Summer...consigli

elasticgirl
si avvicinano le vacanze...e non so ancora dove andare...suggerimenti, idee, consigli???

l'anno scorso sono stata a Campo Giovani, ho fatto il campo con la Marina, barca a vela, tanto mare, e tanto sole 8)
e....ho conosciuto anche il mio amore :blush

sono indecisa se mandare la partecipazione pure quest'anno...o fare qualcosaltro

Risposte
cetriolino killer
Io quest'anno vado in calabria ( la conosco già e so che é bellissima) ma l'anno scorso sono andata a Milano Marittima e anche lí é bellissimo mentre due anni fa sono andata in Spagna (vicino a barcellona). in tutti i paesi mi sono divertita tantissimo... a te la scelta ... :)

klok
Dici l'estero o dentro l'italia?

elasticgirl
in Puglia ci sono già stata...ma la Calbria non la conosco proprio
in realtà cercavo una cosa più "attiva", non mi va la solita vacanza sabbia, infradito, settimana enigmistica e racchettoni

quasi quasi partecipo nuovamente ai campi, magari quest'anno con la Guardia Costiera...
guardatevi anche le fotine dell'anno scorso su facebook :)

ale92t
sisi io sono della Calabria e te la consiglio vivamente, soprattutto le località di Sellia Marina e Pizzo ;)

peduz91
Oddio le mie vacanze sono molto piu semplici...io vado al mare ma giu in terronia in una spiaggia normale...e mi diverto tantissimi...come paesi ti consiglio in Puglia Santa Maria di Leuca che ha un mare splendido, poi Tutta la costa Ionica e la calbrai è bellissima anche...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.