TAGLIO DI CAPELLI
ciao a tutti!!!
con l'inizio del nuovo anno scolastico avrei pensato di tagliarmi i capelli. al momento ho i capelli ricci e lunghi ma vorrei tagliarli. fare una nuova acconciatura. il problema è che avendoli ricci non sò proprio quale taglio farmi perchè una volta lavati si gonfiano e ho paura di sembrare un fungo atomico...cosa mi cosngiliate??
con l'inizio del nuovo anno scolastico avrei pensato di tagliarmi i capelli. al momento ho i capelli ricci e lunghi ma vorrei tagliarli. fare una nuova acconciatura. il problema è che avendoli ricci non sò proprio quale taglio farmi perchè una volta lavati si gonfiano e ho paura di sembrare un fungo atomico...cosa mi cosngiliate??
Risposte
Hai provato la schiuma?:hi
si...scalali tutti..ma ti consiglio di nn fare la frangia xkè si rovinano e poi sopra nn sn + ricci....quindi tagliali 1 po' e scalali...
Proprio per questo scalali tutti.
e io li lascere così ma il problema è che sono secchi con l'acqua del mare si sono tutti sfibrati...e devo tagliarli per forza!
Io direi di lasciare la lunghezza che hai, ma scalarli tutti. Cosi` escono piu` boccoli e sono piu` belli e luminosi!
Ma non tagliare la lunghezza che hai. Con i capelli lunghi puoi fare di tutto. Code strane, codini e li puoi tenere su. E poi sono bellissimi ricci. Sisi.
Ma non tagliare la lunghezza che hai. Con i capelli lunghi puoi fare di tutto. Code strane, codini e li puoi tenere su. E poi sono bellissimi ricci. Sisi.
mmm la frangia con non credo sia una buona idea...no piastrarli no! io li amo così come sono(e poi non reggono nemmeno 10 secondi quindi...)...altri consigli??
nn saprei....ma cmq fai ke ti piace puoi cmq piastrare!
se vuoi un consiglio io ti consiglierei di farli scalare e farti una francia ke ne dici??
se vuoi un consiglio io ti consiglierei di farli scalare e farti una francia ke ne dici??