicendo " attento a dove lo sposti sto macigno... perchè se no..." ... my sembra sia stato il tuo caso Gilly... :twisted:
...cmq... tao o non tao... ognuno trova in se lo spirito per fare o per non fare... e poi se volete proprio non fare non fate, perchè farete tutto tranne quello che dovreste fare... e quindi che fare?? Fate fate... potreste mandarmene una mora con occhi neri possibilmente bona qui in quel di Reggio Calafrica??? grazie... :hippy:

...hanno ammazzato Kenny...

gilly-votailprof
[quote=""syria""]" SE SPOSTIAMO I MACIGNI , ANKE IL FIUME CAMBIERA' IL SUO CORSO "

io pensavo di esserci riuscita oggi dopo che l'assistente mi dice benissimo signorina,aspettiamo la domanda del prof.....domanda del prof...rimandata a luglio!!!!Mah?! :pianto: :muro:

per una domanda?e vabbe!!!!!

beltipo-votailprof
La vita è un esperimento di esito incerto.

Mi sento come una calamita che attrae *****

La vita è una tempesta ma prenderla nel **** è un lampo.

Poiché il mondo non è che un palcoscenico tu devi essere per forza la buca dell'orchestra.

Se la vita ti sorride ha una paresi.

Io mi odio e mi tocca vivere con me stesso 24 ore al giorno.

Tu fai solo parte di quello che mi è capitato oggi, ed è tutto *****.

Dà un senso di libertà essere completamente fregati perché sai che tanto le cose non potrebbero andare peggio di così.

Puoi anche alzarti molto presto ma il tuo destino s'è alzato un'ora prima.

:tie: :tie: :tie: :tie: :mrgreen:

maik-votailprof
"Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.Sporco."
"Meglio un uovo oggi che una gallina domani.Pero' una frittatina sarebbe ancora meglio"
"Can che abbaia non morde.Ti mangia in un sol boccone"
"Felicita' vuol dire:non leggere le massime di Syria."

gilly-votailprof
:wink: :wink: :wink: Vale ma tu quando hai esami?

:?: :?:

NON CE LA FACCIO PIù VOGLIO L'ESTATE :megaball:

SCUSATE è SOLO UN PO DI NEVROSI PRE ESAMI!!!!

gilly-votailprof
Stranamente mi sento insolitamente serena ed ho esami domani mattina

cccmq penso davvero che in fondo sia solo un esame eche nn vale la pena farmi prendere dall'ansia...vediamo se domattina parlerò ancora cosi...... :roll: :roll:

Il saggio dice...PENSA AL PEGGIO...E SPERA PER IL MEGLIO!!!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!

seeeeee arrivato...alla lista dei disoccupati felici :lol:

syria-votailprof
Blade.. dai proprio te nn puoi lamentarti..ormai sei arrivato.. :evil:

ciò che mi fa alzare la mattina presto
e sedermi a studiare è la voglia disperata di non vedere
più gli stessi libri ( con la speranza di superare l'esame ovviamente)
e di consequenza godermi l'estate .....mare ,sole, serate fuori
a ballare.......

Purtroppo studiando istituzioni di dir.romano non riescono a tirarmi su neppure le tue pillole di saggezza :cry:

syria:
..manca poco ke su qst sito comincino a vagare balle di fieno alla "io far-west"...tutti sotto esame, si cerca di sfruttare al meglio ogni minuto..(compresa me,ovvio!)..allora apro 1 topic con qlk kikka ke magari ci sollevi il morale o qnt meno ci aiuti a superare qlk paranoia...

"E' DIFFICILE ALZARSI OGNI MATTINA E TROVARE SEMPRE L'ENTUSIASMO PER CONTINUARE, MA E' CIO' KE DOBBIAMO FARE"

Ehi Vale complimenti,questa si'che tira su'il morale :cry: :cry:
Gia'mi vedo sul letto col vassoietto del cibo perche'non mi alzero'nemmeno per pranzo! :twisted: :wink:

antos77-votailprof
conoscevo già qst piccole pillole d saggezza...
arrivano anke sul mio cell. :wink:
cmq ne posto anke io una:
"LE COSE ACCADONO XKE' NOI LO VOGLIAMO.NN DOBBIAMO TEMERE IL DESTINO SE ABBIAMO UNA FORTE VOLONTA'!!!"

syria-votailprof
" SE SPOSTIAMO I MACIGNI , ANKE IL FIUME CAMBIERA' IL SUO CORSO "

PS: se ne avete anke voi..scrivete qlk o magari anke qlk opinione in merito...io provero' ad aggiornarlo di tanto in tanto..magari ci sembrera' meno triste la fatica degli esami o di altri stress quotidiani!

syria-votailprof
" LA VETTA ESISTE INDIPENDENTEMENTE DALLA NOSTRA STANKEZZA NEL CERCARE DI RAGGIUNGERLA"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.