Tanta gioia ma poco colore....

oooppp-votailprof
ragazzi girando per catania(visto che faccio il postino)ho notato che ci sono poche bandiere del catania appese ai balconi...la mia iniziativa è quella di cercare di rendere più rossoazzurra possibile la nostra città...io appese ne ho 2 voi fate la vostra parte! :D

Risposte
boxer4c-votailprof
oooppp:
la mia era solo un'iniziativa per colorare di piu la città!!!!nel mio quartiere(picanello)ci sono poche bandiere :(

beh,purtroppo il "colore" dipende dal quartiere...ovviamente al centro ci sono più bandiere...la mia zona (viale vittorio veneto)si è colorata solo da pochi giorni..

anonymous-votailprof
strano perchè la c'è la curva sud.

Prova a passare zona via wrzì :wink:

oooppp-votailprof
la mia era solo un'iniziativa per colorare di piu la città!!!!nel mio quartiere(picanello)ci sono poche bandiere :(

moonix-votailprof
provate a venire in via FAVA...!

si è praticamente ridipinta rosso-blu!

mushin-votailprof
Infatti, p.zza Risorgimento e C.so Indipendenza sono pieni e anche tutto S. Leone.

valely-votailprof
anch io ne ho visto moltissime in giro, tra bandiere e striscioni vari...ma aderisco all iniziativa e metto la bandiera fuori... :lol:

grazyana-votailprof
Ma perchè di Piazza Risorgimento cosa mi dite??? Agli alberi persino le coccarde hanno messo....davvero uno spettacolo.....

affarag-votailprof
anche io abito in zona cibali, ho visto striscini, bancdiere,marciapiedi,strisce pedonali, pali della luce, alberi, muri, macchine e motirini e anche un gommoone,tutti rossoazzurro...che spettacolo!!!

syria86-votailprof
Malusblade:
io ne ho una attaccata fuori...sn zona cibali e da noi è pieno!!!! :D :wink:

Io nelle strade in cui sono stata ne ho viste tantissime!!scritte per terra, bandiere.. di tutto :D

oooppp-votailprof
si ho visto la via dello stadio ed è bellissima!!!

malusblade-votailprof
io ne ho una attaccata fuori...sn zona cibali e da noi è pieno!!!! :D :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.