Taglio di capelli [Luna calante/crescente]
Ciao ragazzi ma è vero che se uno taglia i capelli in luna calante si allungheranno prima e se invece uno li taglia in luna crescente ci metteranno di più a ricrescere??
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Risposte
Ora in che siamo? luna calante o crescente? vorrei andarmi a tagliare i capelli giusto questa settiamana :lol :lol
wow...sicuramente non lo verificherò ma ti credo!!! complimenti a nicky per aver aperto sto thread...una nuova conoscenza per me xD!
Invece è verissimo, poiché i moti del nostro Satellite Naturale influenzano non solo il taglio di capelli, ma perfino la crescita degli ortaggi.
Volete verificarlo? Questa primavera piantate qualche semino d'insalata in un periodo di luna crescente: otterrete una pianta alta probabilmente qualche metro, piena di infiorescenze inutili (in quanto diventa ibrida), e che non produce foglie commestibili. Provare per credere. Secondo voi, allora, perché esistono i "calendari lunari" per gli agricoltori???
:hi
Volete verificarlo? Questa primavera piantate qualche semino d'insalata in un periodo di luna crescente: otterrete una pianta alta probabilmente qualche metro, piena di infiorescenze inutili (in quanto diventa ibrida), e che non produce foglie commestibili. Provare per credere. Secondo voi, allora, perché esistono i "calendari lunari" per gli agricoltori???
:hi
:lol Fa troppo ridere..
u.u non l'ho mai sentito sto fatto!!!
:lol Jackie troppo forte!
è vero come è vero k la merda non puzza..
Ma dove l'hai sentita??
..Come è vero che Babbo Natale esiste..