SUDOKU

beltipo-votailprof
Qualcuno ha già giocato con questo nuovo rompicapo?
Lo conoscete??

Risposte
anonymous-votailprof
Beh diciamo che va...anche se a volte stento ad accorgermene se non fosse per ..qualche sprazo di luce. ma come hai detto tu si tratta di periodi...quindi passano.
Un abbraccio

ken78-votailprof
Ciao Lupetto :wink: (che nick erotico :D come più volte notai), ultimamente nn me la sono passata benissimo :cry: ,sono stato 1 pò(tanto) sotto stress per problemi familiari e di studio, ma a volte capita, i periodi-no ammattono 1 pò a tutti.
Pensa ho perso 7 kg in 1 mese 8O , ho anche pensato, ad 1 certo punto,di arrivare ormai a 50kg, facendo tutta 1 tirata ed iscrivermi a Miss Italia :lol: :lol: :lol:
Cmq ora va meglio! A te,come va? L.

anonymous-votailprof
""Ken78"":
Capo ti piace l'enigmistica :wink: ?
Hai mai giocato con il Sambataro? Io e Maik l'abbiamo appena risolto,ma è 1 bel gioco perchè pur risolvendolo resta 1 mistero :lol: :lol: :lol:
Ahhh questi professori illusionisti... :? :roll: :? L.

Ciao Ken, come te la passi? :lol:

beltipo-votailprof
Ire e da noi non provi ? :wink:

sullo82-votailprof
sono uno di quelli che è stato stregato da questo gioco!!! non pensavo fosse diventato il gioco dell'estate...

ire-votailprof
Ieri ho provato a giocare a Sudoku sul sito della Repubblica....e sono anche riuscita a risolverlo !! :wink:

ken78-votailprof
Capo ti piace l'enigmistica :wink: ?
Hai mai giocato con il Sambataro? Io e Maik l'abbiamo appena risolto,ma è 1 bel gioco perchè pur risolvendolo resta 1 mistero :lol: :lol: :lol:
Ahhh questi professori illusionisti... :? :roll: :? L.

beltipo-votailprof
ho fatto un pezzo con il primo schema..vediamo se vi piace..

beltipo-votailprof
Sembra interessantisismo ora che ho capito le regole..vediamo un pò...

battagliero-votailprof
se vai sul sito di Repubblica trovi una sezione interamente dedicata al sudoku, puoi anche giocarci on-line

battagliero-votailprof
beltipo:
In realtà non trovo le regole però sembra molto interessante..e poi a me l'enigmistica piace un sacco...

Sudoku: le regole

Come si gioca? Ecco le regole. Ogni Sudoku è un quadrato di 81 caselle divise in 9 colonne orizzontali e nove verticali. Su alcune caselle è già scritto un numero: tutte le altre vanno riempite dal giocatore utilizzando i numeri dall'1 al 9, senza ripetere alcun numero più di una volta in ogni singola colonna orizzontale o verticale. A complicare il gioco c'è il fatto che il quadrato di 81 caselle è a sua volta suddiviso in nove quadratini ognuno di nove caselle: anche questi nove quadrati devono essere riempiti con i numeri da 1 a 9 senza ripetizioni. Il gioco richiede solo logica e pazienza

beltipo-votailprof
In realtà non trovo le regole però sembra molto interessante..e poi a me l'enigmistica piace un sacco...

ire-votailprof
Si,ne ho sentito parlare parecchio e ho anche dato un'occhiata sui siti del Corriere e di Repubblica....ma non ho mai provato a giocare :D ...i numeri non sono il mio forte! :oops:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.