Stranissimo sogno? forse premonitore?

ho24anni
ho sognato che mia madre mi diceva che aveva visto in tv una persona che testimoniava di aver parlato con satana che gli avrebbe detto che si sarebbe manifestato verso dicembre o il giorno d'aliva ( degli ulivi in diletto cioè domenica delle palme che significa?)

Risposte
§§squalo96§§
....credo anke io ke vada interpretato in qualche modo oppure ki lo sa era sl 1 sogno cm 1 altro

Moon96
premonitore non credo sinceramente... :no

ho24anni
certamente

mitraglietta
Francy1982:
I sogni vanno interpretati...Quindi quoto Qualer...

vero.

Francy1982
I sogni vanno interpretati...Quindi quoto Qualer...

kiki22
a me sembra una cosa impossibile XD

ho24anni
ma vedremo

Qualer
ho24anni:
ho sognato che mia madre mi diceva che aveva visto in tv una persona che testimoniava di aver parlato con satana che gli avrebbe detto che si sarebbe manifestato verso dicembre o il giorno d'aliva ( degli ulivi in diletto cioè domenica delle palme che significa?)

Vedere il diavolo nei sogni significa che "vuoi cambiare completamente la tua vita".

Forse in uno di questi giorni si prospettano cambiamenti cruciali della tua vita?

ho24anni
A RAGA IO COMUNQUE HO PAURA

Diogens
chissà, spero di no..

PicoDellaMirandola
Mi sembra strano che Satana decida di annunciarsi attraverso una persona che parla alla tv in un sogno, che poi viene ascoltato da una donna in sogno, che riferisce il tutto al figlio, sempre in sogno. Io avrei preferito un annuncio a pagamento, tipo una pagina del Corriere o un spot di qualche secondo su Canale5 dopo il telegiornale. Però sicuramente si sarà fatto i suoi conti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.