SUDOKU
Qualcuno ha già giocato con questo nuovo rompicapo?
Lo conoscete??
Lo conoscete??
Risposte
Beh diciamo che va...anche se a volte stento ad accorgermene se non fosse per ..qualche sprazo di luce. ma come hai detto tu si tratta di periodi...quindi passano.
Un abbraccio
Un abbraccio
Ciao Lupetto :wink: (che nick erotico :D come più volte notai), ultimamente nn me la sono passata benissimo :cry: ,sono stato 1 pò(tanto) sotto stress per problemi familiari e di studio, ma a volte capita, i periodi-no ammattono 1 pò a tutti.
Pensa ho perso 7 kg in 1 mese 8O , ho anche pensato, ad 1 certo punto,di arrivare ormai a 50kg, facendo tutta 1 tirata ed iscrivermi a Miss Italia :lol: :lol: :lol:
Cmq ora va meglio! A te,come va? L.
Pensa ho perso 7 kg in 1 mese 8O , ho anche pensato, ad 1 certo punto,di arrivare ormai a 50kg, facendo tutta 1 tirata ed iscrivermi a Miss Italia :lol: :lol: :lol:
Cmq ora va meglio! A te,come va? L.
""Ken78"":
Capo ti piace l'enigmistica :wink: ?
Hai mai giocato con il Sambataro? Io e Maik l'abbiamo appena risolto,ma è 1 bel gioco perchè pur risolvendolo resta 1 mistero :lol: :lol: :lol:
Ahhh questi professori illusionisti... :? :roll: :? L.
Ciao Ken, come te la passi? :lol:
Ire e da noi non provi ? :wink:
sono uno di quelli che è stato stregato da questo gioco!!! non pensavo fosse diventato il gioco dell'estate...
Ieri ho provato a giocare a Sudoku sul sito della Repubblica....e sono anche riuscita a risolverlo !! :wink:
Capo ti piace l'enigmistica :wink: ?
Hai mai giocato con il Sambataro? Io e Maik l'abbiamo appena risolto,ma è 1 bel gioco perchè pur risolvendolo resta 1 mistero :lol: :lol: :lol:
ho fatto un pezzo con il primo schema..vediamo se vi piace..
Sembra interessantisismo ora che ho capito le regole..vediamo un pò...
se vai sul sito di Repubblica trovi una sezione interamente dedicata al sudoku, puoi anche giocarci on-line
beltipo:
In realtà non trovo le regole però sembra molto interessante..e poi a me l'enigmistica piace un sacco...
Sudoku: le regole
Come si gioca? Ecco le regole. Ogni Sudoku è un quadrato di 81 caselle divise in 9 colonne orizzontali e nove verticali. Su alcune caselle è già scritto un numero: tutte le altre vanno riempite dal giocatore utilizzando i numeri dall'1 al 9, senza ripetere alcun numero più di una volta in ogni singola colonna orizzontale o verticale. A complicare il gioco c'è il fatto che il quadrato di 81 caselle è a sua volta suddiviso in nove quadratini ognuno di nove caselle: anche questi nove quadrati devono essere riempiti con i numeri da 1 a 9 senza ripetizioni. Il gioco richiede solo logica e pazienza
In realtà non trovo le regole però sembra molto interessante..e poi a me l'enigmistica piace un sacco...
Si,ne ho sentito parlare parecchio e ho anche dato un'occhiata sui siti del Corriere e di Repubblica....ma non ho mai provato a giocare :D ...i numeri non sono il mio forte! :oops: