Tanti auguri Celo8!

{Zahra}

Alla vippona, per eccellenza, di skuola, ovvero alla mia carissima Celina, che oggi compie 1(1)6 anni, tantissimi auguri! Che dopo questo compleanno tu possa diventare ancora piu’ folle ed egocentrica, perche’ nessuno ti vorrebbe diversa. E che dopo questo grande giorno, il tuo anno migliori =)

E.. sorridi finche' hai tutti i denti!

Risposte
lucry98
hai visto che bel regalo ti ha fatto Alice!!!!!!:)

celo8
muhauhauhauhauhauhsauhauhauhauha:lol:lol

ero già passata quando la discussione era appena stata aperta, ma ho risposto un pochino in ritardo:)
grazie ali, di questo meraviglioso oroscopo, e grazie a tutti degli auguri, in particolare alla mia zahretta:love

lucry98
che bello!!!!!!!!!!!fantastico Alice!!!!!!!!nnt di più bello potevi creare!!!!!!:) penso che celo sarà molto felice!!!!!!!!!!:)....e molto fortunata.....ahahahahahha:):blowkiss

Ali Q
Cara Celo, il tuo compleanno è ormai passato da due giorni, lo so.
Tuttavia, anche se un po' in ritardo, è mio desiderio farti -a te che sei così speciale- un piccolo regalino qui nel topic a te dedicato, che spero ti faccia piacere e ti diverta. Per festeggiare degnamente questa giornata, ho infatti pensato di ideare per te un piccolo - e comico- oroscopo personalizzato, il quale ci dirà quale futuro gli astri riservano alla nostra super-vippina, nata
nella prima metà di questo bel mese di gennaio. Sarà per lei un anno radioso fatto di vittorie (della juventus), di bei voti a scuola e di risate con gli amici (virtuali e non)? Vediamo cosa suggeriscono le stelle... e tanti auguri!!!

OROSCOPO 2013:
-DEDICATO ALLA NOSTRA CELO8-

Per i nati sotto il segno del Capricorno e con il nome che inizia per "C", le stelle parlano chiaro: vi aspetta un anno denso di sorprese meravigliose e colpi di scena... tragicamente interrotti però dal suono della sveglia caricata per le 7.00 la sera prima.
La congiunzione astronomica è comunque tra le più favorevoli che si siano mai viste, con il Sole nell'Ariete, Urano nella casa di Venere, Giove in quella dei Gemelli, Marte in affitto, Saturno cozzato con Plutone, e Mercurio letteralmente impazzito.
Se frequentate il liceo classico e non vi piace il greco, evitate però i compiti in classe il lunedì mattina prima e dopo i pasti.
Se siete nati il giorno 8 e amate utilizzare gli avatar del Re Leone, sarete simpatici e pieni di vita.
Se siete tifosi di calcio e avete vinto un premio oscar nel 2012, ricordate di uscire con l'ombrello quando piove e con gli occhiali da sole quando fa bello.
Se invece siete nati sotto il segno dell'acquario e vi chiamate Giampaolo, lasciate perdere tanto questo non è il vostro oroscopo.

SUCCESSO:
Adesso che Natale se n'è andato, vi aspetta un periodo ricco di ghiotte occasioni (a meno che non spunti fuori quell'antipatico di Pasquale a chiedervi soldi e Natale non rivoglia indietro la valigia lasciata a casa vostra).
Sarete dunque circondati dall'ammirazione e dalla stima di tutti...per vostra sorella, che avevate capito?
Ma non disperate: avrete comunque molte occasioni per tirar fuori il meglio di voi stessi (ricordatevi solo di rimettere tutto a posto come era prima, dopo). Tipi come voi hanno infatti tutti i numeri per riuscire (...la Luna consiglia di giocarli sulla ruota di Napoli), ma ricordate che il lotto non accetterà quelli di skuola.net!!!!

AMORE:
Periodo senza infamia e senza lode per quanto riguarda l'amore.
Finalmente, infatti, avrete modo di incontrare faccia a faccia quel fantastico ragazzo conosciuto su Internet, scoprendo così che, lungi dall'assomigliare ad un bel principe come egli vi aveva fatto credere, il tale si direbbe più simile al suo cavallo dopo che la strega l'ha trasformato in somaro.
Non prendetevela, vedrete che avrete altre occasioni.
La Luna sconsiglia però i colpi di fulmine, specialmente se vi trovate a piedi nudi sotto ad un irto pino durante un temporale.

AMICI:
Grande balzo in avanti anche per quanto riguarda le amicizie. Data la vostra enorme simpatia, sarete infatti attorniati da tante persone che vi ammireranno e vi riempiranno di complimenti, e per una volta non si tratterà di mamma, papà e nonni.
Alle feste evitate però di vestirvi con un look bianco/nero, per non urtare la suscettibilità dei vostri amichetti romanisti o milanisti che potrebbero non credere alla vostra buona fede mentre per giustificarvi affermate che è stato il vostro fashion-stilist a consigliarvi quest'anno il look zebrato.
Ricordate poi che la battuta "Ehi, ma tu non eri rimasto a casa per lutto?" detto al vostro compagno di banco interista non lo farà ridere.

SOLDI:
Non si prospetta un periodo fortunato per le vostre povere tasche, purtroppo, la cui penuria di denaro potrebbe farvi passare qualche guaio.
Soprattutto perchè da quando il direttore di banca vi ha consigliato di fare alcuni investimenti, siete diventato un pirata della strada.
In ogni caso non fidatevi di coloro che vanno in giro dicendo che occorre faticare per arrivare ai piani alti: esiste sempre l'ascensore, no? Con la vostra sagacia, intelligenza e naturale intuito, per diventare ricchi non vi manca che una cosa: un sacco di soldi

FORTUNA:
Anno fortunato questo 2013 per i nati sotto il segno del capricorno, specialmente per quelli che compiono 16 anni.
Gli astri promettono infatti che scuola ed affetti si prospetteranno meravigliosi... ma non siamo sicuri se per voi o per qualcun altro, ieri il cielo era un po' coperto.
Sicuramente la congiunzione Nettuno-Saturno garantisce enormi successi o fiaschi colossali, una delle due. Urano invece è ancora confuso, dice che ci comunicherà tutto quando avrà un po' di tempo.
La luna consiglia....non fidatevi degli oroscopi!!!!!

...Ecco qui, Celottina, l'oroscopo è finito. Ho voluto un po' farti ridere in questo giorno per te speciale. Spero ti abbia fatto piacere.
Un bacione!!!!
:blowkiss

lucry98
scusa se in ritardo ma.......

:):blowkiss

Ali Q
Celottina, hai visto che l'ho scoperto alla fine? :heart :heart
Oggi è il tuo compleanno!!!!! Perdonami se sono in ritardo nel farti gli auguri, ma non lo sapevo!!!
Ti auguro ogni felicità, cara Celottina! :gratta :gratta :gratta
Mamma mia, come crescono queste bimbe.....

.anonimus.
Celinaaaaaaaaaaaa tantissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :****

airone91
buon compleannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo collegaaaaaaaa :surprise :surprise

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.