Tanta gioia ma poco colore....
ragazzi girando per catania(visto che faccio il postino)ho notato che ci sono poche bandiere del catania appese ai balconi...la mia iniziativa è quella di cercare di rendere più rossoazzurra possibile la nostra città...io appese ne ho 2 voi fate la vostra parte! :D
Risposte
oooppp:
la mia era solo un'iniziativa per colorare di piu la città!!!!nel mio quartiere(picanello)ci sono poche bandiere :(
beh,purtroppo il "colore" dipende dal quartiere...ovviamente al centro ci sono più bandiere...la mia zona (viale vittorio veneto)si è colorata solo da pochi giorni..
strano perchè la c'è la curva sud.
Prova a passare zona via wrzì :wink:
Prova a passare zona via wrzì :wink:
la mia era solo un'iniziativa per colorare di piu la città!!!!nel mio quartiere(picanello)ci sono poche bandiere :(
provate a venire in via FAVA...!
si è praticamente ridipinta rosso-blu!
si è praticamente ridipinta rosso-blu!
Infatti, p.zza Risorgimento e C.so Indipendenza sono pieni e anche tutto S. Leone.
anch io ne ho visto moltissime in giro, tra bandiere e striscioni vari...ma aderisco all iniziativa e metto la bandiera fuori... :lol:
Ma perchè di Piazza Risorgimento cosa mi dite??? Agli alberi persino le coccarde hanno messo....davvero uno spettacolo.....
anche io abito in zona cibali, ho visto striscini, bancdiere,marciapiedi,strisce pedonali, pali della luce, alberi, muri, macchine e motirini e anche un gommoone,tutti rossoazzurro...che spettacolo!!!
Malusblade:
io ne ho una attaccata fuori...sn zona cibali e da noi è pieno!!!! :D :wink:
Io nelle strade in cui sono stata ne ho viste tantissime!!scritte per terra, bandiere.. di tutto :D
si ho visto la via dello stadio ed è bellissima!!!
io ne ho una attaccata fuori...sn zona cibali e da noi è pieno!!!! :D :wink: