Sto male..

laila10
Forse questo non è proprio il settore giusto per sfogarmi.. Ma forse ne ho bisogno... E come se nessuno mi volesse. A scuola nessuno mi parla e nessuno mi manda un messaggio del tipo :"HEI ciao come va?, usciamo?" ma soltanto per chiedere i miei appunti che prendo durante le lezioni. Piango spesso,per ogni cavolata! Penso a tutti i miei compagni che escono il sabato sera, che vivono!!! Io invece non ho nessuno! Dei miei problemi non ne parlo ne con mia madre ne con mio padre. Credo che nessuno possa capirmi tanto in fondo. Per questo motivo sono diventata ansiosa, ho quasi sempre dolore al petto e alle tempie,come se schiacciassi delle botte. L anno scorso e alle medie avevo qualcuno, ma ora non mi parlano più oppure hanno trovato persone migliori di me. E per giunta oggi ho preso un bel quattro in latino, e probabilmente quello li mi rimanderà! Ero scoppiata a piangere! Ma nessuno, e venuto a parlarmi.
Potete credermi pure malata o pazza, ma io penso sempre più spesso alla morte. Si, esatto, vorrei che mi venisse il cancro o qualche malattia del genere, perche farla finita, da sola, non ne ho il coraggio.
E poi... Beh potrei continuare all'infinito a parlare delle cose stupide che faccio e che stupida che sono io! Ma vabbe, ormai tutto e inutile...

Risposte
Aglaja*°
Ciao laia, :|
Allora, cominciamo a dire che non devi assolutamente farti venire in testa certi pensieri tragici! :no
Partiamo dall'inizio, hai detto che nessuno ti contatta mai per uscire,immagino che tu sia una persona timida, ma magari se non sono loro a fare il primo passo, tenta di approcciarti tu :yes , sii solare, invitali ad uscire e magari loro si avvicineranno. Se invece continuano a contattarti solo per gli appunti allora cerca di stabilire un limite a fargli capire che sei pronta ad essergli amica, ma non solo quando si tratta di passargli gli appunti, così facendo acquisirai fiducia in te stessa e loro ti rispetteranno di più. :yes
Il fatto di parlarne con i tuoi genitori secondo me potrebbe esserti utile, avere un adulto con cui sfogarsi e a cui chiedere consiglio ti farebbe sentire più tranquilla e soprattutto compresa, magari loro hanno vissuto la tua stessa situazione e sarebbero pronti a rassicurarti e a tirarti su di morale. :dozingoff Capitano dei periodi di stress in cui si ha un po' di mal di testa, non dargli troppo peso, cerca di tornare ad essere serena, é estate e non hai più il peso della scuola! :giggle Piscina, mare, esci, rilassati e non pensare a chi ti fa star male, pensa a te stessa, prima di tutto, non permettegli di coinvogerti tanto!Il quattro in latino non è una tragedia, credimi, spero tu non sia stata rimandata, ma se così fosse, avere una materia da recuperare sarebbe un nuovo obiettivo per il quale impiegare le tue energie, per migliorarti e per dimostrare agli altri il tuo valore! :woot Il fatto che nessuno ti sia venuto a consolare dopo il 4 in latino potrebbe semplicemente voler dire che non c'è molto dialogo tra voi, o semplicemente non avrebbero voluto infieri parlandotene, non pensare che non tengano a te.
E' naturale perdere delle amicizie dopo le medie, ognuno prende la sua strada, magari potresti ritelefonargli, organizzate una cena di ex-compagni!
Certe affermazioni sul cancro per favore risparmiale, 1 perché non ti aiutano affatto, 2 perchè c' é chi veramente sta male e pagherebbe per essere nel tua situazione, nulla togliendo ai problemi che hai, per carità!
Se approfondire la questione parlandoci di quello che ti accade in particolare potesse aiutarti fallo pure! Noi siamo qui per darti un supporto!
Dopo questa lunghiiiiiiissima risposta, spero che tu abbia capito, basta solo che tu lo voglia, che ti dia nuovi obiettvi, che stia con chi ti fa stare bene, senza pensare agli altri, e tutto si risolverà per il meglio!Vedrai! :satisfied
Raccontami come va!
Elena :hi

Aggiunto 1 minuto più tardi:

infierire* scusa l'errore

adriano94
eiii..non dire cosi..la vita e un dono..magari hai bisogno di nuovi amici..e non di persone che ti usano solo a loro favore..sfogati qui..sapremo aiutarti :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.