SPARTITI musicali cercasi!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Cerco spartiti musicali per PIANOFORTE di artisti come Rem, U2, Samuele Bersani, l'ultima canzone di Tiziano Ferro, Savage Graden..........
Qualcuno sa dirmi se si trovano su internet, completi di accordi e melodie (e non solo accordi; quelli sarebbero ottimi per i chitarristi!)?????
Potremo anche optare per uno scambio consensuale. Io ne ho parecchi, ma mi hanno ormai stufato :roll: ....e da RicordiMediaStore hanno solo album completi (che costano un pozzo di $) e nessun singolo interessante.
Thank you very much :D

Risposte
alesan-votailprof
sono tutti belli da suonare al piano...anche perchè baglioni quando compone suona sempre prima tutto col piano e dopo..caso mai,passa alla chitarra...ma anche quelli sono con gli accordi di chitarra.
ammetto di non essere stata obbiettiva,ma io quest'uomo proprio lo amo :oops: e non saprei dire niente di obiettivo

Studente Anonimo
Studente Anonimo
tra quelli che hai tu di baglioni ce n'è qualcuno particolarmente bello da suonare al pianoforte? :P

alesan-votailprof
Io però purtroppo non ti posso aiutare...se mi chiedevi quelli di baglioni te li passavo...ma questi che cerchi tu non ce li ho

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io non riesco a suonare ad orecchio! :roll:
Immgaino che su internet sia pressocchè impossibile trovare gli spartiti completi. Ma magari posso optare per uno scambio di spartiti, come si faceva per le figurine :wink: !

alesan-votailprof
Io infatti suono ad orecchio quando mi impegno....gli accordi li prendo come spunto...cmq non credo che troverai gli spartiti con tutta la melodia,di solito sono tutti con gli accordi di chitarra

Studente Anonimo
Studente Anonimo
come suoni? con il giro completo dell'accordo come per la chitarra??? io non li so! E poi adoro le melodie vere e proprie del brano e solo con gli accordi quelle non si possono suonare.... O forse si, ma se hai orecchio! :?

alesan-votailprof
raffi sinceramente non so se trovi gli spartiti completi su internet....cmq perchè ti lamenti degli accordi per i chitarristi??io suono con quelli,pur suonando pianoforte e mi trovo benissimo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.