Tantissimi auguri BIT5

tiscali
Dedico questo thread a una delle migliori persone che abbia conosciuto in questo bellissimo sito. Una bravissima persona sotto tutti gli aspetti; pertanto apro questo thread per far si che tutti noi di skuola possiamo farle gli auguri che tanto si merita.

Tantissimi auguri di buon compleanno per i tuoi 32 anni BIT5.

Ti vogliamo bene :)

M

Risposte
mitraglietta
Dedico questa frase alla persona più speciale di skuola, Francesco in arte Bit5.

Sei come la panda, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. :D

BIT5
-.-

mitraglietta
Ok, sono ancora vivo, e qua sul forum. Bit5 ha avuto pietà di un povero mortale come me. Grazie, santissima Divinità di skuola.net, che stà sempre nella sezione di matematica. :D

BIT5
Ringrazio tutti quanti per gli auguri, un ringraziamento particolare a chi ha scritto cose che mai mi sarei aspettato di leggere :D

E infine un GRAZIE DI CUORE a chi ha creato il 3d (e l'ha pure concluso con l'ultimo post)

Grazie mille a tutti.

tiscali
Ancora tantissimi auguri BIT5..spero tu abbia passato nel migliore dei modi questo compleanno. Saluti dalla Sardegna amico mio!! :)

M

mpapeppo
KARO FRANCESCO TANTIXX AUGURI DI BUON COMPLEANNO... X ME è IL MIGLIORE UTENTE KE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO FINO AD ORA... PAZIENTE, RESPONSABILE, CON GRANDI VALORI... SE C'è UN PROBLEMA SI KIEDE SEMPRE A BIT.. GRAZIE BIT TI VOGLIAMO TUTTI BENE :-)

neon97
Auguri! :surprise

Perez
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :clown :clown :clown :clown :clown :clown :clown :clown :clown :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :beer :beer :beer :beer :beer :beer :beer :beer :angel :angel :angel :angel :angel :angel

mitraglietta
Ma non è vecchio il nostro mitico tutor, è solo un pò sù di età!

Ora BIT5 entra nel bannatoio, e mi banna dal sito vita natural durante! :asd

giu92d
Tantissimi Augurii!!!!
Buon Compleanno..
:lol

Angeee =)
Tantissimi Auguri Di Nuovo Mio Vecchio BITTIGNOOO :) :) :)

-MiLeY- 4e
AuGuRi Francyyyyyyyyyyy!!! :surprise

paraskeuazo
AUGURI!!! :surprise :surprise

strangegirl97
Auguri BIT! :surprise

Giuly97
Auguriii.. :)

mitickla

auguri bitttt....x te ke sei sempre così simpatico...Buon Compleannoooo... :love :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise

:hi

the.track
Auguri VECCHIO!!!

mitraglietta
Auguri! Carissimo Francesco! La persona più disponibile e simpatica che abbia incontrato su un web forum. Sei insostituibile!

ami!

auguriiiiiiiiii!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.