Taglio di capelli [Luna calante/crescente]

NikyRipy
Ciao ragazzi ma è vero che se uno taglia i capelli in luna calante si allungheranno prima e se invece uno li taglia in luna crescente ci metteranno di più a ricrescere??

Grazie in anticipo

Risposte
SuperGaara
paraskeuazo:
Ora in che siamo? luna calante o crescente?

Bisogna saperlo anche quando si va con una ragazza...se è calante, non credo sia un buon segno...:lol:lol:lol

pandabearmonster
mai sentito!
:xmas hohoho

apona88
ne avevo sentito parlare...sapevo che la luna influenza la nostra vita, ma non sapevo in quale modo!!
sembra strano e assurdo ma è vero...:yes

blood
cmq è curiosa sta cosa...:dozingoff:dozingoff

trau8
NikyRipy:
Ciao ragazzi ma è vero che se uno taglia i capelli in luna calante si allungheranno prima e se invece uno li taglia in luna crescente ci metteranno di più a ricrescere??

Grazie in anticipo

il contrario
se li tagli in crescente, cresceranno + forti e robusti
se li tagli in calante, rischi di perderne parecchi, sono come indeboliti

non so dirti se sia una gran scemenza o davvero il ciclo lunare abbia un qualche peso... sono spaccata letteralmente a metà... sai, sono superstiziosa

IPPLALA
Esatto

norve
è vero...e per noi donne influenza anche il ciclo

IPPLALA
La Luna influenza la vita sulla Terra più di quanto credete; guardate per esempio il fenomeno delle maree, o come dice cinci, la crescita degli ortaggi. Si dice che influenzi anche il carattere di una persona, nonchè la crescita dei capelli.

norve
c ha ragione cinci cmq

TH3 CH3M1ST
secondo me è una fesseria.
l' unica cosa che aiuta la crescita dei capelli più rapida (non è la crescina), ma la parrucca.
Senza parrucca non si va avanti

Ck-28

The Princess of Dreams
Parlando delle sere senza Luna!!!

serejuve90
la luna c'è sempre mica scompare.. :lol
cmq la sapevo puire io sta cosa me lo dice anke la mi parrucchiera XD :lol

The Princess of Dreams
Ehm...e se uno li taglia quando non c'è Luna,che succede? Resta pelato?!

IPPLALA
Io già lo sapevo

Diogens
cinci:
Invece è verissimo, poiché i moti del nostro Satellite Naturale influenzano non solo il taglio di capelli, ma perfino la crescita degli ortaggi.
Volete verificarlo? Questa primavera piantate qualche semino d'insalata in un periodo di luna crescente: otterrete una pianta alta probabilmente qualche metro, piena di infiorescenze inutili (in quanto diventa ibrida), e che non produce foglie commestibili. Provare per credere. Secondo voi, allora, perché esistono i "calendari lunari" per gli agricoltori???

:hi

E' vero l'ho sentita sta cosa ma siceramente nn ci credo molto...

Frafri90
boh io sta cosa dei capelli non la sapevo.. so che prima di fare l'amore o concepire un figlio bisogna considerare la luna.. ma non so fino a che punto crederci.

Marty#27
la mia prof di scienze della terra dice che sono tutte "bugie colossali" (per citarla parola per parola)....

klok
Io lo sapevo già sta cosa.Me lo dice sempre mia madre ma sinceramente non so se crederci:dozingoff

cinci
paraskeuazo:
Ora in che siamo? luna calante o crescente? Vorrei andarmi a tagliare i capelli giusto questa settiamana :lol :lol

Ragazzo, dovresti consultare Wanna Marchi per me... :lol:lol:lol

lino17
qsto è un post tutto da ridere:lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.