TANTISSIMI AUGURI, NINO!

TaNtI aUgUrOnI dI bUoN cOmPlY Nino!!!!!!!!

Risposte
fra_205-votailprof
Romano:
se vuoi Fra ti posso invitare al concepimento... ne vuoi far parte? ;)

Spiritosoooooooo :lol: :P :P

se vuoi Fra ti posso invitare al concepimento... ne vuoi far parte? ;)

fra_205-votailprof
mizzica... mi assento un giorno e ke trovo?? 8O persone ke organizzano concepimenti.. figli.. nomi.. posso essere invitata al battesimo?? :D :D :P

maik-votailprof
Ho sentito dire che in certi posti fanno il 3 x 2,per cui se fai due gemelli il terzo te lo regala l'ospedale.Magari riesci a cavartela con due... :P

alesan-votailprof
Pure belli sono sti nomi...complimenti...
Però madonna...vuoi un parto trigemellare???non so se ce la faccio mica...sennò dovremmo farne tre distinti...

Però belli sti nomi..oh...belli belli...

L'importante è che te li segui tu e me li educhi bene....poi puoi fare tutto quello che vuoi...

ovvio! Valerio Massimo il primo, Sara la femmina intermedia e Cesare l'ultimo. Ovviamente tutti e tre saranno educati alla maniera spartana e seguiti da un mentore per la loro istruzione....

alesan-votailprof
Affare fatto allora....dimmi giorno, ora e luogo...e ricordati che te lo devi crescere tu però...certo...se nasce una femminuccia poi me la fai diventare maschiaccio...pazienza....

E hai deciso già anche i nomi???

ma magari ce casca na sventurata.... e poi certo che me lo cresco io. che lo lascio nelle tur grinfie MIO figlio?????
tse...

alesan-votailprof
Ma che sta succedendo qua????
gente che mi si contende...gente che vuole fare un figlio con me... 8O 8O 8O
Calmi calmi... :P
Allora Mike, che ti pare ca sugnu 'nchiappata ppiddaveru???ca cettu che ho capito che ti riferivi al nome no???
Non ti preoccupare che io non mi sono promessa a nessuno...e se anche lo avessi fatti non avrei mantenuto la promessa...e poi ha ragione Chiarina, io sono sua e basta...
E tu...tu...sì..proprio tu con la testa de fuori...cchi bboi ri mia???un figlio??gioia se poi te lo cresci tu per me va bene?così impari a cambiare i pannolini, a dargli il biberon, a cantargli la ninna nanna, a svegliarti nel pieno della notta quando piange.... ne sei ancora convinto??? :P :P :P

maik-votailprof
Au,giocavo sul suo nome,inchiappata!E poi... 8O Ti sei promessa a me e non ne sapevo nulla?Non andare in giro a promettere cose che non puoi mantenere! 8)

chiarina-votailprof
Auuuuuuuuuuuu...ma quale promessa a Maik!!!!lei è promessa a meee!!! :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ahahahaha alesan farei un figlio con te...... se tu non fossi già promessa a maik....

alesan-votailprof
Sì lui è di fuori vero...no viristi ca nun c'hai a testa?.....è proprio de fuoriiiii

maik-votailprof
Che c'entra,lui e' di fuori,c'e' ilfuso orario...e' giustificato! :P

chiarina-votailprof
Eh cetto a Romano che gli auguri li ha fatti dopo 10 di anni non lo insutate,vero!?!?!?! :twisted:

chiarina-votailprof
E come si vede invece che tu di anni ne hai 56!!!!Ma sta pubblicità non me la ricordo per niente!!!Mi ricordo quella della famosa marca di pasta(si può dire quale Belty?)..la bimbina cu l'impemmeabbile giallino che raccoglieva il micino per strada...e la musica di sottofondo..ispirava un'atmosfera di dolcezza e armonia...e la mamma che sorride dolcemente alla bimba e le sussurra :"Ietta fora stu iattu prima ca ti lassu motta d fami!!e a pasta nn t'a mangi!!!!"

ken78-votailprof
Vero! :lol: Il nostro dialetto è il più zaurdo, ma anche il più divertente dell'universo! :wink: L.

ahahahah quando scrivete in dialetto mi fate morì!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cappot:
ah, ninigno anche se moooolto in ritardo, auguroni.... ;)

ken78-votailprof
Te la sei ricordata Nininho? :D
C'era il padre che era palese che a Giulio glielo voleva mettere per supposta il sofficino o scicariccillu mussu mussu :lol: :lol: :lol: L.

maik-votailprof
A chiari',fai gli auguri dopo 7 mesi e pretendi che qualcuno ti voglia pure bene??? :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.